Salve, in seguito ad una dieta molto restrittiva in calorie 700/800 kcal durante la settimana e 900/1000 il weekend (pochissimi carboidrati e molte proteine) il mio peso si è cosi bloccato e dopo che chiesi una soluzione in un altro sito mi dissero che con questa dieta avevo creato degli scompensi di macro e micro nutrienti. ecco una mia giornata tipo:
- colazione niente
- spuntino 3 biscotti secchi
- 1 ora di palestra ( 30 min aerobica, 25 pesi )
- pranzo: petto di pollo ai ferri, pomodori e insalata conditi con poco olio e sale
- verso le 17 spuntino con un frutto di solito mela/kiwi/fragole
- cena alle 18 e 30 uguale al pranzo con l' aggiunta di uno yogurt alla frutta
nonosante il basso introito calorico da 12 giorni ad oggi non sono variato di un grammo sulla bilancia. premetto che sto continuando ad andare in palestra 5 giorni alla settimana per 1 ora facendo allenamento cardio e sala pesi.
Peso 100kg e ne pesavo 132 a gennaio 2012, da quando ho iniziato la dieta non l'ho variata molto ed è stata molto monotona per diverse settimane.
ho notato che il peso iniziava a bloccarsi quando ho smesso di mangiare petto di pollo. Quale potrebbe essere il problema? consigli? soluzioni?
Grazie
- colazione niente
- spuntino 3 biscotti secchi
- 1 ora di palestra ( 30 min aerobica, 25 pesi )
- pranzo: petto di pollo ai ferri, pomodori e insalata conditi con poco olio e sale
- verso le 17 spuntino con un frutto di solito mela/kiwi/fragole
- cena alle 18 e 30 uguale al pranzo con l' aggiunta di uno yogurt alla frutta
nonosante il basso introito calorico da 12 giorni ad oggi non sono variato di un grammo sulla bilancia. premetto che sto continuando ad andare in palestra 5 giorni alla settimana per 1 ora facendo allenamento cardio e sala pesi.
Peso 100kg e ne pesavo 132 a gennaio 2012, da quando ho iniziato la dieta non l'ho variata molto ed è stata molto monotona per diverse settimane.
ho notato che il peso iniziava a bloccarsi quando ho smesso di mangiare petto di pollo. Quale potrebbe essere il problema? consigli? soluzioni?
Grazie
Commenta