If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao! Allora ho creato questa cosa per me, ma dato che può essere a utile per tutti noi, magari con qualche modifica dato che posso aver sbagliato qualcosa, ve la posto... vi prego di coreggerla assieme, in modo da essere veramente utile a noi tutti, o quanto meno a me stesso
Perdonami ma mi sembra un po' sbagliata come cosa, sia concettualmente (il metabolismo dipende da una miriade di fattori), sia praticamente (a che serve una tabella immensa?).
Se proprio vuoi calcolarti una ripartizione di macro dato il totale calorico e le percentuali, basta fare
[TDEE][%Carbo][%Pro][%Fat] in quattro celle
ciao, volevo chiederti cosa: cosa rappresentano i numeri (50/25/35) sotto la scritta mass? e altra domanda cosa vogliono dire le lettere G P L con i relativi numeri?
Grazie
Va bene trexer, grazie mille per la tua opinione, in effetti io sono bravo a fare le cose in grande (che non vuol dire che siano le migliori)
Marken, beh è la mia dieta praticamente, ma sono le percentuali di G glucidi, P proteine e L lipidi, quindi ad esempio 4000 cal giornaliere per 200 gr di G 150 di P e 10 di L (ho dato numeri a caso, ovviamente devi fare la pecentuale delle calorie totali), quindi seguendo la formula trexer avrai i seguenti dati per la TUA dieta.. io mi sono trovato molto bene con i 50/20/30, ma per te puo andar bene ad esempio un 60/20/20, dipende appunto da molti fattori..
non ho capito, è un foglio per calcolare tutta la dieta o cerchi un programma/foglio che lo faccia? qui http://www.bodyweb.com/threads/13291...ware-per-dieta. trovi diversi programmi/foglie excel ben fatti. dagli un'occhiata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta