salve ragazzi vi posto la mia dieta di definizione con integrazione appropriata ma voglio i vostri consigli e ulteriori modifiche da apportare per sgrassare bene visto un po di pancetta sul basso addominale:
GIORNI ON
mattina a digiuno 600 mg acido lipoico
dopo 30/40 minuti colazione con:30 gr prot.+4 fette biscottate+1 mela+1 cps multivit
dopo 2 ore pre wo(mi alleno la mattina)con:2 gr acetil-carnitina+6 cps nitri.....+5 bcaa
dopo 30 minuti dal pre wo 2 tazzone di caffè amaro
dopo 30 minuti dal caffè wo
post wo con 5 bcaa
dopo circa 1 ora e mezza pranzo:
250 gr manzo magro
100 gr albumi
2 gallette di riso
verdura a volontà(se non la mangio la sera la jocca a pranzo)
1 frutto
spuntino pomeridiano con 30 gr prot.+1 frutto
cena con:
250 gr petto di pollo o qualsiasi altro pesce possibile(trota-salmone-tonno-pangasius)
una buona insalata di broccoli bietole o altro
30/40 gr di grana o 100 gr di jocca nell'insalata
pre nanna con 3 cps zma
NEI GIORNI OFF
diciamo che rimane tutto quasi invariato tranne che salto la colazione per fare addominali e un po di sacco a digiuno assumendo solo integratori un ora prima della seduta addominale:600 mg acido lipoico+1 gr acetil carnitina+3 cps nitri....+4 bcaa seguiti sempre dopo 30 minuti da 2 tazzone di caffè amaro
mi aiutate ad impostarla meglio o a dirmi se va bene nell'ordine come mi è stata composta?????grazie ragazzi e mi raccomando consigli consigli consigli!!!!!!!!
GIORNI ON
mattina a digiuno 600 mg acido lipoico
dopo 30/40 minuti colazione con:30 gr prot.+4 fette biscottate+1 mela+1 cps multivit
dopo 2 ore pre wo(mi alleno la mattina)con:2 gr acetil-carnitina+6 cps nitri.....+5 bcaa
dopo 30 minuti dal pre wo 2 tazzone di caffè amaro
dopo 30 minuti dal caffè wo
post wo con 5 bcaa
dopo circa 1 ora e mezza pranzo:
250 gr manzo magro
100 gr albumi
2 gallette di riso
verdura a volontà(se non la mangio la sera la jocca a pranzo)
1 frutto
spuntino pomeridiano con 30 gr prot.+1 frutto
cena con:
250 gr petto di pollo o qualsiasi altro pesce possibile(trota-salmone-tonno-pangasius)
una buona insalata di broccoli bietole o altro
30/40 gr di grana o 100 gr di jocca nell'insalata
pre nanna con 3 cps zma
NEI GIORNI OFF
diciamo che rimane tutto quasi invariato tranne che salto la colazione per fare addominali e un po di sacco a digiuno assumendo solo integratori un ora prima della seduta addominale:600 mg acido lipoico+1 gr acetil carnitina+3 cps nitri....+4 bcaa seguiti sempre dopo 30 minuti da 2 tazzone di caffè amaro
mi aiutate ad impostarla meglio o a dirmi se va bene nell'ordine come mi è stata composta?????grazie ragazzi e mi raccomando consigli consigli consigli!!!!!!!!