Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un mesetto o due di definizione !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un mesetto o due di definizione !

    ciao ragazzi, arriva l'estate e pensavo di dare una ripulita, quest'inverno sono passato da 64 a 68,6 allenandomi e con 2800 kcal al giorno.. sono partito al 15% e prima di ripartire vorrei arrivare almeno al 12%
    pensavo di assestarmi sulle 2200 kcal, senza fare cose troppo drastiche.
    Altezza 1.74 peso 68.6 , 6 mesi di allenamento
    Colazione
    Fiocchi d'avena 100 gr
    Whey 30 gr Oppure 300 ml albumi
    20 gr mandorle
    + multivitaminico

    Spuntino
    100 gr pane integrale
    80 gr bresaola / 120 fesa

    Pranzo
    200 gr Petto di pollo
    20 gr olio di oliva

    Pre workout
    1 mela media, 200 gr
    1 arancia media, 200 gr
    + caffè

    15 min. prima 3 bcaa
    2 a metà wo, e 2 verso la fine

    Post workout
    2 Banane
    20 minuti dopo :
    30 gr whey

    Cena
    200 gr Tonno senza olio oppure 300 ml di albumi, oppure pollo ecc.. insomma, vario!

    Pro 205 g | 37.88%
    Cho 218 g | 40.28%
    Fat 51 g | 21.2%



    In più dopo pensavo di integrare anche omega 3
    Preciso, non sono una montagna di muscoli ma quei 2-3 chili in più sono tutti in addome/fianchi, quindi devo cercare di perderli, portali dietro mi farà solo penare in futuro!
    Last edited by sabon; 20-04-2012, 15:25:47.

    #2
    Originariamente Scritto da Larry Laffer
    e la verdura?
    non la conteggio, ma c'è... alla fine l'insalata non è niente

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Larry Laffer
      l'integrazione con omega 3 come intendi farla? io consiglierei l'olio di semi di lino
      non so, mi devo ancora informare bene, pensavo di prendere un comune integratore su musclenutrition ( là mi rifornisco )

      Commenta


        #4
        La dieta mi piace assai! Mi ricorda quella che feci l'anno scorso che mi permise di arrivare ad una bassissima BF.
        Io tuttavia toglierei le mandorle a colazione e le metterei nello spuntino (o un cucchiaio di olio nel panino con la bresaola o delle scaglie di grana), a sposterei 10g di olio dal pranzo nella cena!
        Altre opinioni?
        Ciao!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Puzzone Visualizza Messaggio
          La dieta mi piace assai! Mi ricorda quella che feci l'anno scorso che mi permise di arrivare ad una bassissima BF.
          Io tuttavia toglierei le mandorle a colazione e le metterei nello spuntino (o un cucchiaio di olio nel panino con la bresaola o delle scaglie di grana), a sposterei 10g di olio dal pranzo nella cena!
          Altre opinioni?
          Ciao!
          si, mi hai dato una buona idea, almeno sgranocchio qualcosa a scuola , per l'olio a cena lo farò se non troppo vicina all'allenamento!

          ---------- Post added at 23:37:24 ---------- Previous post was at 23:35:19 ----------

          Originariamente Scritto da Larry Laffer
          non ne vedo la necessità qualora tu faccia uso di un olio di semi di lino o tu apporti noci/mandorle.
          per i loro effetti benefici
          comunque pensavo di bermi anche un litro di thè verde al giorno che già di mio amo, poi aiuta a espellere i liquidi!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Larry Laffer
            a me sembra una spesa inultile poichè le stesse quantità sono meglio assimilabili con un olio di semi di lino, noci e mandorle.

            1lt di tè al giorni mi pare follia.
            e perchè? non ci vedo niente di difficile nel bere un thè

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Larry Laffer
              a me sembra una spesa inultile poichè le stesse quantità sono meglio assimilabili con un olio di semi di lino, noci e mandorle.
              non è la stessa cosa, noci e lino sono fonti di ala ma non di epa e dha che si trovano solo nei pesci grassi

              ---------- Post added at 14:51:31 ---------- Previous post was at 14:50:13 ----------

              Comunque non vedo i dati... a parte il peso

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                non è la stessa cosa, noci e lino sono fonti di ala ma non di epa e dha che si trovano solo nei pesci grassi

                ---------- Post added at 14:51:31 ---------- Previous post was at 14:50:13 ----------

                Comunque non vedo i dati... a parte il peso
                aggiunti!
                ho fatto massa fino ad ora, il fatto è che sono un ex obeso quindi mi porto ancora del grasso addominale che vorrei eliminare prima di spingermi troppo in là!

                Commenta


                  #9
                  up

                  Commenta


                    #10
                    vabbè...l'ho iniziata da lunedi e ancora non mi peso, l'impressione che ho avuto è che anche con meno carb rispetto al solito non ho difficoltà, e in palestra l'effetto "pompato " lo sento uguale

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎