If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
infatti è tanto...300 grammi di pollo (ad esempio) apportano 72 pro..e non avrebbe senso...sopratutto se unisci al tonno...io farei 100 gr riso/pasta + 150 carne bianca alternando la carne con il pollo. Se mangi il riso o la pasta ovviamente lascia perdere il pane. Poi comunque mancherebbero i grassi
dici che è tanto pur essendo in massa? mmh in effetti..
riguardo i grassi potrei aggiungere magari 40gr di noci/mandorle ad un pasto?
comunque per farti un esempio oggi mangio così:
SPUNTINO:
-1 panino con 150gr di tonno+succo (integrato con omega3+vitamine)
PRANZO:
-300gr roast beef+insalata di pomodorini con un cucchiaio d'olio (integrato con omega3)
POST WO:
-immediatamente 60gr vitargo, 30 min dopo 1scoop iso100
CENA:
-100gr pasta + 100gr bresaola (integrato con omega3+vitamine)
PRE NANNA:
-1scoop myofusion+500gr magnesio
Le kcal del succo andrebbero conteggiate perchè dipende da quanto ne bevi...potrebbero essere 200 kcal e poi son tutti carbo...
Non so con esattezza i valori del roast beef ma se non sbaglio è assimilabile al manzo solo con più grassi (molti più e non sono grassi buoni)...300 gr sono comunque troppi.
Ok.. Ora ci lavoro un po' su e la riposto..
Siccome ho cercato qualcosa riguardo il giusto apporto di macros per la massa, ma ho trovato opinioni discordanti voi cosa consigliate?
---------- Post added 21-04-2012 at 00:20:58 ---------- Previous post was 20-04-2012 at 21:51:23 ----------
allora.. essendo 1.80 ho tirato fuori questa soluzione che dite? 250gr carb, 200gr pro, 70fat.
ho provato con le guide a fare il calcolo bmi, macronutrienti e quant'altro però mi perdo continuamente :\ spero di aver tirato fuori comunque qualcosa di decente!
Ok.. Ora ci lavoro un po' su e la riposto..
Siccome ho cercato qualcosa riguardo il giusto apporto di macros per la massa, ma ho trovato opinioni discordanti voi cosa consigliate?
---------- Post added 21-04-2012 at 00:20:58 ---------- Previous post was 20-04-2012 at 21:51:23 ----------
allora.. essendo 1.80 ho tirato fuori questa soluzione che dite? 250gr carb, 200gr pro, 70fat.
ho provato con le guide a fare il calcolo bmi, macronutrienti e quant'altro però mi perdo continuamente :\ spero di aver tirato fuori comunque qualcosa di decente!
perchè non provi a scaricarti un pgm per la dieta, proprio qui sopra ce ne sono alcuni ben fatti! l'unico sbatti all'inizio è quello di controllare/modificare i vari alimenti, poi sei ok e ci metti poco a cambiare i valori! per la % dei vari macros è un pò soggettivo, c'è chi tollera bene i cho e quindi può tenerli abbastanza alti e chi invece no e per forza di cose deve optare per altre soluzioni. Quindi per trovare la tua quota dovresti fare delle prove. Un altra cosa(poi la smetto ) parti dalle pro e poi il resto delle kcal lo distribuisci tra fat e cho.
Infatti è quello che volevo fare ^^ allora parto da 2gr per kg di pro e mi adeguo..
45cho,35pro,20fat?
Ho visto i programmi di cui parlavi tu quale mi consigli?
Come dicevo ho provato con le formule per trovare il fabbisogno calorico però mi perdo qualcuno mi darebbe una mano? :/
---------- Post added 22-04-2012 at 01:54:17 ---------- Previous post was 21-04-2012 at 12:18:27 ----------
Ragazzi mi date una mano? Domani vorrei farla così da iniziarla il prima possibile
Salve a tutti....scusatemi davvero per l'intromissione.
Vorrei solo aggiungere la mia esperienza come consiglio o semplice opinione.
Se non sbaglio il problema dell'autore del topic è il grasso locallizzato nella zona lombare, nella parte bassa della schiena.
Conosco benissimo il problema, frontalmente non si vede nulla, ma di 3/4 e da dietro, invece il problema si fa vedere più che bene.
Quello che voglio dirti è solo per evitar che tu diventi matto per risolvere cerando di dimagrire in quella zona.
E' genetica....tu accumuli grasso in quella zona e non potrai evitare questo, riuscirai a diminuirlo se ti massacrerai con attività e dieta ferrea, ma due biscotti, un gelato, due patate al forno e ritornerai esattamente al punto di partenza.
Questa è la verità.
Io sono come te e stando più che attento al cibo, correndo come un matto, pesi, esercizi a corpo libero, sono arrivato a essere magrissimo, 180x62kg, poi ho aumentato la massa magra, arrivando a 68kg, addominali scolpiti, pettorali, vene che si vedono dalla spalla, bicipite fin alle costole e fin nel basso addome, sulle gambe...insomma, tirato come una corda di violino.....ma il grasso lombare, sì nei picchi altissimi dell'attività e dell'alimentazione è diminuito, come del resto anche la massa magra però, ma comunque c'è sempre stato e mi è sempre bastato diminuire l'attività o mangiare due biscotti, che il lombi sono riemersi a vista d'occhio e , ripeto, del tutto non se ne sono mai andati, neppure quando tiratissimo e a livelli di fame, ero arrivato a 62 kg.
Non voglio scoraggiarti o deprimerti, ma solo essere sincero, perchè tu non ti ammazzi inutilmente in palestra cercando di risolvere il problema e perchè tenendo conto della mia esperienza, tu possa crearti un fisico proporzionato tenendo conto che, almeno secondo me, non lascerai mai del tutto il tuo grasso lombare e che per quaanto tu riesca a smaltirne, ritornerà a gonfie vele appena abbasserai la guardia....e parliamoci chiaro, prima o poi, almeno una volta, ad una cena, colazione, pomeriggio, quello che vuoi, la guardia l'abbasserai.
In bocca al lupo, accettati e modellati per quello che sei. (...e quello che puoi, anche questo conta, nel senso che io non ho mai avuto soldi per PT o qualcuno dal quale potessi farmi seguire come un atleta...ma son convinto che sarebbe stato solo questione di un momento comunque).
Originariamente Scritto da Manx
l'importante è che la donna in questione senta il bruciore, meglio se ai glutei!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta