Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa/definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa/definizione

    Ciao a tutti, ho 18 anni, peso 70kg e sono alto 175cm; sto seguendo una dieta da poco più di due mesi che prevede:


    COLAZIONE
    2 pancakes (fatti con farina, uovo, latte e NO zucchero; poi consumate con marmellata)
    400ml latte
    2 fette biscottate integrali (con marmellata)
    30g marmellata
    15g cereali


    SPUNTINO
    Panino con bresaola


    PRANZO
    80g pasta con pomodoro e tonno
    150g petto pollo


    POST ALLENAMENTO (è anche il mio spuntino pomeridiano)
    1 misurino di proteine


    CENA
    uguale pranzo (a volte risotto al posto della pasta)


    PRE NANNA
    1 frutto


    TOTALE 1500kcal - 128g proteine - 198g carboidrati - 17,6g grassi


    Io volevo sapere, voi come la vedete questa dieta, una dieta per massa o per definizione?
    Vorrei cominciare a definire di più soprattutto l'addome, che modifiche mi consigliate di fare per cominciare a definire?


    Riky290 - ​riky290@aol.com

    #2
    Massa o definizione, lo decide l'introito calorico: se mangi di più di quello che consumi, ingrossi e ingrassi; se mangi di meno di quello che consumi, dimagrisci e definisci.

    La dieta è pessima, te l'ha fatta qualcuno o è farina del tuo sacco?
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
      Massa o definizione, lo decide l'introito calorico: se mangi di più di quello che consumi, ingrossi e ingrassi; se mangi di meno di quello che consumi, dimagrisci e definisci.La dieta è pessima, te l'ha fatta qualcuno o è farina del tuo sacco?
      Diciamo che è un po' e un po' ma mi sono limitato a modificare la colazione che prevedeva frittata di albumi (4/5 albumi) e 4 fette biscottate con marmellata


      Riky290 - ​riky290@aol.com

      Commenta


        #4
        Beh, la colazione così vista poteva assumere un aspetto leggermente migliore, ma rimane il fatto che sei bassissimo in calorie, che i pasti sono ripartiti male e che non ci sono grassi.

        Dal titolo che hai messo, penso di aver capito che sei molto confuso sui concetti di massa e definizione, per questo preferirei rimandarti ad una lettura qui: http://www.bodyweb.com/threads/31352...-neofiti-e-non.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎