Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta ipercalorica.. basta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta ipercalorica.. basta?

    Salve a tutti, ho 20 anni, da 6 mesi sto facendo palestra mettendo massa con una media di 0.9 Kg al mese (mi peso regolarmente in palestra, ho il 13% di massa grassa). Attualmente sono alto 1.78 m e peso 69 Kg, e, anche se sto ottenendo buoni risultati, non mi sembra comunque abbastanza, allo specchio mi vedo sempre "piccolo". Ancora oggi sto scontando la pena di una dieta improvvisata che feci per dimagrire (ero grasso), infatti in alcune parti del corpo non ho "carne". Al momento sto seguendo una dieta ipercalorica che prevede l'assunzione di 140g di proteine al giorno. Subito dopo la palestra mangio 100g di pane (per i carboidrati) e 35g di proteine (nette). Mi chiedo.. basta? Va bene? Alcuni miei amici che fanno palestra per certi periodi assumono una quantità enorme di proteine tramite la carne, ingrassando anche, per poi smaltire il tutto nei mesi successivi. Dovrei fare anche io così?
    Grazie.

    #2
    Se stai mettendo su chili, non mi porrei il problema. La velocità con cui si cresce è strettamente correlata alla qualità con cui si cresce...

    Se segui una dieta, postala per bene e ti si dirà di più. Parlandoci solo di uno-due pasti non sapremmo che suggerimenti darti. Visto il peso comunque, certamente non ti si direbbe di smettere.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎