Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio sullo spuntino pre-nanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio sullo spuntino pre-nanna

    Solitamente faccio palestra prima di cena, poi mangio e prima di andare a letto mi mangio del parmigiano con del pane in modo da andare a letto bello pieno.
    Ho sentito infatti che i muscoli si sviluppano molto la notte e quindi mangiare prima gli da le risorse necessarie.
    Questo spuntino lo faccio sempre e puntualmente la mattina dopo ho dolori a tutti i muscoli impegnati nell'allenamento. Questa sera però mi sono addormentato sul divano e non ho assunto il formaggio, risultato stamattina non sentivo alcun dolore e mi è venuto il dubbio che i miei muscoli allenati con tanta fatica ieri non abbiano potuto compiere alcuno sviluppo durante la notte.
    Secondo voi è così?

    #2
    no. riguardo alle cose che hai scritto alcune mi hanno lasciato . il muscolo si ripara/cresce col riposo, l'allenamento lo stressa.. a parte questo lo spuntino pre nanna è forse il primo pasto che puoi evitare in generale (poi nello specifico bisogna vedere la dieta).poi leva il pane prenanna..

    Commenta


      #3
      fate un search ragazzi...sull'argomento ci saranno 12.466.245 discussioni

      p.s. tutto il resto è proprio assurdo

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎