Chi può aiutarmi a fare una dieta per mettere massa...!??!?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Burgitto
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 21
    • 0
    • 0
    • Send PM

Chi può aiutarmi a fare una dieta per mettere massa...!??!?!

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, avevo postato un mio problema relativo all'aumento di massa muscolare in quanto mi alleno costantemente ma non ottengo risultati rilevanti.
    Ecco credo(anzi ne sono sicuro) che il problema sia l'alimentazione scorretta. Qualcuno potrebbe aiutarmi e darmi dei consigli concreti...???
    Ho 24 anni, sono alto 1,87 m ,peso circa 92 kg e accetto qualsiasi suggerimento...!!!
    P.S. l'unica cosa che faccio con costanza è prendere 30gr di pro cn 200ml di latte, dopo la pale e prima di andare a letto; per il resto mangio male ke di più nn si può...!!!!
    grazie a kiunque risponda...!!!
  • MaxM
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 713
    • 16
    • 11
    • Omaha Beach
    • Send PM

Ciao diete da zero da regolamento sono vietate, posta una tua giornata tipo poi rivaluteremo

Commenta

• Otoha
      鴉 -KARAS
      • Oct 2011
      • 4189
      • 146
      • 15
      • Makai
      • Send PM

E se la posti, falla in modo tale che non dobbiamo usare lo zoom per leggerla...

Ah, nel caso postassi la cosidetta "lista della spesa" (a colazione mangio una tazza di cereali e qualche biscotto, a pranzo un piatto abbondante di pasta e tre fette di carne etc. etc.), cioè un'alimentazione senza grammature, sappi che non potrai comunque essere aiutato e al massimo verrai re-indirizzato verso threads in nota come questo: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta.
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Burgitto
        Bodyweb Member
        • Apr 2012
        • 21
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da MaxM Visualizza Messaggio
        Ciao diete da zero da regolamento sono vietate, posta una tua giornata tipo poi rivaluteremo
        Ah ok scusa non lo sapevo, piano piano imparo tutto quello che posso dire e non...ehehehhehe

cmq più o meno la mia giornata tipo è cosi:

Colazione
        250ml di latte ps con caffè
        a volte cereali al miele credo intorno 70gr
        e poi qll che trovo in dispensa, il più delle volte o cornetto alla ciliegia o fiesta(lo so non è il massimo)

Spuntino
        Raramente perchè sono sempre in giro in macchina, a volte mi porto qualche galletta di riso o una banana ma niente di che

Pranzo
        circa 150/200gr di Pasta col pomodoro principalmente
        o quello che trovo a tavolo ma molto spesso sempre pasta, perchè la sera preferisco evitare

PALESTRA

post wo 30gr di pro con 200ml di latte ps

Cena
        150/200 gr Petto di pollo(ne sono malato)
        a volte può capitare del pesce ma nient'altro
        come contorno una insalata di finocchi

Infine prima di andare a letto prendo altre 30gr di pro sempre con 200ml di latte ps

Ecco la mia giornata tipo, beh che dire....un DISASTROOOOOOOOOOO....!!!!!!!

Commenta

• Burgitto
          Bodyweb Member
          • Apr 2012
          • 21
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
          E se la posti, falla in modo tale che non dobbiamo usare lo zoom per leggerla...

Ah, nel caso postassi la cosidetta "lista della spesa" (a colazione mangio una tazza di cereali e qualche biscotto, a pranzo un piatto abbondante di pasta e tre fette di carne etc. etc.), cioè un'alimentazione senza grammature, sappi che non potrai comunque essere aiutato e al massimo verrai re-indirizzato verso threads in nota come questo: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta.
          ho letto adesso il tuo messaggio, credo di non aver fatto tutto l'opposto...!!!!

Commenta

• Otoha
            鴉 -KARAS
            • Oct 2011
            • 4189
            • 146
            • 15
            • Makai
            • Send PM

Originariamente Scritto da Burgitto Visualizza Messaggio
            ho letto adesso il tuo messaggio, credo di non aver fatto tutto l'opposto...!!!!
            Ma sei ancora in tempo per leggere i threads in nota ! La dieta è da rivedere, mangi poco per un omone di 92 kg.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• Burgitto
              Bodyweb Member
              • Apr 2012
              • 21
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ma sei ancora in tempo per leggere i threads in nota ! La dieta è da rivedere, mangi poco per un omone di 92 kg.
              si si infatti ti do pienamente ragione, ho sempre fame e non mangio...eheheheh
              cmq grazie x il thread, lo leggo immediatamente.

Commenta

• Burgitto
                Bodyweb Member
                • Apr 2012
                • 21
                • 0
                • 0
                • Send PM

scusa se ti disturbo..ho letto il thread ke mi hai inviato, diciamo ke sto iniziand a capirci un po di più, solo che adesso dovrei capire quante calorie in media dovrei assumere per aumentare un po...c'è qualche calcolo particolare da fare...??? grazie

Commenta

• Otoha
                  鴉 -KARAS
                  • Oct 2011
                  • 4189
                  • 146
                  • 15
                  • Makai
                  • Send PM

Devi calcolarti grossomodo il tuo TDEE, o fabbisogno calorico giornaliero: se cerchi sempre tra i threads in nota o usi Google trovi modi facili facili per calcolarlo.

Commenta

• Burgitto
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2012
                    • 21
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Devi calcolarti grossomodo il tuo TDEE, o fabbisogno calorico giornaliero: se cerchi sempre tra i threads in nota o usi Google trovi modi facili facili per calcolarlo.
                    fatto..!!!! mi è uscito che il mio fabbisogno calorico e 3900 azz....mi sa ke devo mangiare proprio un bel po...!!!!

Commenta

Working...
                    X