Pareri sulla mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TreXerT
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 1668
    • 163
    • 125
    • SA
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Alexel Visualizza Messaggio
    Allora questa è la dieta con le nuove modifiche:

    Colazione ore 9:00; 200gr di latte+35gr di avena+60gr di bresaola.
    Spuntino ore 11:00; pane+affettato (90gr+100gr) giusto ?!
    Pranzo ore 13:30; lunedì: pasta+legumi (60gr+80gr)+ 200gr di pollo+ insalata con 5gr di olio+ caffe amaro. olio un cucchiaio va bene, sono 10g
    Martedì: pasta al sugo (80gr+ 80gr di passato)+ tonno al naturale (200gr)+ insalata + caffe amaro. manca l'olio
    Mercoledì: riso in bianco( 80gr+ 10gr olio)+ come suggerito 12albumi in padella+ inasalata+ caffe amaro.
    A rotazione perciò giovedi si ricomincia.
    Allenamento ore 14:30.
    Spuntino post wo ore 16:30; 30gr di whey+ bresaola 60gr + 50gr di pane. whey e bresaola assieme non servono!
    Cena ore 20:20; 150-200gr carne rossa o 250gr di pollo+ insalata sempre con un cucchiaio olio.

    Questo è l'ultimo aggiornamento le kcal stanno intorno alle 1800 se non sbaglio !!si, 1900 o giù di lì.
    Potrebbe andare bene ?!
    come kcal sono lievemente basse, ma visto che vieni da una dieta da 1200kcal, direi di alzarle gradualmente vedendo come reagisci. L'attività che fai, comunque, assieme al basale, ti fa bruciare ben più di queste 1900kcal!
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

    Commenta

    • Otoha
      鴉 -KARAS
      • Oct 2011
      • 4189
      • 146
      • 15
      • Makai
      • Send PM

      #17
      Troppo basse l'introito totale, a mio giudizio. La via del dimagrimento veloce non è la migliore, e presto o tardi lo scoprirai anche tu.

      A mio parere dovresti stare almeno 400-500 kcalorie in più.
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta

      • Alexel
        Bodyweb Member
        • Mar 2012
        • 36
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
        Troppo basse l'introito totale, a mio giudizio. La via del dimagrimento veloce non è la migliore, e presto o tardi lo scoprirai anche tu.

        A mio parere dovresti stare almeno 400-500 kcalorie in più.
        Allora il mio obbiettivo è perdere 10kg per settembre/ottobre perciò non voglio correre ma fare le cose con calma, perchè dalle
        Mie esperienza perdere chili su chili in poco tempo equivale a prenderne il doppio dopo poco tempo !! Secondo te come dovrei
        affrontare la cosa ?! suggerimenti ?!

        Commenta

        • Alexel
          Bodyweb Member
          • Mar 2012
          • 36
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
          come kcal sono lievemente basse, ma visto che vieni da una dieta da 1200kcal, direi di alzarle gradualmente vedendo come reagisci. L'attività che fai, comunque, assieme al basale, ti fa bruciare ben più di queste 1900kcal!
          Questa è la routine settimanale che faccio in pale e ho chiesto se va bene o no http://www.bodyweb.com/threads/33101...e-dimagrimento

          Comunque questo innalzamento di kcal voglio andarci piano e vedere, come reagisco !!
          Allora prendo solo le whey e l'olio si ce sempre nella verdura non lo scrivo per non ripetere !!
          Last edited by Alexel; 12-04-2012, 15:54:26.

          Commenta

          • Otoha
            鴉 -KARAS
            • Oct 2011
            • 4189
            • 146
            • 15
            • Makai
            • Send PM

            #20
            Stai correndo troppo, tutto qua.

            Ho letto che all'inizio seguivi addirittura una dieta da 1200 kcal, impensabile. Mano a mano il tuo metabolismo rallenterà, e finirai per non perdere più peso o, anche se fosse, sarebbe più muscolo che non grasso: sicuramente non avrai una grandissima muscolatura, ma sempre meglio lavorare su una base, che non avercela, non credi?

            I miei consigli: normocalorica, allenati con frequenza sia anaerobicamente che aerobicamente (4 giorni a settimana + cardio nei rest è ottimo), distribuisci bene i macro senza sbilanciarti troppo (40-30-30 o 33-33-33), magari concentri i carboidrati in momenti topici come colazione pre e post-wo (le verdure esulano da questo conteggio), più limiti junk food/alcolici e prima avrai miglioramenti.
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta

            • Alexel
              Bodyweb Member
              • Mar 2012
              • 36
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              Grazie otoha, la dieta che mi è stata data non so se può dire ma è di una dietologa/nutrizionista, non inventata da me e siccome non mi quadrava ho chiesto consiglio qua !! Per quanto riguarda cibo spazzatura e alcool, l'ultimo mai toccato non ho mai bevuto alcool e il cibo spazzatura sono anni che non lo vedo !! Per resto ti ringrazio e provvederò a modificare il mio regime alimentare !

              Commenta

              • Alexel
                Bodyweb Member
                • Mar 2012
                • 36
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                Altri consigli ragazzi ?!!

                Commenta

                • Alexel
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2012
                  • 36
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Ragazzi vorrei sapere che ne pensate di queste aggiunte perche da lunedì dovrei iniziare il protocollo per definizione http://www.bodyweb.com/threads/20277...feina-Tirosina perciò volevo un parere oppure prendere u termogenico tipo animal cuts ?! E come alimentazione come vi sembra ?!

                  Colazione ore 10:00; 200gr di latte ps + 35 gr di bresaola+ 30gr di whey oppure 40gr di bresaola + 500mg di alc + 200mg di
                  caffeina ( dalla 2ª settimana ) + 500 mg di tirosina ( dalla 3ª settimana ).

                  Pranzo ore 13:00; 60 gr di pasta al sugo o in bianco +200gr di petto di pollo o tonno o albumi + insalata con 10gr di olio + alc 500mg
                  ( dalla 2ª settimana ).

                  Pre wo ore 14:00; 9 capsule di bcaa isatori + Alc 500mg + 200mg caffeina + 500 mg tirosina ( dalla 2ª settimana )
                  Post wo 16:15 immediato 9 capsule di bcaa isatori, dopo mezz'ora pane e bresaola.

                  Cena ore 20:30; 250gr di carne bianca o 150gr di carne rossa + insalata e 10gr di olio + Alc 500mg ( 3ª settimana )

                  Commenta

                  • Alexel
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2012
                    • 36
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    Eccomi ad aggiornare un pochino, oggi ho avuto il controllo dal dietologo e HO PERSO 6KG, sono felicissimo ora il mio peso
                    attuale è 87.5kg, inoltre la massa grassa è scesa da 24>a 20 e ho perso 6cm su fianchi e pancia, 3cm sul petto e ne ho preso 1cm sulle braccia ma di muscolo !!! La dieta va alla grande, mille grazie a tutti per i consigli, ora il prossimo controllo sarà il 22 maggio e spero di scendere altri 3-4 kg !!

                    Commenta

                    • TreXerT
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2011
                      • 1668
                      • 163
                      • 125
                      • SA
                      • Send PM

                      #25
                      Complimenti per i risultati, ma non è che stai correndo troppo? In quanto tempo li hai persi questi 6kg? Hai iniziato con l'animal cuts?

                      EDIT: se il 12 eri 90kg e oggi, 20, hai perso 2,5kg... si, è tantino non so se l'integrazione lo renda "normale", ma se così non fosse io alzerei un po' le kcal per non rischiare di svuotarti..
                      Last edited by TreXerT; 20-04-2012, 23:04:48.
                      Broscientist shatterer
                      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                      TrexDiary

                      Commenta

                      • Alexel
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2012
                        • 36
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                        Complimenti per i risultati, ma non è che stai correndo troppo? In quanto tempo li hai persi questi 6kg? Hai iniziato con l'animal cuts?

                        EDIT: se il 12 eri 90kg e oggi, 20, hai perso 2,5kg... si, è tantino non so se l'integrazione lo renda "normale", ma se così non fosse io alzerei un po' le kcal per non rischiare di svuotarti..
                        Grazie mille sono contentissimo, li ho persi esattamente in 1 mese la dieta la inizia Il 20 marzo !! Ancora no perche non è
                        disponibile sullo store infatti sto aspettando che arrivi !!
                        Si si mi ha cambiato la dieta e ora me ne ha data una da 1900kcal !!!

                        ---------- Post added 21-04-2012 at 11:34:49 ---------- Previous post was 20-04-2012 at 23:56:13 ----------

                        Come vi sembrano i risultati ?!

                        Commenta

                        • Alexel
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2012
                          • 36
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #27
                          Ciao ragazzi, torno qua per aggiornarvi sul mio peso e il mio rendimento. Ieri sono andato a fare il secondo controllo e ho perso
                          altri ben 4kg che sommati con gli altri 6kg, in soli 2 mesi ho buttato via 10kg !!! Togliendo il grasso da tutte le parti, tranne che in quella maledetta zona ovvero il basso ventre !! Ora peso esattamente 84kg e il prossimo step è di scendere altri 2-3kg con la dieta e allenamenti solo mirati e con l'aiuto di animal cuts !!

                          Commenta

                          • TreXerT
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2011
                            • 1668
                            • 163
                            • 125
                            • SA
                            • Send PM

                            #28
                            Diciamo che è un po' veloce come perdita di peso, rischi di buttar via anche muscolo. Se non hai fretta mira ad un paio di chili al mese
                            Broscientist shatterer
                            Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                            TrexDiary

                            Commenta

                            • Alexel
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2012
                              • 36
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #29
                              Allora da quello che mi ha detto il doc, mi è aumentata la massa magra e una buona crescita di massa senza intaccare il
                              Muscolo, solo perdita di grasso e liquidi !! Ora mi mancano solo 2 chili e poi ho mantenimento !!

                              Commenta

                              Working...
                              X