Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta definizione: pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta definizione: pareri

    Ciao ragazzi, mi sono iscritto per ricevere da chi di voi è esperto dei pareri riguardo la mia dieta per perdere grasso che vorrei iniziare lunedì.
    Allora iniziamo con i dati: alto 180 cm,21 anni,90 kg(buona base di muscolatura). Vado in palestra 3 volte a settimana e faccio pesi+15-20 min di hiit

    Colazione: yogurt total fage 2%+ 1 frutto, oppure 4 albumi+50 gr fiocchi d'avena+cucchiaino di miele

    Spuntino: 60 grammi affettati magri

    Pranzo: 80 gr riso basmati+ 250 gr carni bianche magre+verdure (magari nel riso) con 1 cucchiaio di olio

    post allenamento(mezz'ora dopo massimo) : 4 albumi+40 grammi affettato a pezzi OPPURE panino 50 grammi con affettato magro 60 grammi+1 filo di olio(cucchiaino)

    Spuntino nei giorni di riposo: affettato con poco pane OPPURE 1 frutto

    Cena:250 grammi carni bianche+verdure+1 cucchiaino di olio 1 frutto o 40-50 grammi di pane o 2 gallette

    Pre nanna: yogurt total fage 0% +1 o 2 noci OPPURE 200 gr fiocchi di latte OPPURE 30 gr parmigiano reggiano


    Io vorrei perdere grasso e non so se qui ce n'è troppo o troppo poco e se ci sono troppi carbo o pochi...e ho anche i dubbi riguardo gli spuntini pre e post work

    So che ci sono molti post a riguardo ma purtroppo non sono riuscito a capire bene cosa mangiare anche per quanto riguarda la colazione che si dice sia meglio proteine veloci e non lente come lo yogurt...ditemi solo se va bene e cosa sostituireste o aggiungereste...preferirei non comprare le whey...grazie mille
    Last edited by Stem91; 22-04-2012, 18:00:38.

    #2
    i carbo a pranzo li devo tenere? molti in definizione ho notato che li eliminano e li mettono quasi tutti post allenamento...

    Commenta


      #3
      beh tanto per iniziare i carbo alla sera vanno eliminati a pranzo puoi anche toglierli a giorni alterni ma non eliminati del tutto

      Commenta


        #4
        allora li mangio solo nel post work? intorno alle 18...e a cena niente mentre a pranzo li mangio solo nei giorni di allenamento?

        Commenta


          #5
          I grassi son pochi: se abbassi i carboidrati dovresti alzarli un minimo sindacale.

          Non so se faccio confusione io o è proprio confusionaria di suo, ma la dieta sbaglio o prevede sostituzioni non sempre equiparabili? Tipo il post-wo: la prima opzione è esclusivamente a base di proteine, la seconda è un pasto completo di tutti i macronutrienti.
          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

          Commenta


            #6
            si prova così se ti trovi bene ottimo altrimenti bisogna rivedere qualcosa

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
              I grassi son pochi: se abbassi i carboidrati dovresti alzarli un minimo sindacale.

              Non so se faccio confusione io o è proprio confusionaria di suo, ma la dieta sbaglio o prevede sostituzioni non sempre equiparabili? Tipo il post-wo: la prima opzione è esclusivamente a base di proteine, la seconda è un pasto completo di tutti i macronutrienti.
              hai ragione, tu consigli la seconda opzione quindi? pane+affettato+olio?anche nei giorni di riposo? perchè da varie parti ho letto che i carbo in definizione vanno tolti però credo che almeno nei giorni di lavoro vadano tenuti no?

              e se devo alzare i grassi dove li metto?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎