Vorrei provare una Intermittent Fasting Help

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Atreides82
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 251
    • 9
    • 3
    • Send PM

Vorrei provare una Intermittent Fasting Help

Salve a tutti vorrei, come da titolo, provare a strutturare una intermittent fasting mantenendo le kcal e i macro che utilizzo ora nella mia ipo composta da 6 pasti. Sono alto 173 cm e peso 70 71kg circa, BF intorno all'8%. Pensate possa andar bene per sgrassare ancora ulteriormente?
    Ditemi se cosi strutturata può andare bene:

Ore 8:00 6gr di BCAA + 1 gr Arginina + 3 ACL + 3gr PS(blocca cortisolo)
    Ore 10:30 6gr di BCAA + 2gr Arginina + ACL + 1gr PS(blocca cortisolo) + Creatina e Glutamina
    Ore 11:00 WO
    Ore 12:00 6gr di BCAA + 60 gr di PRO

Ore 13:00 Pranzo (300 gr di carne + 3cps omega3 + 170gr di riso basmati + 1 actimel + 2 cucchiai di EVO)

Ore 20:00 Cena ( 1 cucchiaio di Evo + 3 cps di omega3 + 300 gr di insalata + 30gr di carne)

se ho capito bene questo tipo di alimentazione va mantenuto sempre, intendo dire le 16 ore di digiuno, pure nei giorni di ricarica giusto?
  • GIOVA95
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 521
    • 20
    • 20
    • Parma
    • Send PM

Sei sicuro di essere ad 8% di bf? perchè un 8% vuol dire che sei veramente squartato... postaci qualche foto..
    Per quanto riguarda la dieta, non mi piace affatto sto 16ore di digiuno, anche se cmq assumi integratori.
    Vediamo che dicono i + esperti
    Si riparte verso la retta via...

Commenta

• Conan le Barbare
      Bodyweb Senior
      • Jul 2006
      • 1811
      • 267
      • 41
      • Cimmeria
      • Send PM

potresti provare a sentire l'utente gagan, magari sul suo diario.. è esperto in generale e mi pare segua da anni una warrior
      Last edited by Conan le Barbare; 13-04-2012, 10:55:23.
      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Atreides82
        Bodyweb Advanced
        • May 2004
        • 251
        • 9
        • 3
        • Send PM

Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggio
        Sei sicuro di essere ad 8% di bf? perchè un 8% vuol dire che sei veramente squartato... postaci qualche foto..
        Per quanto riguarda la dieta, non mi piace affatto sto 16ore di digiuno, anche se cmq assumi integratori.
        Vediamo che dicono i + esperti
        si sono sicuro
        vengo da un dimagrimento mirato di 9 mesi e mezzo circa, ora la mia bf è intorno al 9-8% ma ci sono zone in cui ce del grasso vecchio, magari con la IF riesco a limarlo ecco perche vorrei testarla. Queste sono due foto recenti:
        File Allegati

Commenta

Working...
        X