Come Fare a modellare il corpo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • legaf
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Come Fare a modellare il corpo

    salve a tutti vi spiego un po la situazione dopo essere diventato un barile pesavo 110!!! adesso dopo una dieta (fatta da un dietologo) sono dimagrito fino a 79kg direi circa in 8 mesi solo che io non ho praticato alcun sport (per il poco tempo) e adesso mi ritrovo con pelle molle sopratutto nella zona addominale e un po nei fianchi quindi detto cio volevo sapere come posso cambiare questo stato "floscio" in uno piu decente.
    Consigli su allenamento (come inizio)
    consigli sulla alimentazione

    io sono alto 1,78 e ho 20 anni
    alimentazione standard:
    mattino 100ml latte scremato con 50g di cereali k classici
    pranzo: 80g di pasta con 50g di sugo al pomodoro senza olio con verdura e frutta
    spuntino: yogurt magro con baretta di fibre
    cena 150g di tacchino/pollo/pesce con 40g di pane integrale con 80g di verdura mista e 30g di fiocchi di latte e due arancie
    Piu o meno e questo che mangio durante la settimana alcune volte vario la carne bianca con quella rossa la frutta e verdura molto abbondante a pranzo alcune volte sostituisco la pasta con 4 albumi d'uovo e li salto insieme alla verdura (senza olio) e li mangio con 40g di pane
    Qualche consiglio su l'alimentazione cosa aggiungere o togliere se mi potreste fare un programma sett. per capire piu o meno cosa mangiare

    Lo so che molto sbagliato mangiare cosi ma dopo essere stato una palla il solo pensiero di tornare cosi mi spaventa quindi cerco di mangiare il "giusto" e per l'allenamento qualche consiglio (lunedi inizio palestra) come dovrei iniziare? fare piu aerobica o pesi? il mio obbiettivo e snellire l'addome e modellarlo il piu possibile anche senza "tartaruga" visto la situazione in cui mi trovavo
    Grazie di tutto
  • sebix
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 581
    • 116
    • 36
    • Send PM

    #2
    "programmi settimanali" non possiamo fartene.


    Posso chiederti di postare una foto x vedere la condizione? Inoltre calcolati le kcal che assumi giornalmente e il tuo fabbisogno giornaliero, dopo potremmo aiutarti.. Per l'allenamento apri una discussione nell'apposita sezione.

    Commenta

    • legaf
      Bodyweb Member
      • Apr 2012
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
      "programmi settimanali" non possiamo fartene.


      Posso chiederti di postare una foto x vedere la condizione? Inoltre calcolati le kcal che assumi giornalmente e il tuo fabbisogno giornaliero, dopo potremmo aiutarti.. Per l'allenamento apri una discussione nell'apposita sezione.
      per la foto la posto stasera comunque io assume mediamente 1800kcl e il mio fabbisogno precisamente non lo so so comunque io faccio un lavoro abbastanza attivo visto che lavoro in un ristorante e ci passo buona parte della giornata la mattina dalle 11 alle 14,30 e dalle 18,30 fino alle 23,40 e sono abbastanza in movimento durante il lavoro

      Commenta

      • Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #4
        dovresti sforzarti a fare dei conteggi non ci vuole poi molto, da quello che dici stai in ipo sicuramente, la dieta si potrebbe ottimizzare meglio , noto che a pranzo non assumi proteine.. comunque sei fai calcoli del tuo tdee, kcal e macros della dieta potrai avere info un pò più precise

        Commenta

        Working...
        X