Dieta Massa , consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Abse
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 192
    • 1
    • 0
    • Send PM

Dieta Massa , consigli

Ciao ragazzi , ora vi posto la mia dieta per massa, ma ho diverse domande da chiedervi:

Colazione :
    200 Ml di latte + 3/4 biscotti e a volte una barretta proteica

Post wo: 200 ml di acqua + 35 gr di pro

Pranzo:
    250 gr di pollo + 25 gr di olio + contorno ( che può essere, patate al forno, spinaci, insalata o pomodori arrosto, logicamente 1 volta per uno durante la settimana)
    Pasta solo 1 o 2 volte a settimana , e può essere 100 gr di riso con 20 di olio o penne al pomodoro ( 110 gr)

Cena:
    200 gr di carne bianca o rossa + 20 gr di olio + anche qui contorno ( purè, insalata o altro )

Come penso vi siete accorti non faccio gli spuntini di mezzo, tutto dipende quando mi alleno, di solito alla mattina verso le 9.30-10
    Altre volte magari durante il pomeriggio verso le 15, 15-30!
    Sicuramente è sbagliata come dieta per massa , ma mi chiedo facendo una dieta in massa e allenandosi per massa, sia possibile anche sgrassare un pochino, nel senso se io ho un po di grasso su pancia e petto, con massa faccio peggio? o dovrebbe aumentare la massa magra a discapito di quella grassa , e quindi abbassare la % di grasso corporeo? A voi le opinioni, e soprattutto consigli!
    Grazie
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23999
    • 467
    • 421
    • Send PM

mancano i dati...

Commenta

• sebix
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 581
      • 116
      • 36
      • Send PM

Mancano i dati.

Non puoi sgrassare se sei in iperacalorica. Detto questo le pro sono troppo concentrate in cena e pranzo...per quanto riguarda il "contorno" le patate non sono PER NIENTE uguali a insalata o altro...anzi...

Inoltre la pasta/riso o comunque una fonte di carbo a pranzo ci deve stare sempre, e anche nel post wo!

Tutta da rifare..

Commenta

• Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 23999
        • 467
        • 421
        • Send PM

Ma, a prescindere, con questa dieta la "massa" te la sogni...

Commenta

• Abse
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2012
          • 192
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Ma, a prescindere, con questa dieta la "massa" te la sogni...
          Perchè? e qualche consiglio allora riguardo alle domande che avevo posto sopra, dicendo cosi non mi aiuti sicuramente

Commenta

• Miller
            F#DBGBbBADBbGD#F#
            • Sep 2011
            • 23999
            • 467
            • 421
            • Send PM

Come ti si può rispondere/commentare la dieta in modo opportuno se non inserisci i dati?

Commenta

• Abse
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2012
              • 192
              • 1
              • 0
              • Send PM

Come ti si può rispondere/commentare la dieta in modo opportuno se non inserisci i dati?
              Sulle domande che ho scritto nel post, non penso ci siano bisogno di dati o grammature!
              Non capisco neanche cosa intendi per dati, se le grammature o se i dati tipo peso, altezza e circonferenze!
              Sarò novizio , ma secondo me bisogna venire incontro alla gente non stroncare sul nascere!

Commenta

• sebix
                Bodyweb Senior
                • Feb 2011
                • 581
                • 116
                • 36
                • Send PM

Abse non stiamo stroncando niente, leggi la mia risposta. Per dati si intende età altezza e peso.

Commenta

• Miller
                  F#DBGBbBADBbGD#F#
                  • Sep 2011
                  • 23999
                  • 467
                  • 421
                  • Send PM

Ma che stroncare? Te lo scrivo meglio: per poter commentare una dieta sono fondamentali l'altezza, il peso e l'età della persona. Ti ho scritto che probabilmente non riuscirai a metter massa perché la dieta è a occhio (è a occhio perchè non hai specificato delle grammature, non sei stato preciso, e non hai scritto i dati) molto bassa in kcal.

Commenta

• Abse
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2012
                    • 192
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Ma che stroncare? Te lo scrivo meglio: per poter commentare una dieta sono fondamentali l'altezza, il peso e l'età della persona. Ti ho scritto che probabilmente non riuscirai a metter massa perché la dieta è a occhio (è a occhio perchè non hai specificato delle grammature, non sei stato preciso, e non hai scritto i dati) molto bassa in kcal.
                    OOk adesso ho capito, è bassa di kcal, cmq anni 20, altezza 1,80 , peso 76/77
                    Diciamo che anni fa ero più grasso, e ora diciamo che ho la pelle rilassatta nell addome!
                    Cosa comporterrebbe un allenamento in massa con una dieta ipocalorica?

Commenta

• sebix
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 581
                      • 116
                      • 36
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Abse Visualizza Messaggio
                      OOk adesso ho capito, è bassa di kcal, cmq anni 20, altezza 1,80 , peso 76/77
                      Diciamo che anni fa ero più grasso, e ora diciamo che ho la pelle rilassatta nell addome!
                      Cosa comporterrebbe un allenamento in massa con una dieta ipocalorica?
                      Ti stancheresti dopo pochissimo tempo in quanto una dieta ipo prevede pochi caarbo...in questo periodo dovresti calare carbo e aumentare grassi per la dieta, diminuire volume e aumentare intensità nell'allenamento

Commenta

• Abse
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2012
                        • 192
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                        Ti stancheresti dopo pochissimo tempo in quanto una dieta ipo prevede pochi caarbo...in questo periodo dovresti calare carbo e aumentare grassi per la dieta, diminuire volume e aumentare intensità nell'allenamento
                        Per diminuire volume cosa si intende?
                        Cmq sempre riguardando alla domanda che dicevo, se io metto su massa magra, logicamente non si abbassa il rapporto tra grasso e muscolo?
                        E se mettessi 30 min di cardio nell allenamento?

Commenta

• sebix
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2011
                          • 581
                          • 116
                          • 36
                          • Send PM

Si ma mettendo massa magra qualcosina di grasso lo si mette sempre...quindi siamo sempre li.

Puoi provare con i 30 minuti di cardio in fascia lipo e vedere se cambia qualcosa..

Commenta

• Abse
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2012
                            • 192
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                            Si ma mettendo massa magra qualcosina di grasso lo si mette sempre...quindi siamo sempre li.

Puoi provare con i 30 minuti di cardio in fascia lipo e vedere se cambia qualcosa..
                            Con 30 min di cardio in teoria con un battito di 130 potrei sgrassare qualcosina, adesso ogni allenamento faro cosi e vediamo se fa qualcosa!

Commenta

• Miller
                              F#DBGBbBADBbGD#F#
                              • Sep 2011
                              • 23999
                              • 467
                              • 421
                              • Send PM

Hai quindi deciso se fare una dieta ipercalorica o no? Ti dico qualcosa in generale.
                              Originariamente Scritto da Abse Visualizza Messaggio
                              Ciao ragazzi , ora vi posto la mia dieta per massa, ma ho diverse domande da chiedervi:

Colazione :
                              200 Ml di latte + 3/4 biscotti e a volte una barretta proteica "a volte" non va bene. In ogni caso manca una fonte proteica (es. albumi, affettati magri anche whey se vuoi...) e sostituirei i biscotti con fonti glucidiche più pulite (es. cereali, fette biscottate, riso...)

Post wo: 200 ml di acqua + 35 gr di pro una fonte di carboidrati la metterei in ogni caso

Pranzo:
                              250 gr di pollo + 25 gr di olio + contorno ( che può essere, patate al forno, spinaci, insalata o pomodori arrosto, logicamente 1 volta per uno durante la settimana) devi definire il contorno. Le patate sono una fonte di carboidrati, non sostituibile a verdure come gli spinaci
                              Pasta solo 1 o 2 volte a settimana , e può essere 100 gr di riso con 20 di olio o penne al pomodoro ( 110 gr) devi essere p preciso, non ha senso fare 1 o 2 volte random

Cena:
                              200 gr di carne bianca o rossa + 20 gr di olio + anche qui contorno ( purè, insalata o altro ) stesso discorso per il purè

Commenta

Working...
                              X