Salve a tutti ragazzi!
è già un pò di tempo che seguo il forum e vorrei proporre alla vostra attenzione la dieta che io e il mio coinquilino stiamo seguendo già da un mese allora prima di tutto:
Mattia : 21 anni Studente Universitario ( Fabico )
Altezza : 1.73
Kg: 113 ( attuali Il mese scorso ovvero il mese in cui abbiamo iniziato la dieta pesavo 119 )
TDEE: 3729 ( se ho eseguito bene tutti i calcoli trovati qui nel sito )
FM: 16.95
Israel : 24 anni Studente Universitario ( Ipertenso )
Altezza : 1.86
Kg : 102 ( attuali, il mese scorso 106 )
TDEE : 3366
FM : 15.3
( In seguito a una dieta kamikaze ora ha tutta la pelle flaccida e ha ripreso peso )
Considerando che sono il " cuoco " della casa cucinare tocca a me quindi abbiamo pensato di adottarne una che viene comoda a entrambi
La dieta che stiamo seguendo :
kcal : 2232 circa
Protidi : 91 g.
Lipidi : 62 g.
Glicidi : 329 g.
Colazione
Yogurt g. 125
+
35 g biscotti/ fette biscottate
Spuntino
Frutta g. 200
o
Panino + prosciutto cotto / crudo
Pranzo ( 2 / 3 p.m. )
Pasta / Riso 80 gr
+
Carne 100 gr / Formaggio fresco 50 gr./ 2 uova / 120 gr. tonno al naturale
+
40 gr pane
+
Insalata
Spuntino
Come su
Prima dell'Allenamento ( Solitamente verso le 7 p.m. )
L-Carnitina liquida
Post Allenamento ( 8.30 / 9 p.m )
2 cucchiai di proteine in polvere
Cena ( 11 p.m )
Come pranzo
Premesso che abbiamo tentato di riadattare una vecchia dieta fatta dalla dietologa , tutto il mese di Marzo abbiamo seguito questa dieta associando 2 ore di attività fisica tutti i giorni ( Lun - Dom ) in palestra. Facendo Aerobica / Cardioboxe e attività simili
Ora ci piacerebbe ridurre l'attività cardio a 1 ora al giorno per continuare a perdere peso e contemporaneamente provare a mettere su massa magra facendo pesi ( se è possibile ) quindi per adesso aspettiamo commenti e consigli grazie a tutti
è già un pò di tempo che seguo il forum e vorrei proporre alla vostra attenzione la dieta che io e il mio coinquilino stiamo seguendo già da un mese allora prima di tutto:
Mattia : 21 anni Studente Universitario ( Fabico )
Altezza : 1.73
Kg: 113 ( attuali Il mese scorso ovvero il mese in cui abbiamo iniziato la dieta pesavo 119 )
TDEE: 3729 ( se ho eseguito bene tutti i calcoli trovati qui nel sito )
FM: 16.95
Israel : 24 anni Studente Universitario ( Ipertenso )
Altezza : 1.86
Kg : 102 ( attuali, il mese scorso 106 )
TDEE : 3366
FM : 15.3
( In seguito a una dieta kamikaze ora ha tutta la pelle flaccida e ha ripreso peso )
Considerando che sono il " cuoco " della casa cucinare tocca a me quindi abbiamo pensato di adottarne una che viene comoda a entrambi
La dieta che stiamo seguendo :
kcal : 2232 circa
Protidi : 91 g.
Lipidi : 62 g.
Glicidi : 329 g.
Colazione
Yogurt g. 125
+
35 g biscotti/ fette biscottate
Spuntino
Frutta g. 200
o
Panino + prosciutto cotto / crudo
Pranzo ( 2 / 3 p.m. )
Pasta / Riso 80 gr
+
Carne 100 gr / Formaggio fresco 50 gr./ 2 uova / 120 gr. tonno al naturale
+
40 gr pane
+
Insalata
Spuntino
Come su
Prima dell'Allenamento ( Solitamente verso le 7 p.m. )
L-Carnitina liquida
Post Allenamento ( 8.30 / 9 p.m )
2 cucchiai di proteine in polvere
Cena ( 11 p.m )
Come pranzo
Premesso che abbiamo tentato di riadattare una vecchia dieta fatta dalla dietologa , tutto il mese di Marzo abbiamo seguito questa dieta associando 2 ore di attività fisica tutti i giorni ( Lun - Dom ) in palestra. Facendo Aerobica / Cardioboxe e attività simili
Ora ci piacerebbe ridurre l'attività cardio a 1 ora al giorno per continuare a perdere peso e contemporaneamente provare a mettere su massa magra facendo pesi ( se è possibile ) quindi per adesso aspettiamo commenti e consigli grazie a tutti
Commenta