Originariamente Scritto da rikystars
Visualizza Messaggio
burro d'arachidi 100% naturale - dove (no internet)
Collapse
X
-
sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
-
-
Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggionegativi per il sapore o per altro? Io ero curioso, xke di solito adoro tutto ciò che sà di mandorla...e cm caratteristiche nutruzionali è un equivalente di quello di arachidi, certo che considerando che una porzione media che mangio sono 15/20gr diventa un salasso!
riesci a resistere al consumo di soli 15 20 gr?? cacchio per me è un sacrificio tutte le volte che devo chiudere il barattolo
Commenta
-
-
beh per la dieta che seguo, un 20gr a metà mattina ed un 15/20gr a metà pomeriggio o prima di dormire van via....magari li alterno con le mandorle sgusciate...sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
il burro di arachidi lo si può pure preparare a casa...ci sono varie ricette...una postata giusto oggi nella discussione delle ricette.
Vi propongo di tenere questo post x inserire le ricette più proteiche e golose che magari avete sperimentato. Sarebbe carino utilizzare questo post anche quando "passa", cioè se non se lo fila nessuno da tanto tempo ma avete qualche novità. Comincio io con una ricetta di Eddie che ho provato ieri sera e vi giuro che è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioragazzi, fidatevi di "uno che ne ha provate tante" (cit. rocco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggioconcordo,per di più ho letto pareri negativi sulla crema di mandorle....per non parla di quella di sesamo che h provato..bleaaaaaaaaaa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggioa mio avviso da sola è a dir poco disgustosa...con cosa l abbini???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggioproverò a mangiarla cosi ...vediamo...anche perchè mi scoccia lasciare il barattolo praticamente nuovo in vetrinetta ad ammuffire
comunque mi piacerebbe provare la crema di noci..dovrebbe essere ottima..
Commenta
-
Commenta