Avevo avuto dei problemi e da allora ne mangio poca, quando la mangio poi nn stò tanto bene di pancia, sono vecchi problemi che mi porto dietro da un pò di tempo.
Miglioramento Dieta
Collapse
X
-
-
Ci proverò! Pnesavo una riduzione di 40 gr di carbo a sett potrebeb essere un'idea?
Oltre al pane cosa potrei mangiare per migliorare la mia fonte di carbo a tuo parere?
Commenta
-
-
gallette di riso mi tappano un pò però tutto il giorno gallette muoio! ah ah ah!
Commenta
-
-
Aspetta io ho un problema diverso, esco alle sei di casa e torno alle otto quindi mi porto tutto dietro, spuntini ect, tranne il riso che lo mangio in un self service se sono in sede a lavoro quindi devo avere una fonte di carbo facilmente traspotabile, cucinabile e che si possa mangiare.
Purtroppo è così!
Commenta
-
-
Mi viene un pò male, più che altro poi da mangiare fredde?
Commenta
-
-
No no infatti figurati! Devo solo trovare una fonte migliore senza sbattermi perchè se devo farmi le patate ogni sera diventa una palla. Però io non sò quanto bisognerebbe cucinarle lo ignoro sinceramente quindi potrebbe essere veloce. Mi cucino di tutto ma le patate mai!
Commenta
-
-
Le patete puoi tranquillamente fartele per 2/3 giorni seguenti. Al forno 180° per 45 minuti e passa la paura....Poi le chiudi ermeticamente e le metti in frigo e risolvi i problemi per qualche giorno seguente...Sono al fonte di carbo migliore nella tua situazione..
Commenta
-
-
-
Ciao Santino! Infatti devo vedere di organizzarmi meglio e ci proviamo! Preferisco cose semplici da cucinare e via! me ne frego del gusto! Ho postato le dieta e l'idea era quella di ridurre i carbo e mantenerli nel pre e dopo W.O! Poi quando arriverò basso di carbo fare ricariche il sabato magari.
Intanto bisogna organizzare la settimana e poi il week end ce è diverso in tutto per tutto perchè spesso corro in moto nel week end!
Commenta
-
Commenta