Per Esperti di Dimagrimento e Diete

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CristianFitness
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Per Esperti di Dimagrimento e Diete

Salve, io sono un ragazzo di 17 anni, sono alto 185 Cm, e pesò 89 Kg...
    Dopo diversi calcoli di IBM e anche dal fatto che mi vedo la pancia e il grasso sui fianchi, ho capitò che dovrei pesare intorno agli 80 Kg... quindi devo dimagarire... ora da 4 giorni sto seguento una dietà da 900 Kcal ovvero che dovrebbe fare perdere sui 5 Kg mensili almeno...
    E considerate anche che ogni giorno vado in palestra... alcune volte faccio i pesi...
    ma alcune volte l'aerobica, e la domanda è priorio qui, secondo voi oltre alla dieta... quanti minuti di Cylette o Step o Tapis Roulant devo fare per dimagrire almeno 6/7 Kg in 1 mese?
    Quanti minuti di "Aerobica" dovrei fare ogni giorno in palestra per dimagrire?

PS: Non sono grasso... apparentemente vestito sono normalissimo, ho misure di vestiti normali ovvero 50/52 di Jeans, e L o XL di magliette, solo che so che non sono nel mio pesò forma, e che da a dorso nudo mi vedo delle "leggere" maniglie ai fianchi e un pò di pancia...
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40389
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

una dieta da 900 kcal??! 6/7 kg al mese? lo sai che il peso perso troppo velocemente lo si recupera molto facilmente una volta che ci si rimette a mangiare "normalmente"!?
    veramente, il mio consiglio è di rivedere assolutamente la dieta, per uno della tua altezza 900 kcal/die sono troppo troppo poche...vai incontro a problemi di salute!

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

ti dico solo 900kcal + aerobica è un suicidio, perderai in prevalenza massa magra.. 6-7 kg in un mese non scherziamo dai.. le cose vanno fatte con la testa, non è che mangiando meno = dimagrisco, sul breve può funzionare , bisogna vedere cosa perderai ed inoltre ti ritroverai con un metabolismo abbassato di molto.. informati prima

Commenta

• Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189
        • 146
        • 15
        • Makai
        • Send PM

AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

P.S.: La scelta del nickname non mi sembra molto azzeccata...
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• CristianFitness
          Bodyweb Member
          • Apr 2012
          • 6
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ragazzi io vorrei solamente sapere una dietà tipo per dimagrire sui 5 Kg al mese... e vorrei sapere anche quanta Aerobica fare al giorno...

Tutto qua...

Commenta

• Otoha
            鴉 -KARAS
            • Oct 2011
            • 4189
            • 146
            • 15
            • Makai
            • Send PM

Non serve a niente dimagrire 5 kg al mese, perchè a quella velocità non sarà grasso ma saranno muscoli che avrai perso, considerando soprattutto che non sei certamente in sovrappeso. Se pensi che ti basta arrivare a 80 kg per vedere gli addominali, ti sbagli di grosso.

Noi ti abbiamo consigliato. Continua così, e due mesi facci sapere i risultati: valuterai da te chi aveva ragione.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• CristianFitness
              Bodyweb Member
              • Apr 2012
              • 6
              • 0
              • 0
              • Send PM

Nooooo Non avete capito NIENTE! a me degli addominali o dei muscoli non me ne fot*e nulla!

Volgio sgrassarmi innanzitutto... voglio dimagrire... poi quando sarò magro inziero a fare massa...
              ma per ora voglio mettere da parte i muscoli... per dimagrire che sono i sovrappeso... vorrei solo sapere un allenamento e una dietà tipo per dimagrire tutto quà!

Commenta

• madjoseito
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2012
                • 275
                • 6
                • 4
                • caracas
                • Send PM

devi capire te che facendo in questo modo si perderai peso ma non sara solo grasso ma anche tanto muscolo il grasso soprattutto quello vecchio persiste non va via cosi facilmente quindi facendo cosi perderai muscolo ma il grasso sara sempre li.
                il perche è semplice il nostro organismo deve alimentarsi ma non prediligerà il grasso ma i muscoli in quanto per l'organismo e piu semplice nutrirsi dai muscoli che sintetizzare il grasso accumulato

Commenta

• Giama
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2011
                  • 2454
                  • 107
                  • 103
                  • Send PM

Allora più perdi peso e maggiori sono le possibilità che nel tempo te riprenda tutto e forse anche oltre, il mio dietologo lo chiama effetto trampolino, sembra stupido ma è realistio: vai giù ma dopo vieni catapultato più in alto di prima. Il concetto è facile, lo diciamo per il tuo bene.
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                  DIARIO

Commenta

• CristianFitness
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2012
                    • 6
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Mah, io ho letto che se uno dimagrisce facendo attivita fiscia e quindi molto movimento brucia i grassi... ma comunque come fare voi se foste appesantiti di e dovreste dimagrire di 10 KG? Cioè non vi limitate nell'alimentazione? non cercate di fare molta Aerobica?
                    Se io voglio dimagrire... buttare giù il grasso localizzato che ho sulla pancia e finachi principalmente cosa devo fare?

Commenta

• alenter
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 852
                      • 22
                      • 2
                      • Hamburg DE
                      • Send PM

azz sei di coccio! A quel ritmo non perdi grasso ma muscolo.Sulla bilancia peserai meno ma all'occhio risulterai piu grasso,senza considerare l'aspetto da malatuccio che ne verra' fuori -_-

Commenta

• CristianFitness
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2012
                        • 6
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Però non me lo sono inventato... ho guardato diversi utenti del forum e ho trovato anche questo esempio...

http://www.bodyweb.com/threads/305665-Dimagrimento-10-kg-in-5-settimane.-Foto-prima-dopo.?

Io non ci vedo nulla di male nell' "impresa" che ha fatto questo utente.. e non è l'unico... io sono tipo come lui nella prima foto ora... forse leggermente meno...
                        E il risultato mi sembra molto buono a mio parere.

Commenta

• AngelRipper
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2011
                          • 774
                          • 66
                          • 3
                          • Send PM

Originariamente Scritto da CristianFitness Visualizza Messaggio
                          Mah, io ho letto che se uno dimagrisce facendo attivita fiscia e quindi molto movimento brucia i grassi... ma comunque come fare voi se foste appesantiti di e dovreste dimagrire di 10 KG? Cioè non vi limitate nell'alimentazione? non cercate di fare molta Aerobica?
                          Se io voglio dimagrire... buttare giù il grasso localizzato che ho sulla pancia e finachi principalmente cosa devo fare?
                          Un conto è limitarsi nell'alimentazione e fare attività fisica, un conto è buttarsi in un trattamento kamikaze e assumere 900 kcal al giorno, voler perdere 5 kg al mese, uccidersi di allenamento ecc ecc.

A questo punto puoi scegliere due strade:
                          1) fare di testa tua e quel che succede succede
                          2) pianificare un dimagrimento sensato, da affrontare con calma (diciamo 2 kg al mese?) mangiando almeno il doppio di quello che hai preventivato tu e allenandoti con criterio.

Mi pare ovvio poi che se insisti sulle 900 kcal e i 5 kg al mese, probabilmente nessuno ti consiglierà in merito, perchè chi vuole prendersi responsabilità simili? voglio dire, consigliare una dieta da 900 kcal per uno alto 1,85 equivale a fargli mangiare meno di quello che gli serve solo per reggersi in piedi..
                          Beautifool

Commenta

• madjoseito
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2012
                            • 275
                            • 6
                            • 4
                            • caracas
                            • Send PM

ognuno è diverso, cio che a lui ha dato risultati molto efficaci non puo essere lo stesso per te, ad esempio io assumevo e assumo piu del doppio doppio delle calorie che hai intensione di assumere tu e perdevo quasi 3 chili al mese or fai te i conti i nostri sono consigli per raggiungere un obbiettivo ben definito senza causare danni..

Commenta

• miche
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2012
                              • 206
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

cristianfintess, non so se hai letto bene, ma la persona del topic che hai messo tu ha detto che NON faceva aerobica, solo pesi, facendo solo aerobica come dicono gli altri utenti perderai più massa magra che massa grassa, fino a poco tempo fa ho fatto una "specie" di dieta anch io per perdere peso velocemente, il peso l'ho perso, il grasso è diminuito ma è rimasto e si vede. ti faccio un mio esempio: sono alto 1.71-1.72 alla mattina a stomaco vuoto peso sui 63kg eppure la pancia ce l' ho ancora, tutto perchè facevo pochi pesi, abbastanza aerobica (40min. di corsa) e mangiavo poco. ora io ho cambiato allenamento e dieta, se vuoi dai un occhiata quà per capire meglio il motivo per mangiare "di più" :http://www.bodyweb.com/threads/220914-La-Parabola-del-DIMAGRIMENTO-(tra-serio-e-faceto)
                              buona fortuna

Commenta

Working...
                              X