Modifiche per la dieta ipocalorica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt360
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 22
    • 0
    • 0
    • Granada - Spagna
    • Send PM

Modifiche per la dieta ipocalorica

Salve a tutti ragazzi!
    è già un pò di tempo che seguo il forum e vorrei proporre alla vostra attenzione la dieta che io e il mio coinquilino stiamo seguendo già da un mese allora prima di tutto:

Mattia : 21 anni Studente Universitario ( Fabico )
    Altezza : 1.73
    Kg: 113 ( attuali Il mese scorso ovvero il mese in cui abbiamo iniziato la dieta pesavo 119 )
    TDEE: 3729 ( se ho eseguito bene tutti i calcoli trovati qui nel sito )
    FM: 16.95

Israel : 24 anni Studente Universitario ( Ipertenso )
    Altezza : 1.86
    Kg : 102 ( attuali, il mese scorso 106 )
    TDEE : 3366
    FM : 15.3
    ( In seguito a una dieta kamikaze ora ha tutta la pelle flaccida e ha ripreso peso )

Considerando che sono il " cuoco " della casa cucinare tocca a me quindi abbiamo pensato di adottarne una che viene comoda a entrambi

La dieta che stiamo seguendo :

kcal : 2232 circa
    Protidi : 91 g.
    Lipidi : 62 g.
    Glicidi : 329 g.

Colazione

Yogurt g. 125
    +
    35 g biscotti/ fette biscottate

Spuntino

Frutta g. 200
    o
    Panino + prosciutto cotto / crudo

Pranzo ( 2 / 3 p.m. )

Pasta / Riso 80 gr
    +
    Carne 100 gr / Formaggio fresco 50 gr./ 2 uova / 120 gr. tonno al naturale
    +
    40 gr pane
    +
    Insalata

Spuntino

Come su

Prima dell'Allenamento ( Solitamente verso le 7 p.m. )

L-Carnitina liquida

Post Allenamento ( 8.30 / 9 p.m )

2 cucchiai di proteine in polvere

Cena ( 11 p.m )

Come pranzo

Premesso che abbiamo tentato di riadattare una vecchia dieta fatta dalla dietologa , tutto il mese di Marzo abbiamo seguito questa dieta associando 2 ore di attività fisica tutti i giorni ( Lun - Dom ) in palestra. Facendo Aerobica / Cardioboxe e attività simili