Ciao a tutti,
vorrei sapere che ne pensate dell'alimntazione che sto seguendo in quanto mi sta dando scarsissimi risultati in termine di peso
sono alto 1.82 peso 68kg e ho 20 anni.
colazione: 7albumi cotti in padella + 7 fette biscottate con burro di arachidi e marmellata oppure una tazza di latte con fiocchi di mais
1°spuntino: 70gr di tacchino o bresaola con un panino o delle schiacciatine
pranzo: 120gr di pasta condita con un cucchiaio d'olio oppure 130gr di riso condito con 120gr di tonno
2°spuntino: o 120gr di tonno + formaggio e 15 mandorle oppure un panino 70gr di tacchino o bresaola + 15 mandorle
cena: nei giorni di allenamento 100gr di riso o pasta + 200/250gr di petto di pollo + verdure
nei giorni di riposo invece mangio 350gr di pollo + verdure
pre-nanna: 200/250gr di yogurt
non capisco dove sbaglio spero possiate aiutarmi
grazie in anticipo
vorrei sapere che ne pensate dell'alimntazione che sto seguendo in quanto mi sta dando scarsissimi risultati in termine di peso
sono alto 1.82 peso 68kg e ho 20 anni.
colazione: 7albumi cotti in padella + 7 fette biscottate con burro di arachidi e marmellata oppure una tazza di latte con fiocchi di mais
1°spuntino: 70gr di tacchino o bresaola con un panino o delle schiacciatine
pranzo: 120gr di pasta condita con un cucchiaio d'olio oppure 130gr di riso condito con 120gr di tonno
2°spuntino: o 120gr di tonno + formaggio e 15 mandorle oppure un panino 70gr di tacchino o bresaola + 15 mandorle
cena: nei giorni di allenamento 100gr di riso o pasta + 200/250gr di petto di pollo + verdure
nei giorni di riposo invece mangio 350gr di pollo + verdure
pre-nanna: 200/250gr di yogurt
non capisco dove sbaglio spero possiate aiutarmi
grazie in anticipo
Commenta