Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meno carbo e grassi, più pancia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    secondo te quante kcal sono queste?[/B][/I][/B][/I][/B]
    Meno di quante ne dovrei assumere, ma in definizione non dovrebbe essere così?
    Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
    Ma 30 gr. di pasta? Che saranno, 6-7 penne? Ti sprechi a cucinare così poco, tanto vale toglierla completamente.
    Beh la pasta cresce, in effetti oggi ne ho mangiata piena di lenticchie, ma se è meglio toglierla, faccio così
    Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
    2 o 3 cucchiai d'olio non hanno lo stesso valore così come non hanno lo stesso valore 100 gr di bresaola o 100 gr di tonno. Leva quella banana a cena
    Di bresaola ne mangerei 70 allora, tonno 100.
    Olio che mi consigli? 2 o 3?
    Per la banana posso sapere il perché?

    Commenta


      #17
      Banana vuol dire carbo ad alto ig!! E alla sera proprio non va...in definizione.... Allora... Hai un tede di 3000?! Passa a 2500 kcal x dare una bottarella. Al metabolismo... 2g x kg di pro, 1g x kg di grassi e resto carbo a BASSO MEDIO IG....... Ogni settimana tagli di 25 g di carbo.....

      X l'olio calcola!! Bilancia e bom, senza problemi..... Ogni grammo sono 9 kcal..... Olio extravergine o di lino....

      Commenta


        #18
        Visto che con l'olio condisco maggiormente i contorni, non deve rimanere nel piatto a pietanza finita? Lo posso bere?

        Commenta


          #19
          toccialo col pane!

          Commenta


            #20
            ragazzi per cortesia...cerchiamo di fare domande intelligenti e da persone mature...

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da stevemaster Visualizza Messaggio
              Banana vuol dire carbo ad alto ig!! E alla sera proprio non va...in definizione.... Allora... Hai un tede di 3000?! Passa a 2500 kcal x dare una bottarella. Al metabolismo... 2g x kg di pro, 1g x kg di grassi e resto carbo a BASSO MEDIO IG....... Ogni settimana tagli di 25 g di carbo.....

              X l'olio calcola!! Bilancia e bom, senza problemi..... Ogni grammo sono 9 kcal..... Olio extravergine o di lino....
              La banana avrà anche un alto IG, ma contiene potassio che in una dieta iperproteica tende sempre a scarseggiare.
              Inoltre dubito fortemente che una banana possa pregiudicare una dieta o adirittura far ingrassare...su dai...




              Originariamente Scritto da 369 Visualizza Messaggio
              Visto che con l'olio condisco maggiormente i contorni, non deve rimanere nel piatto a pietanza finita? Lo posso bere?
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              ragazzi per cortesia...cerchiamo di fare domande intelligenti e da persone mature...
              Ora capisco cosa intendi quando dici che le sezioni tecniche ultimamente son meglio della trash...

              Commenta


                #22
                Quindi lascio tutto com'è? Le calorie possono essere minori del fabbisogno? Dopotutto dovrò pur perdere qualche kg di grasso

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                  I tuoi calcoli sono errati...e nemmeno di poco...1 bicchiere di albume contiene 250 ml, cioè 25 pro, 150 di total 0% ne hanno 15
                  A pranzo dici di mettere 300 gr di carne. 300 di pollo/tacchino hanno + di 70 gr pro. http://ricette-calorie.com/valori-nutrizionali/carni-bianche/pollo-petto.php
                  1
                  00 gr bresaola contiene 35 pro...200 gr di tonno ne hanno 40 circa.
                  A cena ci sono altre 70 pro...per il prenanna dipende da quali fiocchi prendi...
                  come scusa, 100g di bresaola contengono sui 33g di pro mentre 100g di tonno sui 27g, quindi sono più o meno uguali tonno e bresaola come quantità pro, no?

                  Commenta


                    #24
                    Se vuoi sgrassare stai sotto il fabbisogno..... Altrimenti sopra..... Oppure segui una ciclizzazione dei carbo!

                    Commenta


                      #25
                      In effetti è questo che vorrei fare, sgrassare! Quindi mi attengo a 2g pro x kg, 1g fat x kg e il resto carbo a basso/medio IG? Se portassi le proteine a 2,5g x kg potrei incorrere in qualche danno? Magari fatto per 2-3 mesi, fino all'estate...

                      Commenta


                        #26
                        Allora prova cosi... questo è ovviamente un consiglio.... poi prendilo e provalo solo se vuoi... fai 2g x kg , grassi tienili a 1g x kg e resto carbo... mantieni un rgime ipocalorico ma non troppo... e ogni settimana scendi di 100kcal... abbassi o carbo o grassi... non andare sotto gli 80g di carbo.... io ad esempio ho i giramenti di testa...un giorno a settimana mangia tranquillamente cio che vuoi ma senza esagerare...

                        Soprattutto fai dell'aerobica sensata!!
                        Ora hai un punto di partenza... parti e buona fortuna!
                        Non mollare

                        Commenta


                          #27
                          Grazie, ma che intendi per aerobica sensata?

                          Commenta


                            #28
                            Come già detto...cerchiamo di fare domande sensate, di darci una svegliatina e di sfruttare il¨forum:

                            Questo 3d, circa un anno fa, è stato involontariamente decurtato dell'intera parte iniziale...e la cosa è spiacevole, tuttavia, non siamo riusciti a recuperare queste parti. Un vero peccato...perchè solamente nel primo post c'erano un mare di informazioni utili... Scusate il disagio:D 28.1.2012 Manx aggiornamento: 30.1.2012


                            in rilievo da oltre 3...anni.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎