COLAZIONE ORE 7
400 ml latte intero con cacao
una banana
3 fette biscottate con marmellata
SPUNTINO ORE 11
una fetta di pane più prosciutto crudo
PRANZO ORE 14
pasta 300g più olio evo un cucchiaio
una bistecca rossa
una banana
SPUNTINO PRE WO ORE 18
pane e prosciutto crudo o bresaola o albumi, non so proprio che mettere
WO ORE 19-20
CENA ORE 21
pasta con condimento (tonno, sugo di prosciutto, sugo di olive ecc) 250g (i g sono solo di pasta)
una bistecca rossa
insalata
400 ml di latte intero con cacao
Ragazzi questa è più o meno la mia dieta, so che va rivista in molte cose, purtroppo non ho ancora comprato la bilancia per i grammi esatti.
Qualsiasi consiglio è ben accetto.
PS: ne approfitto per chiedere le differenze tra pro veloci e lente, in quali alimenti si trovano le une e le altre e quando è più indicato prenderle.
---------- Post added at 23:22:52 ---------- Previous post was at 23:01:27 ----------
chiedo ai mod di chiudere l'altro thread perchè ho postato la dieta in mezzo, quindi è poco visibile e poco chiara agli altri utenti. grazie.
400 ml latte intero con cacao
una banana
3 fette biscottate con marmellata
SPUNTINO ORE 11
una fetta di pane più prosciutto crudo
PRANZO ORE 14
pasta 300g più olio evo un cucchiaio
una bistecca rossa
una banana
SPUNTINO PRE WO ORE 18
pane e prosciutto crudo o bresaola o albumi, non so proprio che mettere
WO ORE 19-20
CENA ORE 21
pasta con condimento (tonno, sugo di prosciutto, sugo di olive ecc) 250g (i g sono solo di pasta)
una bistecca rossa
insalata
400 ml di latte intero con cacao
Ragazzi questa è più o meno la mia dieta, so che va rivista in molte cose, purtroppo non ho ancora comprato la bilancia per i grammi esatti.
Qualsiasi consiglio è ben accetto.
PS: ne approfitto per chiedere le differenze tra pro veloci e lente, in quali alimenti si trovano le une e le altre e quando è più indicato prenderle.
---------- Post added at 23:22:52 ---------- Previous post was at 23:01:27 ----------
chiedo ai mod di chiudere l'altro thread perchè ho postato la dieta in mezzo, quindi è poco visibile e poco chiara agli altri utenti. grazie.