Originariamente Scritto da Sankiry
Visualizza Messaggio
problema con calorie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioValuta tu se tenere i fiocchi ad un'ora dall' allenamento.
Commenta
-
-
secondo me pochi carboidrati per essere in massa..
un pò di frutta secca la mattina la metterei
ci sono poche proteine a colazione e post-wo, io farei 1 misurino da 30gr a colazione e uno post-wo..nwl post wo aggiungerei piu carboidrati..
lo spuntinom prima del wo non mi piace molto, io lo farei con un paio di mele e 100gr bresaola o affettato magro in generale (o 30-35gr pro in polvere)
Commenta
-
-
si le mele mi erano gia state consigliate ma mi ero scordato di inserle nella dieta... per colazione non ci sono problemi vedrò di alzare le whey.. invece per il discorso di alzare i carboidrati cosa mi consigli pasta/pane/riso/galette? e sopratutto quando??
Commenta
-
-
riguardo i carboidrati modificherei:
-spuntino mattina: invece di 50, farei 70gr
-pranzo: 150gr pasta
-pre-wo: un paio di mele
-post-wo 100gr ci carbo ad alto Ig tipo riso (dopo il wo il rapporto carbo-pro dev essere 3 : 1)
così andrebbe già molto meglio!
per dare carburante al corpo i carboidrati sono fondamentali..se continui a prenderne così pochi in massa ti credo che non cresci..Last edited by simo91; 25-04-2012, 12:07:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggioriguardo i carboidrati modificherei:
-spuntino mattina: invece di 50, farei 70gr
-pranzo: 150gr pasta
-pre-wo: un paio di mele
-post-wo 100gr ci carbo ad alto Ig tipo riso (dopo il wo il rapporto carbo-pro dev essere 3 : 1)
così andrebbe già molto meglio!
per dare carburante al corpo i carboidrati sono fondamentali..se continui a prenderne così pochi in massa ti credo che non cresci..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggioguarda io i fiocchi di latte li inserirei nel pre-nanna,
nel pre-wo come ti ho detto metterei 2 mele e 100gr di affettato magro (o pro in polvere)
se proprio le mele non ti piacciono inserirei 50-60gr di gallette + affettato magro
Commenta
-
Commenta