Massa e alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ginos
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Massa e alimentazione

Salve, volevo farvi una domanda. Un mio amico che va in palestra mi ha detto che in 10 giorni circa ha aumentato il suo peso di 7 kg sostenendo che non ha aumentato la massa grassa ma solo i " muscoli". Adesso la domanda è: è possibile che in soli 10 giorni sia riuscito ad aumentare la massa magra solo mangiando molto di più e continuando ad allenarsi regolarmente senza utilizzare nessun integratore ecc. ?? A me sinceramente sembra un po' strana la velocità con cui ha fatto tutto questo e secondo voi?
  • Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ginos Visualizza Messaggio
    Adesso la domanda è: è possibile che in soli 10 giorni sia riuscito ad aumentare la massa magra solo mangiando molto di più e continuando ad allenarsi regolarmente senza utilizzare nessun integratore ecc. ??
    No.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Ginos
      Bodyweb Member
      • Apr 2012
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

Quindi ha messo su solo massa grassa giusto?

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40547
        • 1,296
        • 1,310
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

in 10 giorni metti su quasi soltanto acqua, ha aumentato di molto i carboidrati? ad ogni modo c'è qualcosa che non va nella dieta se il risultato è già questo.

Commenta

• Ginos
          Bodyweb Member
          • Apr 2012
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

Non vi so dire che tipo di dieta sta seguendo, mi ha detto solo che sta mangiando di tutto, carne, pasta, pane, dolci ecc. e secondo lui sono tutti muscoli, ecco perché ho voluto chiedere.

Commenta

• Senpai
            WINTERBORN MOD
            • Mar 2009
            • 8497
            • 181
            • 128
            • OCCITANIA
            • Send PM

Quoto Luna , in 10 giorni a momenti nn fai tempo neanche a mettere su lardo , figuriamoci massa magra !
            Dipende anche' quanti muscoli si porta dietro il tuo amico , piu' muscoli = piu' possibilita' di accumulare acqua.
            Ad esempio , io nel mio piccolo , ho una variabilita' di 3/4 kg in base allo stato generale di idratazione.
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40547
              • 1,296
              • 1,310
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ginos Visualizza Messaggio
              Non vi so dire che tipo di dieta sta seguendo, mi ha detto solo che sta mangiando di tutto, carne, pasta, pane, dolci ecc. e secondo lui sono tutti muscoli, ecco perché ho voluto chiedere.
              cerca di fargli capire che non è così...se mangia come temo è un attimo ad aumentare sproporzionatamente di grasso

Commenta

Working...
              X