Salve, volevo farvi una domanda. Un mio amico che va in palestra mi ha detto che in 10 giorni circa ha aumentato il suo peso di 7 kg sostenendo che non ha aumentato la massa grassa ma solo i " muscoli". Adesso la domanda è: è possibile che in soli 10 giorni sia riuscito ad aumentare la massa magra solo mangiando molto di più e continuando ad allenarsi regolarmente senza utilizzare nessun integratore ecc. ?? A me sinceramente sembra un po' strana la velocità con cui ha fatto tutto questo e secondo voi?
Massa e alimentazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ginos Visualizza MessaggioAdesso la domanda è: è possibile che in soli 10 giorni sia riuscito ad aumentare la massa magra solo mangiando molto di più e continuando ad allenarsi regolarmente senza utilizzare nessun integratore ecc. ??"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
-
-
Quoto Luna , in 10 giorni a momenti nn fai tempo neanche a mettere su lardo , figuriamoci massa magra !
Dipende anche' quanti muscoli si porta dietro il tuo amico , piu' muscoli = piu' possibilita' di accumulare acqua.
Ad esempio , io nel mio piccolo , ho una variabilita' di 3/4 kg in base allo stato generale di idratazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ginos Visualizza MessaggioNon vi so dire che tipo di dieta sta seguendo, mi ha detto solo che sta mangiando di tutto, carne, pasta, pane, dolci ecc. e secondo lui sono tutti muscoli, ecco perché ho voluto chiedere.
Commenta
-
Commenta