ciao a tutti ragazzi mi chiamo enzo e sono molto felice di essere venuto a far parte del vostro forum spero tanto che con il vostri aiuti possa riuscire a riprendere i discreti risultati che ho ottenuto in passato!!
è da un anno che sono fermo a causa delle trasferte di lavoro e pacciugando alla grande ho messo su 10 kg di ciccia che non tollero più nella maniera più assoluta..
domani riprendo e sono intenzionato a lavorare sodo per buttare giù questi maledetti kg !!
quando mi allenavo ero seguito da un istruttore che mi dava consigli alimentari e le schede di allenamento ora molte di queste schede non le trovo piu e come consiglio alimentare ho trovato solo questa scheda che a memoria era proprio una di quelle che usavo per smaltire i primi tempi!! secondo voi se inizio nutrendomi cosi posso andar bene? grazie per i consigli
colazione: 1 misurinoe mezzo di proteine + 1 bicchiere di latte scremato +50 gr di pane di segale+
un cucchiaio di miele e un multi vitaminico
spuntino: 1 mela + 2noci
pranzo: 200 grammi odi pollo o di carne o 100gr di bresaola + 50 gr di pane segale + un cucchiaiodi olio più verdura
spuntino: 1 mela + 2 noci
cena: 250gr dipollo o carne o pesce + cucchiaio di olio più 50 gr di pane segale
sera: 20 mandorle+ 1yogurt greco solo per 3 giorni a settimana + 2 zma
e come scheda di allenamento userei questa
allenamento LUNEDI
Addome: crumping 4 20
Crunchs inv 4 20
Petto : chest press teca 12 10 8 6
Croci man piana 4 10
Chest inclinato 3 12
Bicipiti: bil al cavo 15 12 10 8
Manubri seduto 3 10
Polpacci: calf in piedi 4 12
30 minuti cardio
Allenamento MERCOLEDI
Dorso lat avanti 12 10 8 6
Rowing teca 4 10
Vertical t stretta 3 12
Tricipiti combinata 15 12 10 8
Bilanciere alla fronte 60 4 8
Lombari para estensioni 4 10
30 min cardio
Allenamento VENERDI
Spalle: shoulder press circular 12 10 8 6
Alzate laterali 4 10
Rear delt 4 12
5 minuti cyclett
Gambe leg ext 4 12
Leg curl 4 10
Slitta 45 4 14
30 minuti cardio
grazie a tutti per i consigli che mi darete ci tengo molto a riprendere a lavorare bene
è da un anno che sono fermo a causa delle trasferte di lavoro e pacciugando alla grande ho messo su 10 kg di ciccia che non tollero più nella maniera più assoluta..
domani riprendo e sono intenzionato a lavorare sodo per buttare giù questi maledetti kg !!
quando mi allenavo ero seguito da un istruttore che mi dava consigli alimentari e le schede di allenamento ora molte di queste schede non le trovo piu e come consiglio alimentare ho trovato solo questa scheda che a memoria era proprio una di quelle che usavo per smaltire i primi tempi!! secondo voi se inizio nutrendomi cosi posso andar bene? grazie per i consigli
colazione: 1 misurinoe mezzo di proteine + 1 bicchiere di latte scremato +50 gr di pane di segale+
un cucchiaio di miele e un multi vitaminico
spuntino: 1 mela + 2noci
pranzo: 200 grammi odi pollo o di carne o 100gr di bresaola + 50 gr di pane segale + un cucchiaiodi olio più verdura
spuntino: 1 mela + 2 noci
cena: 250gr dipollo o carne o pesce + cucchiaio di olio più 50 gr di pane segale
sera: 20 mandorle+ 1yogurt greco solo per 3 giorni a settimana + 2 zma
e come scheda di allenamento userei questa
allenamento LUNEDI
Addome: crumping 4 20
Crunchs inv 4 20
Petto : chest press teca 12 10 8 6
Croci man piana 4 10
Chest inclinato 3 12
Bicipiti: bil al cavo 15 12 10 8
Manubri seduto 3 10
Polpacci: calf in piedi 4 12
30 minuti cardio
Allenamento MERCOLEDI
Dorso lat avanti 12 10 8 6
Rowing teca 4 10
Vertical t stretta 3 12
Tricipiti combinata 15 12 10 8
Bilanciere alla fronte 60 4 8
Lombari para estensioni 4 10
30 min cardio
Allenamento VENERDI
Spalle: shoulder press circular 12 10 8 6
Alzate laterali 4 10
Rear delt 4 12
5 minuti cyclett
Gambe leg ext 4 12
Leg curl 4 10
Slitta 45 4 14
30 minuti cardio
grazie a tutti per i consigli che mi darete ci tengo molto a riprendere a lavorare bene
Commenta