Annuncio

Collapse
No announcement yet.

burro d'arachidi 100% naturale - dove (no internet)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
    concordo,per di più ho letto pareri negativi sulla crema di mandorle....per non parla di quella di sesamo che h provato..bleaaaaaaaaaa.
    negativi per il sapore o per altro? Io ero curioso, xke di solito adoro tutto ciò che sà di mandorla...e cm caratteristiche nutruzionali è un equivalente di quello di arachidi, certo che considerando che una porzione media che mangio sono 15/20gr diventa un salasso!
    sigpic

    "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

    Commenta


      #17
      rapunzel è ottimo concordo.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
        negativi per il sapore o per altro? Io ero curioso, xke di solito adoro tutto ciò che sà di mandorla...e cm caratteristiche nutruzionali è un equivalente di quello di arachidi, certo che considerando che una porzione media che mangio sono 15/20gr diventa un salasso!
        i commenti che ho letto lo davano un pò amaroniolo però poi la cosa è soggettiva...c'è anche quella di anacardi...ma pure questa quanto costa...

        riesci a resistere al consumo di soli 15 20 gr?? cacchio per me è un sacrificio tutte le volte che devo chiudere il barattolo

        Commenta


          #19
          beh per la dieta che seguo, un 20gr a metà mattina ed un 15/20gr a metà pomeriggio o prima di dormire van via....magari li alterno con le mandorle sgusciate...
          sigpic

          "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

          Commenta


            #20
            l importante e variare il più possibile con le giuste proporzioni

            quello che volevo dire che è troppo buona..

            Commenta


              #21
              la crema di mandorle è ottima, altro che amarognola
              Diario

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

              Commenta


                #22
                il burro di arachidi lo si può pure preparare a casa...ci sono varie ricette...una postata giusto oggi nella discussione delle ricette.

                Vi propongo di tenere questo post x inserire le ricette più proteiche e golose che magari avete sperimentato. Sarebbe carino utilizzare questo post anche quando "passa", cioè se non se lo fila nessuno da tanto tempo ma avete qualche novità. Comincio io con una ricetta di Eddie che ho provato ieri sera e vi giuro che è

                Commenta


                  #23
                  [QUOTE=blindevil7;7421672]la crema di mandorle è ottima, altro che amarognola[/QUOto

                  ripeto non sono personali i feedback ma di altre persone...per il resto è soggettivo..

                  Commenta


                    #24
                    ragazzi, fidatevi di "uno che ne ha provate tante" (cit. rocco)
                    Diario

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                      ragazzi, fidatevi di "uno che ne ha provate tante" (cit. rocco)
                      ahah...ma che c'entra la fiducia...il palato è il palato ...ognuno al suo

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                        concordo,per di più ho letto pareri negativi sulla crema di mandorle....per non parla di quella di sesamo che h provato..bleaaaaaaaaaa.
                        se ben abbinata la crema di sesamo è molto buona
                        ...iL MiO DiaRio...

                        Commenta


                          #27
                          a mio avviso da sola è a dir poco disgustosa...con cosa l abbini???

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                            a mio avviso da sola è a dir poco disgustosa...con cosa l abbini???
                            da sola si non è il massimo ,io la spalmo su pane integrale/gallette con la bresaola
                            ...iL MiO DiaRio...

                            Commenta


                              #29
                              proverò a mangiarla cosi ...vediamo...anche perchè mi scoccia lasciare il barattolo praticamente nuovo in vetrinetta ad ammuffire

                              comunque mi piacerebbe provare la crema di noci..dovrebbe essere ottima..

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                                proverò a mangiarla cosi ...vediamo...anche perchè mi scoccia lasciare il barattolo praticamente nuovo in vetrinetta ad ammuffire

                                comunque mi piacerebbe provare la crema di noci..dovrebbe essere ottima..
                                di noci non l'ho mai vista..sempre rapunzel?cmq anche quella di mandorle a me è piaciuta,purtroppo il suo prezzo non mi piace
                                ...iL MiO DiaRio...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎