Salve, volevo farvi una domanda. Un mio amico che va in palestra mi ha detto che in 10 giorni circa ha aumentato il suo peso di 7 kg sostenendo che non ha aumentato la massa grassa ma solo i " muscoli". Adesso la domanda è: è possibile che in soli 10 giorni sia riuscito ad aumentare la massa magra solo mangiando molto di più e continuando ad allenarsi regolarmente senza utilizzare nessun integratore ecc. ?? A me sinceramente sembra un po' strana la velocità con cui ha fatto tutto questo e secondo voi?
Massa e alimentazione
Collapse
X
-
No.Originariamente Scritto da Ginos Visualizza MessaggioAdesso la domanda è: è possibile che in soli 10 giorni sia riuscito ad aumentare la massa magra solo mangiando molto di più e continuando ad allenarsi regolarmente senza utilizzare nessun integratore ecc. ??"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
-
-
Quoto Luna , in 10 giorni a momenti nn fai tempo neanche a mettere su lardo , figuriamoci massa magra !
Dipende anche' quanti muscoli si porta dietro il tuo amico , piu' muscoli = piu' possibilita' di accumulare acqua.
Ad esempio , io nel mio piccolo , ho una variabilita' di 3/4 kg in base allo stato generale di idratazione.
Commenta
-
-
cerca di fargli capire che non è così...se mangia come temo è un attimo ad aumentare sproporzionatamente di grassoOriginariamente Scritto da Ginos Visualizza MessaggioNon vi so dire che tipo di dieta sta seguendo, mi ha detto solo che sta mangiando di tutto, carne, pasta, pane, dolci ecc. e secondo lui sono tutti muscoli, ecco perché ho voluto chiedere.
Commenta
-

Commenta