Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta definizione

    Ciao a tutti, sono nuovo
    Dopo 6 mesi di massa muscolare, oggi inizio l'allenamento per la definizione, e vorrei affiancargli una dieta adeguata
    Sono 73Kg x 1,78cm, 20 anni.
    La percentuale di massa grassa non la conosco, ma sono già abbastanza definito... il mio obiettivo è quello di buttare giù quel filo di pancetta in modo da far spuntare la tartaruga
    Vorrei riuscirci in un mese, dato che mi ci vuole veramente poco... già si intravede...
    pensavo di fare una dieta con pochissimi carboidrati... qualcosa di questo tipo:

    -Colazione --400ml latte scremato + cereali + 20g proteine in polvere
    -Merenda -- 140g di carne in scatola
    -Pranzo -- carne o pesce + verdura + mezzo pane
    -Metà pomeriggio - 250g albume d'uovo
    Cena -- carne o pesce + verdura
    -Spuntino prima di dormire - bicchiere di latte con 20g proteine in polvere

    E nei giorni di allenamento, un pezzo di parmigiano prima di palestra.

    Purtroppo, per quanto riguarda pranzo e cena non so indicarvi la quantità e non ho grandi idee...
    Cosa posso aggiungere/cambiare?


    Inoltre leggevo da qualche parte che per non rallentare il metabolismo è bene ridurre e aumentare le calorie ingerite a giorni alterni, invece che diminuirle e basta... qualcuno potrebbe spiegarmi la faccenda?

    thanks

    #2
    dai senza le quantità cosa ti si può dire? carne/pesce è generico. la dieta comunque va rapportata al fabb calorico, vuoi perdere grasso, stai sotto al fabbisongno, ad una prima occhiata mancano quasi completamente i grassi.. il prenanna via il latte..

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎