A.A.A Consigli Dieta DEFINIZIONE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tomma
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

A.A.A Consigli Dieta DEFINIZIONE

Buongiorno a tutti , è la prima volta che scrivo sul forum , quindi se sbaglio qualcosa mi scuso in anticipo
    ( spero di no visto che ho letto il vademecum su come postare le diete ) .

Sono uno sportivo agonista , pratico kick boxing e autodifesa ormai da 3 anni , però dopo un'infortunio ho
    messo su una bella pancetta e diverso grasso in eccesso.
    Circa un anno fa , approfittando del periodo di cresita , ho perso 27 kg passando quindi da 97 a 70 kg.

In seguito ho fatto un periodo di allenamento a corpo libero , della forza e in fine della massa.
    Attualmente sono in buona forma fisica , ottimo fiato , forza discreta e una buona massa.

Sono alto 1.88 e peso 78 kg ( ho preso del peso mettendo su massa dopo la dieta)
    Ho un po' di pancetta ( dovuta sopratutto alla pelle che si sta riassorbendo dopo la dieta), anche se gli addominali si vedono quando tiro u.u ,
    mentre nelle gambe nel petto e nelle altre parti del corpo nn ho nessun problema di accumulo grassi , anzi , sono soddisfatto della mia forma.

Visto che non so da che parte iniziare per una dieta per la defizione volevo chiedere un favore.

SAPRESTE INDICARMI UNA LINEA GUIDA SULLA QUALE COSTRUIRE UNA DIETA PRO - DEFINIZIONE ?
    NB:non mi importa se è esageratamente restrittiva , chiede di fare la spesa tutti i giorni o di preparare particolari cibi.

Grazie in anticipo !
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

Diete da zero non se ne fanno sul forum... scrivi quello che mangi in una giornata tipo e da li si può partire a darti consigli... posta anche delle foto per capire la situazione attuale.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta