Salve,
sono un nuovo utente e frequento la palestra da tre anni. Il mio peso corporeo è 89 kg per 1, 73 m.
In quest'ultimo anno ho iniziato a seguire un alimentazione più regolare adatta proprio a chi fa questo tipo di attività.
Attualmente in una mia giornata tipo ci sono 6 pasti. Premetto che non mangio verdura perchè non è di mio gradimento.
Colazione:
- 80 gr di fiocchi d'avena, 28 gr di proteine e 300 ml di latte;
Spuntino:
- panino con 100 gr di tacchino,bresaola o crudo, yogurt magro 0 total e 6 mandorle;
Pranzo:
- 120gr di pasta asciutta, 200 gr di pollo;
Spuntino metà pomeriggio:
- panino con 100 gr di tacchino,bresaola o crudo, yogurt magro 0 total e 6 mandorle;
Cena:
- 70 gr di pasta asciutta, 200 gr di pesce fresco o 200 gr di carne di vitello
Spuntino pre-nanna:
- yogurt magro 0 total e 6 mandorle.
Avevo bisogno di sapere se tale alimentazione è corretta e se ci sono dei punti da sostituire o migliorare.
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibiità.
sono un nuovo utente e frequento la palestra da tre anni. Il mio peso corporeo è 89 kg per 1, 73 m.
In quest'ultimo anno ho iniziato a seguire un alimentazione più regolare adatta proprio a chi fa questo tipo di attività.
Attualmente in una mia giornata tipo ci sono 6 pasti. Premetto che non mangio verdura perchè non è di mio gradimento.
Colazione:
- 80 gr di fiocchi d'avena, 28 gr di proteine e 300 ml di latte;
Spuntino:
Pranzo:
- 120gr di pasta asciutta, 200 gr di pollo;
Spuntino metà pomeriggio:
Cena:
- 70 gr di pasta asciutta, 200 gr di pesce fresco o 200 gr di carne di vitello
Spuntino pre-nanna:
- yogurt magro 0 total e 6 mandorle.
Avevo bisogno di sapere se tale alimentazione è corretta e se ci sono dei punti da sostituire o migliorare.
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibiità.
Commenta