If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahahahha ragazzi purtroppo sono pignolo le cose ho le faccio bene o non le faccio....comunque ok...2-3 mesi si arriva a luglio...quindi mi conviene prenderle a settembre...ma è vero che gli aminoacidi danno forza?
e poi scusa se non trovo gli albumi e le proteine devo comprarle fra due -tre mesi che prendo ora?
ahahahha ragazzi purtroppo sono pignolo le cose ho le faccio bene o non le faccio....comunque ok...2-3 mesi si arriva a luglio...quindi mi conviene prenderle a settembre...ma è vero che gli aminoacidi danno forza?
e poi scusa se non trovo gli albumi e le proteine devo comprarle fra due -tre mesi che prendo ora?
Sicuro di essere pignolo ? Guarda un pò il neretto.....e nn è la prima volta !
Le proteine le trovi dove le han trovate generazioni di BBer , nel pollo .
Pollo a pranzo , pollo a cena , pollo negli spuntini e pollo pure a colazione !
Cosa credi che 30 anni fa ci fossero internet e i negozi di integratori ?!?!?!
Boh...siamo a posto ?...bene !.....come si dice su BW....MAGNA e SPINGI !
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
ok sfondo tutto !!! ihihih...comunque mamma mia yougurt fage...fa proprio schifo.... :/....un altra domanda ma yougurt magro e quasi la stessa cosa del yougurt magro alla fragola 0,1% di grassi?
ok sfondo tutto !!! ihihih...comunque mamma mia yougurt fage...fa proprio schifo.... :/....un altra domanda ma yougurt magro e quasi la stessa cosa del yougurt magro alla fragola 0,1% di grassi?
Confermi di NON ESSERE PIGNOLO !
Un PIGNOLO nn avrebbe fatto questa domanda in virtu' del fatto che la risposta se la sarebbe data da solo consultando i valori nutrizionali.
Quindi , nn solo nn sei pignolo , ma sei anche PIGRO !
E continui a lamentarti !!!!
Se ti fa schifo il Fage , ragazzo mio , cambia sport , perchè il Fage nn solo ha dei valori nutrizionali di tutto rispetto ma ha anche un ottimo sapore , le roBBe schifose tu nn sai neanche cosa siano.
Ora , se vogliamo continuare con degli argomenti seri bene , altrimenti io mi chiamo fuori e lascio agli altri ragazzi che sicuramente sapranno aiutarti come (e anche meglio) di me.
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Roman...il total fage lo puoi anche "condire"...io tempo fa facevo un mix con latte frutta e dolcificante tic e veniva una ottima colazione sia dal punto di vista nutrizionale sia da quello del gusto. Però, seriamente, ora basta con le domande stupide. Abbiamo toccato le 10 pagine in totale tra i 2 topic e siamo sempre allo stesso punto. Leggi e imparerai da solo come qui dentro fa tantissima gente..
ok...grazie dell info...no sanpai grazie di tutto e scusa per tutto il fastidio..sebix seguirò anche il tuo consiglio....nche se è molto difficile trovare albume in drink e yougurt fage....stamattina nn ho trovato gli albumi in drink e nemmeno più yougurt fage...forse arrivano settimana prossima..ora devo solo vedere con cosa sostituirli...grazie ancora per la disponibilità...
P.s. sebix nn è che sono pigro o altro e che ho trovato molti muri...itpo sul cibo sono molto difettoso.....ma pian piano superiamo tutto....ieri mi pesai 80 kg....speriamo sia grasso qll che ho tolto!
tanto per la cronaca sentire dire che il total è buono mi fa venire la pelle d'oca...cmq un piccolo suggerimento è mettergli un paio di cucchiaini di caffe e qualche goccia di dolcificante liquido cosi io riesco a mangiarlo senza problemi, oppure prendi un frutto lo frulli e ne aggiungi un po allo yougurt vedrai il sapore migliora, poi ovvio va a gusti personali per il resto dacci dentro. Giusto fare domande ma a mio avvisto devi capire un attimo cosa sono le cose che ti dicono di mangiare cioè proteine-carbo-grassi e in che cibi li trovi
Ragazzi io capisco che lo yogurt greco può sembrare "ostico" da mangiare... ma onestamente se non piace non vedo il motivo di trovare sotterfugi tipo aggiungere latte, frutta, dolcificanti ecc. per mangiarlo a forza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta