Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho sempre fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho sempre fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ragazzi cosa posso mangiare per saziarmi??? il pane nn ne mangio più a merenda mangio il tacchino o il pollo 300-400 grammi, ma ho sempre fame!!!! le mele una o due al giorno vanno bene??? mi hanno detto che nn tolgono il senso di sazietà ti fanno venire ancora più fame è vero???

    #2
    Non sappiamo chi sei, come ti alimenti generalmente, quindi la tua domanda lascia il tempo che trova. Se vuoi lasciare i tuoi dati fisici e postare la tua giornata-tipo con le grammature dei cibi saremo ben lieti di aiutarti a capire se mangi troppo poco.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      consiglio proteine

      ciao a tutti, avevo un pò di domande da porvi... allora peso 74 kg e sn alto 1,78 il mio fabbisogno calorico è di 2500 calorie. devo definirmi ed eliminare quel tessuto adiposo che mi si è accumulato negli anni. mcalcolate che vado in palestra 5 o 6 volte a settimana da circa 4 mesi. la mia alimentazione è questa: 8 fette biscottate cn tè senza zucchero e una mela, a pranzo 100 g di pasta bianca o al pomodoro e una mela, merenda 200 g di pollo o tacchino, cene inslata cn 150 g di pollo o carne rossa e una mela, alla sera prima di dormire mangio 200 g di pollo e una jocca. va bene o sbaglio qualcosa? le proteine che assumo sn abbastanza per definirmi e mettere su un pò (nn troppa) massa o devo prendere anche quelle in polvere???la frutta a pranzo è vero che nn va bene?? grazie a tutti

      Commenta


        #4
        Ri-posterei la dieta in maniera più leggibile, così non è che "inviti" alla lettura. Poi non si capiscono alcune cose, tipo "cene: insalata con 150 gr. di pollo/carne rossa e mela," e "alla sera prima di dormire 200 gr di pollo e jocca"... cioè, mi sembra strano che ti cucini il pollo per lo spuntino pre-nanna, che senso ha? Direi che l'alimentazione andrebbe rivista assolutamente, vista anche l'assenza di grassi...

        Di base, se vuoi definirti, devi essere in ipocalorica, quindi se il tuo TDEE è 2500 kcal/die, basta consumare al di sotto per dimagrire. Hai calcolato quante kcal ingerisci da questa dieta?
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #5
          Continua qui.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #6
            perchè prendo un pollo allo spiedo e metà lo mangio allo spuntino di pomeriggio mentre l'altro lo mangio alla sera prima di dormire. nn stò li di certo a cucinare alla sera!!!!! mi puoi postare te una dieta in modo da farmi capire??? e poi i grassi che mi dici di assumere in che alimento li trovo???

            Commenta


              #7
              No, non sono un medico ergo non ti posso postare una dieta da 0.

              Ti consiglierei di dare un'occhiata ai threads in nota per ampliare le tue conoscenze, in particolare questo: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta.
              "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

              Commenta


                #8
                Diete da zero non se ne possono postare a prescindere
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  ok ma ho fatto 6 domande nn mi avete risposto neanche ad una... cosa li fate a fare i forum?????????

                  Commenta


                    #10
                    Hai dato un'occhiata per sbaglio al Regolamento?
                    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                    Commenta


                      #11
                      colazione

                      ragazzi per la definizione meglio gallette di riso o fiocchi d'avena cn il tè a colazione??

                      Commenta


                        #12
                        ciao a tutti ho già fatto tante domande su come impostare la mia dieta e sn arrivato a questa....
                        allora sn alto 1,78 e peso 74 kili il mio fabb calorico è di 2500 klcal circa. vado in palestra 6/7 giorni e al mercoledi venerdi e domenica mi alzo alle 7 per far un ora di corsa. devo mandare via quel tessuto adiposo che ho sempre avuto e definirmi. la mia dieta è:
                        colazione 9.30: 6 biscotti secchi senza glutine e tè
                        prenzo 11.30: 70 g pasta al pomodoro o con verdure.
                        spuntino 16.00: 200 g di pollo allo spiedo.
                        cena 18.30: 150 di pollo cotto in padella antiaderente e una testa di lattuga.
                        spuntino 00.00: 200 g di pollo e una jocca!
                        va bene p sbasglio qualcosa??? se aggiungo anche una mela a pranzo e una a cene nn guasta??? grazie mille

                        Commenta


                          #13
                          Ti quoto un passaggio del regolamento:
                          Premesso che siamo in un forum e che rispondere alle discussioni è solo una scelta dei vari utenti e non un dovere, è buona norma, quando si posta la propria alimentazione, corredarla con grammature, PARTIZIONAMENTO IN GRAMMI ED IN %, sia del totale giornaliero che dei singoli pasti. Non si può pretendere, per pigrizia, che altri facciano il proprio lavoro. E' impensabile che altri utenti vi rispondano andando ogni volta a calcolarsi le varie quote. Quindi a domande generiche seguiranno risposte generiche, mentre a domande precise seguiranno INDICAZIONI (poichè questo vi potete aspettare) più precise sul partizionamento e scelte alimentari. E' inoltre opportuno corredare sempre la dieta da dati (altezza, peso, BF, scopi) e indicare la QUOTA DI MANTENIMENTO EFFETTIVO, non quote assurde calcolate con formule reperite per la rete.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ziogoa Visualizza Messaggio
                            ciao a tutti ho già fatto tante domande su come impostare la mia dieta e sn arrivato a questa....
                            allora sn alto 1,78 e peso 74 kili il mio fabb calorico è di 2500 klcal circa. vado in palestra 6/7 giorni e al mercoledi venerdi e domenica mi alzo alle 7 per far un ora di corsa. devo mandare via quel tessuto adiposo che ho sempre avuto e definirmi. la mia dieta è:
                            colazione 9.30: 6 biscotti secchi senza glutine e tè
                            prenzo 11.30: 70 g pasta al pomodoro o con verdure.
                            spuntino 16.00: 200 g di pollo allo spiedo.
                            cena 18.30: 150 di pollo cotto in padella antiaderente e una testa di lattuga.
                            spuntino 00.00: 200 g di pollo e una jocca!
                            va bene p sbasglio qualcosa??? se aggiungo anche una mela a pranzo e una a cene nn guasta??? grazie mille
                            E' completamente sballata come ti è già stato detto. I biscotti non ci stanno nè in cielo nè in terra; il tè è acalorico; a colazione e pranzo mancano completamente le proteine; grassi 0; il prenanna più calorico della cena non si è mai visto, così come l'accoppiata pollo+fiocchi di latte. Dai un'occhiata al thread che ti ha consigliato Otoha; fatto quello, e impostata la dieta teoricamente, guarda le altre diete in sezione per farti un'idea dei cibi.

                            Originariamente Scritto da peterjohn
                            Well If you want to fulfil your hunger then you need to eat something after every 2 hours . You make take Snacks , Biscuits , Fruits after every 2 hours interval . When you feel hunger then you can eat any one of these things , One important thing is that you can eat rice which are also helpful in this regard .
                            Evitiamo di dare consigli completamente sbagliati, per favore
                            Broscientist shatterer
                            Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                            TrexDiary

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎