Ciao ragazzi, da circa un mese sto facendo un po di dieta che vera dieta non è in quando ho solo diminuto le porzioni ed evitato schifezze come fritti/dolci.
Colazione:
8 biscotti con fibre (non so se posso dire la marca...comunque FibrA...a) 24 cal ciascuno
1 un bicchiere di succo ananas
Pranzo:
100 gr tacchino o pollo
oppure
60 gr di basta al sugo semplice (senza soffritti o cotture particolari)
oppure
60 gr di riso o sugo o in bianco
e poi mangio molto volentieri o tonno o sgombro (sempre al naturale)
e poi ci aggiungo:
insalata e un pacchetto di crackers(se non mangio pasta)
merenda:
yogurt magro
Cena:
dipende dal pranzo, ma comunque:
prediligo carni bianche (100-120gr)
minestre di verdure
e sempre insalata.
ok, ora mi odierete, fa schifo...lo so, quindi chiedo consiglio a voi, come posso variare?
Purtroppo sono molto vincolato dalla mia vita sedentaria (ufficio 8 ore, lavoro lontano quindi anche 2 ore di auto al giorno). ma da domani inizio palestra (ci andrò per le 18:30 per circa 1 ora 1:30)
Potete darmi qualche consiglio?
Sono abbastanza sovrappeso. Sono alto 1.70 e peso 88 kg (età 27)
(con questa "dieta" che sto seguendo da un mese ho perso 4 kg)
Il mio obiettivo è comunque perdere peso, questo sicuramente, perché sono molto fuori... ed inoltre, facendo palestra vorrei aumentare anche un pochino di massa proprio perché non mi muovo da molto e i muscoli sono sottotono.
Colazione:
8 biscotti con fibre (non so se posso dire la marca...comunque FibrA...a) 24 cal ciascuno
1 un bicchiere di succo ananas
Pranzo:
100 gr tacchino o pollo
oppure
60 gr di basta al sugo semplice (senza soffritti o cotture particolari)
oppure
60 gr di riso o sugo o in bianco
e poi mangio molto volentieri o tonno o sgombro (sempre al naturale)
e poi ci aggiungo:
insalata e un pacchetto di crackers(se non mangio pasta)
merenda:
yogurt magro
Cena:
dipende dal pranzo, ma comunque:
prediligo carni bianche (100-120gr)
minestre di verdure
e sempre insalata.
ok, ora mi odierete, fa schifo...lo so, quindi chiedo consiglio a voi, come posso variare?
Purtroppo sono molto vincolato dalla mia vita sedentaria (ufficio 8 ore, lavoro lontano quindi anche 2 ore di auto al giorno). ma da domani inizio palestra (ci andrò per le 18:30 per circa 1 ora 1:30)
Potete darmi qualche consiglio?
Sono abbastanza sovrappeso. Sono alto 1.70 e peso 88 kg (età 27)
(con questa "dieta" che sto seguendo da un mese ho perso 4 kg)
Il mio obiettivo è comunque perdere peso, questo sicuramente, perché sono molto fuori... ed inoltre, facendo palestra vorrei aumentare anche un pochino di massa proprio perché non mi muovo da molto e i muscoli sono sottotono.
Commenta