ragazzi ho raggiunto il mio primo obbiettivo... sono passato da 98 kg a 82 kg all'incirca per 182 cm che poi è il peso che volevo raggiungere... ora resta solo da sistemare il livello di massa grassa e di massa magra, dopo un calo del genere purtroppo la % di grasso resta altina, la magra quasi uguale... ora vorrei migliorarne il rapporto... che tipologia di dieta dovrei seguire ora per non mettere su peso, non perderne ancora ma comunque diminuire di massa grassa ed aumentare di massa magra??? grazie mille!!!!
Modifica dieta: da dimagrante a normocalorica.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexca86 Visualizza Messaggioragazzi ho raggiunto il mio primo obbiettivo... sono passato da 98 kg a 82 kg all'incirca per 182 cm che poi è il peso che volevo raggiungere... ora resta solo da sistemare il livello di massa grassa e di massa magra, dopo un calo del genere purtroppo la % di grasso resta altina, la magra quasi uguale... ora vorrei migliorarne il rapporto... che tipologia di dieta dovrei seguire ora per non mettere su peso, non perderne ancora ma comunque diminuire di massa grassa ed aumentare di massa magra??? grazie mille!!!!
-
-
ok grazie!!! calcola che però mi alleno alle 20:30 di sera e ceno dopo... quindi carbo un'ora prima di andare a dormire??? e tutta la giornata senza, nemmeno a colazione li prendo? mi alleno 3 volte la settimana, se volessi inserire un pò di cardio, e per cardio intendo un pò di corsetta, quando e quanto è consigliabile???
Commenta
-
-
ragazzi mi piacerebbero vostri consiglio su come andare avanti da ora...
salve ragazzi avrei teoricamente finito la mia dieta di dimagrimento passando da a questo risultati:
ragazzi questi i miei dati attuali ad oggi
altezza: 182 cm
peso: 81.9
BMI: 24.7
MB: 1938 kcal
m.grassa in %: 16.0%
m.grassa: 13.1 kg
m.magra e acqua: 68.8 kg
acqua: 50.4 kg
ragazzi questi i miei dati ad inizio dieta al 3/10/2011
altezza: 182 cm
peso: 97
BMI:
MB:
m.grassa in %: 23.7%
m.grassa: 23 kg
m.magra e acqua: 74 kg
acqua: 54.2 kg
ora volevo un consiglio da voi su che tipo di dieta potrei fare... vado in palestra 3 volte la settimana, pensavo di cominciare anche un pò di attività aerobica ora che comincia il caldo andando a correre un pochetto(meglio in salita ripida, spiaggia, o in città??), per togliere quel pò di molliccio che mi resta, che alla fine credo sia soprattutto pelle...
cmq come mi consigliate di andare avanti, continuo la dimagrante o cosa faccio??? ve lo chiedo prima di postare poi una dieta da correggere in base a cosa crediate debba fare, a me piacerebbe mettere su un pò di muscoletti, ma il pensiero di poter ingrassare mi spaventa a morte!!!!
GRAZIE MILLE A TUTTI!!!
Commenta
-
-
ragazzi credete sia ancora grasso e debba ancora diminuire di peso??? ormai non perdo più di 1 kg al mese pur stando a dieta... non saprei proprio come continuare, per favore aiutatemi... credevo il peso fosse ok ed anche la percentuale di massa grassa, invece mi rendo conto che forse è ancora troppo alta legendo qui e li...
aspetto notizie in merito da voi...
se conoscete link di diete da cui posso magari prendere spunto ne sarei felice, mi accontenterei inoltre di un consiglio su come continuare e sino a quando...
grazie davvero...
Commenta
-
-
Tra le opzioni nel riquadro dove digiti le risposte c'è un tab chiamato "image" che ti permette di uppare una foto presente sul tuo pc."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
prima di dare opinioni aspettiamo la foto, poi bisogna vedere gli obiettivi che ha l'utente, non è per forza obbligato ad andare in ipercalorica che venendo da uno stato sovrappeso(se ho capito bene) potrebbe portarlo a prendere qualche kg. Potrebbe puntare su un fisico asciutto. ripeto aspettiamofoto da alexca
Commenta
-
-
Eccomi qua, so che la situazione non è rose e fiori ma sino a 19 anni pesavo 120, poi sono sceso a 93 poi salito e sceso nel corso degli anni sino ad arrivare a ottobre scorso a 97 e dal cominciare a scendere sino agli attuali, solo da 3/4 mesi ho cominciato palestra, non chiedo di diventare un palestrato perchè non credo neanche che il mio fisico me lo permetterebbe ma mi piacerebbe trovare una forma fisica accettabile....
Commenta
-
Commenta