Scrivi anche la tua età. Comunque... le polveri servono ad integrare delle mancanze che hai con la dieta... Puoi benissimo usare solo cibi solidi. In generale dovresti stare attento alle sostituzioni (riso/legumi e tonno/bresaola 250g non sono come 150g). Fatti un giro tra le discussioni che vengono aperte e tra i thread in nota
alimentazione aiuto !!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioScrivi anche la tua età. Comunque... le polveri servono ad integrare delle mancanze che hai con la dieta... Puoi benissimo usare solo cibi solidi. In generale dovresti stare attento alle sostituzioni (riso/legumi e tonno/bresaola 250g non sono come 150g). Fatti un giro tra le discussioni che vengono aperte e tra i thread in nota
Commenta
-
-
Verifica se nella tua zona ci sono supermercati che vendono questi prodotti :
Albumi d'uovo in brick
fiocchi di latte
yogurt FAGE
Tonno/sgombro al naturale
L'alimentazione la sistemiamo tranquillo , pero' doBBiamo sapere di quali materie prime disponiamo , ok ?
Caxxo , mi sono tolto un cappotto di 40 kg di lardo in due anni , vuoi dire che nn riusciamo a toglierti qualche chilo di zavorra e a farti mettere un po' di ciccia buona ?!?!?!
Nel frattempo dacci dentro !
Commenta
-
-
Si , i fiocchi di latte sono un latticino fresco con una buona percentuale di proteine.
Controlla anche se trovi lo sgombro , e' meglio alternarlo al tonno , sapore simile ma no problemi per l'accumulo di metalli pesanti in quanto pesce poco longevo.
Nel momento in cui sappiamo di cosa disponiamo li piazziamo ad hoc nel tuo piano alimentare.
Sbattiti un po' per cercare di trovare gli albumi , sono un'ottima fonte proteica e sopratutto sono versatili , per dire , te li puoi mangiare tanto a colazione dolcificati , quanto a pasto salati.
Giusto per evitare di farti mangiare tonno o parmigiano a colazione (cosa che io faccio con estremo gusto peraltro ) .
Commenta
-
-
bene bene...sto inziando a capire...quindi in generale la dieta va bene bisogna solo aggiungere ste cose??sperando che le trovo...se no devo prendere per forza le proteine in polvere....e gli aminoacidi li lasciamo proprio perdere? comunque sai quanto mi aveva chiesto 60 euro per il barattolo da 2,5 kg di proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roman90 Visualizza Messaggiobene bene...sto inziando a capire...quindi in generale la dieta va bene bisogna solo aggiungere ste cose??sperando che le trovo...se no devo prendere per forza le proteine in polvere....e gli aminoacidi li lasciamo proprio perdere? comunque sai quanto mi aveva chiesto 60 euro per il barattolo da 2,5 kg di proteine
Compra da Sergio www.musclenutrition.com , che e' sponsor ufficiale del forum.
Spendi meno ed hai una qualita' garantita' !
Tralaltro con una cifra intorno ai 45 euro da Sergio trovi le Optimum Nutrition , le migliori pro dal punto di vista qualità/prezzo.
Ti ripeto , ad integrare c'e' tempo , ora mettiamo a punto sta benedetta alimentazione.
Commenta
-
-
bene allora dopo vado a vedere se trovo queste cose...e ti faccio sapere...e se caso mai non le trovo?e poi per integrare tu dici inizio maggio?? poi mi consigli tu cosa prendere...??però non voglio andare oltre le proteine aminoacidi...tipo creatine e cose cosi no...
Commenta
-
-
HO MESSO ANCHE LA SCHEDA DI ALLENAMENTO QUI http://www.bodyweb.com/threads/33094...77#post7414277
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roman90 Visualizza Messaggiobene allora dopo vado a vedere se trovo queste cose...e ti faccio sapere...e se caso mai non le trovo?e poi per integrare tu dici inizio maggio?? poi mi consigli tu cosa prendere...??però non voglio andare oltre le proteine aminoacidi...tipo creatine e cose cosi no...
Commenta
-
-
Segui i consigli di senpai, per costruire una casa inizi dal tetto o dalle fondamenta?
Non avere fretta, non vai nessuna parte così. L'integrazione ora non ti serve, hai solo bisogno di una alimentazione regolare!Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ble-is-nothing
Commenta
-
-
senpai allora ho trovato yougurt fage e fiocchi di latte allo yougurt della exquisa (c'era anche della vitasnella ma aveva più calorie e più grassi)...albumi in drick non lo tiene nessuno e nessuno lo porta forse solo un supermercato a 15 km da casa....comunque il problema e che tra tutti i supermercati solo uno aveva queste cose e nemmeno in quantità esagerata solo due per parte infatti ho preso uno yougurt fage e uno di fiocchi di latte...il tutto per 2.80 euro...
P.s mia mamma pensa che con tutto questo cibo ingrasso...mm bahLast edited by roman90; 17-04-2012, 21:37:37.
Commenta
-
-
Posta i valori dei prodotti che hai preso , così li implementiamo.
Commenta
-
-
fiocchi di latte valori per 100g
proteine 13 g
carboidrati 1 g
grazzi 3 g
fibre alimentari 0
sodio o,3
83 calorie
yougurt fage valori per 100g
96 calorie
proteine 9g
carboidrati 3.8 g
grasssi 5 g
(ho mangiato due mele alle sei e poi ora ho mangiato 150 gr di speck con 3 freselline integrali e un piatto di insalata e diciamo un pò di fame c'è ancora..)
Commenta
-
Commenta