Ciao a tutti,ho 33 anni sono alto 1.83 e peso 82 kg,faccio pesi da svariati anni con alterni risultati,il mio attuale obiettivo è quello di diminuire la % di massa grassa e mettere un po di peso pulito.
Dai dati impedenziometrici la mia percentuale di massa grassa è del 22%,ora la mia dieta è stata cosi impostata:
COlazione:
(necessariamente devo farla al bar a causa di zero tempo disponibile per farla a casa)
1 snack enerzona 40-30-30
1caffe
Spuntino:
1 yogurt magro oppure 1 frutto
Pranzodurante la settimana sono in giro per lavoro percui i miei pranzi sono fatti nei selfservice della mia citta)
pasta/riso 80/100gr
carne (200gr)/pesce(300gr)
verura cruda o cotta 300 gr
se non riesco a trovare abbastanza verdura aggiungo un frutto a fine pasto
Spuntino
Cena
minestra di verdure senza patate o pasta
pesce (300gr)/carne(200gr)
verdura 300gr
pane inteegrale 80 gr
Spuntino pre nanna se riesco
1 bicchiere di latte scremato o 1 yogurt magro
Non ho inserito i condimenti di olio e sale ,perche generalmente condisco con poca quantità,mi date dei consigli e se ritenete una dieta inutile o approsimativa?
Dai dati impedenziometrici la mia percentuale di massa grassa è del 22%,ora la mia dieta è stata cosi impostata:
COlazione:
(necessariamente devo farla al bar a causa di zero tempo disponibile per farla a casa)
1 snack enerzona 40-30-30
1caffe
Spuntino:
Pranzodurante la settimana sono in giro per lavoro percui i miei pranzi sono fatti nei selfservice della mia citta)
pasta/riso 80/100gr
carne (200gr)/pesce(300gr)
verura cruda o cotta 300 gr
se non riesco a trovare abbastanza verdura aggiungo un frutto a fine pasto
Spuntino
Cena
minestra di verdure senza patate o pasta
pesce (300gr)/carne(200gr)
verdura 300gr
pane inteegrale 80 gr
Spuntino pre nanna se riesco
1 bicchiere di latte scremato o 1 yogurt magro
Non ho inserito i condimenti di olio e sale ,perche generalmente condisco con poca quantità,mi date dei consigli e se ritenete una dieta inutile o approsimativa?
Commenta