Annuncio

Collapse
No announcement yet.

burro d'arachidi 100% naturale - dove (no internet)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    burro d'arachidi 100% naturale - dove (no internet)

    Ciao a tutti,

    eccetto via internet, voi dove vi rifornite di burro d'arachidi 100% naturale ?
    Nei supermercati dalle mie parti riesco a trovare al max quello Calvè, che però ha l'unica pecca di avere l'aggiunta di grassi idrogenati, che vorrei evitare...
    sigpic

    "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

    #2
    Dovresti trovarlo facilmente nei negozi di prodotti biologici

    Commenta


      #3
      marca rapunzel nei negozi bio.

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        Anche probios

        Commenta


          #5
          rapunzel negozi bio.. però è molto pastoso e io facevo fatica.. son tornato ai "classici"

          Commenta


            #6
            negozi di integratori forniti...naturally more
            sigpic

            Commenta


              #7
              il naturally more non è al 100% composto da sole arachidi... per il resto, o cerchi in un negozio bio oppure da me al panorama vendono il save che è fatto solo con arachidi+sale
              Diario

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

              Commenta


                #8
                Io lo trovo in un negozio di integratori tranquillamente, se li fa inviare dall'america, sono al 100% burro d'arachidi, si chiama Vermont Peanut Butter.
                1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                Commenta


                  #9
                  io lo trovo al Naturasì,se c'è nella tua città vai la a colpo sicuro
                  ...iL MiO DiaRio...

                  Commenta


                    #10
                    Quoto Sbrinz...Naturasì a colpo sicurpo! Anch'io lo prendo lì...ciao

                    Commenta


                      #11
                      Ho trovato un Naturasì proprio vicino alla mia palestra ..di cui ignoravo l'esistenza.. Domani o sabato proverò ad andar li! Hanno burro d'arachidi a marchio loro oppure di marche terze?
                      Il prodootto che cerco è 100% naturale, quindi anche zero aggiunte di sale.... di quelli in cui vedi proprio l'olio che si separa naturalmente e devi amalgamarlo tu ...

                      Ok per rapunzel (anche se qui dovrei andare un po a caso nei negozi...) e probios anche ho visto che lo vedono in erboristerie..
                      sigpic

                      "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
                        Ho trovato un Naturasì proprio vicino alla mia palestra ..di cui ignoravo l'esistenza.. Domani o sabato proverò ad andar li! Hanno burro d'arachidi a marchio loro oppure di marche terze?
                        Il prodootto che cerco è 100% naturale, quindi anche zero aggiunte di sale.... di quelli in cui vedi proprio l'olio che si separa naturalmente e devi amalgamarlo tu ...

                        Ok per rapunzel (anche se qui dovrei andare un po a caso nei negozi...) e probios anche ho visto che lo vedono in erboristerie..
                        da natura sì hanno il rapunzel
                        Diario

                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                        Commenta


                          #13
                          io prendo quello della rapunzel al natura si...ingredienti: 100% arachidi

                          ma volendo puoi fartelo tu in casa

                          Commenta


                            #14
                            Come consigliato sono andato al Naturasì, e ho comprato il Rapunzel.

                            Devo dire che mi ha lasciato allucinato il costo del "burro di mandorle", cosa che mi ero ripromesso di provare appena trovavo... Oltre 11€ per 200g ... Ma cos'è tartufo?caviale? Pazzesco...
                            sigpic

                            "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
                              Come consigliato sono andato al Naturasì, e ho comprato il Rapunzel.

                              Devo dire che mi ha lasciato allucinato il costo del "burro di mandorle", cosa che mi ero ripromesso di provare appena trovavo... Oltre 11€ per 200g ... Ma cos'è tartufo?caviale? Pazzesco...
                              concordo,per di più ho letto pareri negativi sulla crema di mandorle....per non parla di quella di sesamo che h provato..bleaaaaaaaaaa.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎