[Info] Dieta ingrassante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gunz
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

[Info] Dieta ingrassante

Ciao a tutti, avrei bisogno di un piccolo consiglio.

Partiamo dal presupposto che sono SEMPRE stato magro, avendo padre/madre magrissimi (da giovani!!) e pure parenti. Quindi quasi sicuramente il mio problema è un qualcosa sul metabolismo.

Diciamo anche che non ho tutta sta urgenza di ingrassare, ma di prendere quei 4-5 kili sarei felicissimo.

Ho 20 anni sono alto 1.85 e peso 60 kili. Proprio oggi sono arrivato al mio peso massimo di 61,8 kg. (il mio peso in genere oscilla tra i 59-60,5) Questo kiletto SICURAMENTE l'ho preso dopo aver mangiato per una settimana piu' del normale. Mi spiego, in genere durante un pasto se non ho piu' tantissima fame non facevo per esempio il "bis", ma per questa settimana cercavo di mangiare sempre quel qualcosa in piu', e i risultati si sono fatti notare.

Io mangio abbastanza ma secondo me male. Salto SEMPRE la colazione mattutina, non ce la faccio è una cosa piu' forte di me. In genere il primo pasto è alle 11.30 come merenda una pasta.

Il mio peso forma dovrebbe essere sui 75 kg credo, quindi sono abbondatemente sotto peso.

Quello che ho sempre pensato è che faccio anche troppo sport che brucia troppe calorie, 3 allenamenti di basket e 2 partitelle di calcetto alla settimana. Nel week end a volte ci scappa anche una battuta di pesca sub (anche durante il periodo invernale ).

Ripeto non ho urgenza di ingrassare perche' sto bene cosi' e sono sempre in forma, ma prendere qualche kiletto non mi dispiacerebbe.

Qualche consiglio/considerazione?

Grazie,
    Saluti
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

Dovresti postare la tua dieta attuale, e visto che sembra che non ne hai una, scrivere un esempio di tutto quello che hai mangiato oggi, completo di condimeni ecc...
    Sicuramente ci sarà da lavorare tantissimo e tue foto aiuterebbero a capire la situazione...

PS: per la tua altezza sei sottopeso di almeno 20kg, per i canoni di Bodyweb.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• gunz
      Bodyweb Member
      • Apr 2012
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      Dovresti postare la tua dieta attuale, e visto che sembra che non ne hai una, scrivere un esempio di tutto quello che hai mangiato oggi, completo di condimeni ecc...
      Sicuramente ci sarà da lavorare tantissimo e tue foto aiuterebbero a capire la situazione...

PS: per la tua altezza sei sottopeso di almeno 20kg, per i canoni di Bodyweb.
      Per le foto se hai un contatto le posso mandare a te, metterle sul web mi darebbe un po fastidio xD Comunque mi sono dimenticato di dire che mangio taaaanta carne ROSSA e che la mattina prima di andare in facoltà faccio sempre 30 minuti di addominali/flessioni/trazioni. Stasera dopo la cena metto il resoconto totale di cosa ho mangiato oggi.

Ciao!
      Last edited by gunz; 16-04-2012, 13:16:21.

Commenta

• Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

Tanta carne rossa è sconsigliabile per una serie di motivi, privilegia carne bianca e pesce, altre fonti proteiche sono gli albumi o le uova intere, latticini magri, proteine in polvere.

Per le foto... manda pure.
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• gunz
          Bodyweb Member
          • Apr 2012
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
          Tanta carne rossa è sconsigliabile per una serie di motivi, privilegia carne bianca e pesce, altre fonti proteiche sono gli albumi o le uova intere, latticini magri, proteine in polvere.

Per le foto... manda pure.
          Ho i messaggi disabilitati, ti ho mandato un email a superplay@hotmail.it

Commenta

Working...
          X