ragazzi cosa posso mangiare per saziarmi??? il pane nn ne mangio più a merenda mangio il tacchino o il pollo 300-400 grammi, ma ho sempre fame!!!! le mele una o due al giorno vanno bene??? mi hanno detto che nn tolgono il senso di sazietà ti fanno venire ancora più fame è vero???
ho sempre fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Non sappiamo chi sei, come ti alimenti generalmente, quindi la tua domanda lascia il tempo che trova. Se vuoi lasciare i tuoi dati fisici e postare la tua giornata-tipo con le grammature dei cibi saremo ben lieti di aiutarti a capire se mangi troppo poco."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
-
-
consiglio proteine
ciao a tutti, avevo un pò di domande da porvi... allora peso 74 kg e sn alto 1,78 il mio fabbisogno calorico è di 2500 calorie. devo definirmi ed eliminare quel tessuto adiposo che mi si è accumulato negli anni. mcalcolate che vado in palestra 5 o 6 volte a settimana da circa 4 mesi. la mia alimentazione è questa: 8 fette biscottate cn tè senza zucchero e una mela, a pranzo 100 g di pasta bianca o al pomodoro e una mela, merenda 200 g di pollo o tacchino, cene inslata cn 150 g di pollo o carne rossa e una mela, alla sera prima di dormire mangio 200 g di pollo e una jocca. va bene o sbaglio qualcosa? le proteine che assumo sn abbastanza per definirmi e mettere su un pò (nn troppa) massa o devo prendere anche quelle in polvere???la frutta a pranzo è vero che nn va bene?? grazie a tutti
Commenta
-
-
Ri-posterei la dieta in maniera più leggibile, così non è che "inviti" alla lettura. Poi non si capiscono alcune cose, tipo "cene: insalata con 150 gr. di pollo/carne rossa e mela," e "alla sera prima di dormire 200 gr di pollo e jocca"... cioè, mi sembra strano che ti cucini il pollo per lo spuntino pre-nanna, che senso ha? Direi che l'alimentazione andrebbe rivista assolutamente, vista anche l'assenza di grassi...
Di base, se vuoi definirti, devi essere in ipocalorica, quindi se il tuo TDEE è 2500 kcal/die, basta consumare al di sotto per dimagrire. Hai calcolato quante kcal ingerisci da questa dieta?"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
perchè prendo un pollo allo spiedo e metà lo mangio allo spuntino di pomeriggio mentre l'altro lo mangio alla sera prima di dormire. nn stò li di certo a cucinare alla sera!!!!! mi puoi postare te una dieta in modo da farmi capire??? e poi i grassi che mi dici di assumere in che alimento li trovo???
Commenta
-
-
No, non sono un medico ergo non ti posso postare una dieta da 0.
Ti consiglierei di dare un'occhiata ai threads in nota per ampliare le tue conoscenze, in particolare questo: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
ciao a tutti ho già fatto tante domande su come impostare la mia dieta e sn arrivato a questa....
allora sn alto 1,78 e peso 74 kili il mio fabb calorico è di 2500 klcal circa. vado in palestra 6/7 giorni e al mercoledi venerdi e domenica mi alzo alle 7 per far un ora di corsa. devo mandare via quel tessuto adiposo che ho sempre avuto e definirmi. la mia dieta è:
colazione 9.30: 6 biscotti secchi senza glutine e tè
prenzo 11.30: 70 g pasta al pomodoro o con verdure.
spuntino 16.00: 200 g di pollo allo spiedo.
cena 18.30: 150 di pollo cotto in padella antiaderente e una testa di lattuga.
spuntino 00.00: 200 g di pollo e una jocca!
va bene p sbasglio qualcosa??? se aggiungo anche una mela a pranzo e una a cene nn guasta??? grazie mille
Commenta
-
-
Ti quoto un passaggio del regolamento:
Premesso che siamo in un forum e che rispondere alle discussioni è solo una scelta dei vari utenti e non un dovere, è buona norma, quando si posta la propria alimentazione, corredarla con grammature, PARTIZIONAMENTO IN GRAMMI ED IN %, sia del totale giornaliero che dei singoli pasti. Non si può pretendere, per pigrizia, che altri facciano il proprio lavoro. E' impensabile che altri utenti vi rispondano andando ogni volta a calcolarsi le varie quote. Quindi a domande generiche seguiranno risposte generiche, mentre a domande precise seguiranno INDICAZIONI (poichè questo vi potete aspettare) più precise sul partizionamento e scelte alimentari. E' inoltre opportuno corredare sempre la dieta da dati (altezza, peso, BF, scopi) e indicare la QUOTA DI MANTENIMENTO EFFETTIVO, non quote assurde calcolate con formule reperite per la rete.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziogoa Visualizza Messaggiociao a tutti ho già fatto tante domande su come impostare la mia dieta e sn arrivato a questa....
allora sn alto 1,78 e peso 74 kili il mio fabb calorico è di 2500 klcal circa. vado in palestra 6/7 giorni e al mercoledi venerdi e domenica mi alzo alle 7 per far un ora di corsa. devo mandare via quel tessuto adiposo che ho sempre avuto e definirmi. la mia dieta è:
colazione 9.30: 6 biscotti secchi senza glutine e tè
prenzo 11.30: 70 g pasta al pomodoro o con verdure.
spuntino 16.00: 200 g di pollo allo spiedo.
cena 18.30: 150 di pollo cotto in padella antiaderente e una testa di lattuga.
spuntino 00.00: 200 g di pollo e una jocca!
va bene p sbasglio qualcosa??? se aggiungo anche una mela a pranzo e una a cene nn guasta??? grazie mille
Originariamente Scritto da peterjohnWell If you want to fulfil your hunger then you need to eat something after every 2 hours . You make take Snacks , Biscuits , Fruits after every 2 hours interval . When you feel hunger then you can eat any one of these things , One important thing is that you can eat rice which are also helpful in this regard .
Commenta
-
Commenta