Problema peso in "stallo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l.secondo
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Problema peso in "stallo"

Salve, in seguito ad una dieta molto restrittiva in calorie 700/800 kcal durante la settimana e 900/1000 il weekend (pochissimi carboidrati e molte proteine) il mio peso si è cosi bloccato e dopo che chiesi una soluzione in un altro sito mi dissero che con questa dieta avevo creato degli scompensi di macro e micro nutrienti. ecco una mia giornata tipo:

- colazione niente
    - spuntino 3 biscotti secchi
    - 1 ora di palestra ( 30 min aerobica, 25 pesi )
    - pranzo: petto di pollo ai ferri, pomodori e insalata conditi con poco olio e sale
    - verso le 17 spuntino con un frutto di solito mela/kiwi/fragole
    - cena alle 18 e 30 uguale al pranzo con l' aggiunta di uno yogurt alla frutta

nonosante il basso introito calorico da 12 giorni ad oggi non sono variato di un grammo sulla bilancia. premetto che sto continuando ad andare in palestra 5 giorni alla settimana per 1 ora facendo allenamento cardio e sala pesi.

Peso 100kg e ne pesavo 132 a gennaio 2012, da quando ho iniziato la dieta non l'ho variata molto ed è stata molto monotona per diverse settimane.
    ho notato che il peso iniziava a bloccarsi quando ho smesso di mangiare petto di pollo. Quale potrebbe essere il problema? consigli? soluzioni?

Grazie
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

hai mandato il metabolismo scusami la parola a pxxxxxxe, va bene che devi dimagrire, va bene la restrizione calorica, ma un senso logico nella dieta che si fa ci deve essere, hai perso 32kg da gennaio ad oggi con quella dieta, un risultato c'è stato, bisogna vedere qualitativamente però, avrai perso grasso, anche massa magra. Avresti potuto prima di tutto rivolgerti ad dietologo o nutrizionista, spesso le diete fai da te fanno più danni che altro. Non so come fai a reggerti in piedi e a fare palestra più cardio.. Bisogna alzare il metabolismo! e fare un dimagrimento che abbia senso

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Inserisci refeed periodici, fai analisi del sangue e fatti prescrivere i tiroidei. Forse è il caso che inserisci un termogenico.

Non fare workouts glicolitici, se non post refeed.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• l.secondo
        Bodyweb Member
        • Apr 2012
        • 9
        • 0
        • 0
        • Send PM

problemi della tiroide non ce ne, se facessi uno strappo alla routine inserendo un po di kcal e carbo per smuovere il metabolismo potrebbe servire? inoltre cambiero' wo , prima pesi e poi cardio dato che seguo lo stesso schema da 3 mesi nagari un cambiamento e' quello che serve?

Commenta

• Miller
          F#DBGBbBADBbGD#F#
          • Sep 2011
          • 23999
          • 467
          • 421
          • Send PM

Originariamente Scritto da l.secondo Visualizza Messaggio
          problemi della tiroide non ce ne, se facessi uno strappo alla routine inserendo un po di kcal e carbo per smuovere il metabolismo potrebbe servire?
          Credo sia quello che ti suggeriva Menphis, ricariche di carboidrati. E anche di fare pesi soltanto dopo la ricarica.

Commenta

• Puzzone
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 120
            • 0
            • 1
            • Send PM

Dati? Quanto sei alto? Età?
            Devi farti una nuova dieta da zero. All'inizio riprenderai un 2-3kg, ma poi scenderai che é una meraviglia!!!
            Ciao

Commenta

• Luigi 87
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 8206
              • 286
              • 68
              • Parma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Credo sia quello che ti suggeriva Menphis, ricariche di carboidrati. E anche di fare pesi soltanto dopo la ricarica.
              intendeva di fare workout glicolitici solo post refeed, non pesi in senso assoluto
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Esatto
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Miller
                  F#DBGBbBADBbGD#F#
                  • Sep 2011
                  • 23999
                  • 467
                  • 421
                  • Send PM

Si mi sono espresso male, anche io volevo dire quello

Commenta

• l.secondo
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2012
                    • 9
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Puzzone Visualizza Messaggio
                    Dati? Quanto sei alto? Età?
                    Devi farti una nuova dieta da zero. All'inizio riprenderai un 2-3kg, ma poi scenderai che é una meraviglia!!!
                    Ciao
                    17 anni alto 1,84
                    non so se possa servire ma vado raramente di corpo comunque inizierò applicando il consiglio di menphis

Commenta

Working...
                    X