sono nuovo, ed ho alcune domande da farvi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PowerPhysic
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    sono nuovo, ed ho alcune domande da farvi...

    Ciao, sono nuovo, ho trovato questo forum per caso, e per interesse mi sono iscritto

    Sono anto 1.78 e peso 80Kg per la mia giovine età di 18anni quei kg non é tutto grasso certo che no, diciamo che sono di corporatura robusta, come anche le mie ossa...

    Ho solo un problemino, tutti quei kg non sono distribuiti bene
    cioé dalla vita in sù, sono messo bene anche se non ho mai fatto palestra, i pettorali si vedono, e ho due spalle per là

    viceversa le coscie hanno tutto il grasso e questo mi porta sepre molti problemi quando devo prendere un paio di jeans, perché ho la vita stretta, però il resto non lo é...

    COme potrei perdere kg in quella determinata zona? o anche in generale?
  • PowerPhysic
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    non faccio nessuna particolare dieta come anche per il movimento...

    Cioé qualche volta la mattina mi bevo solo caffè e nient'altro, a pranzo mangio normalmente, a cena a volte si a volte no...
    a volte esagero e a volte nò.

    per il movimento, diciamo che faccio molta bici, e faccio molte escursioni in montagna, poi mi é capitato in passato come adesso di usare più che altro la forza fisica che l'agilità, anche perché non mi manca certo la potenza... poi ci sono anche giorni che non faccio nulla.

    Certo prima o poi dovro mettermi a fare qualche attività in modo coerente...

    Commenta

    • Goldrake
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 5465
      • 17
      • 3
      • Caponago
      • Send PM

      #3
      Ciao io sono il moderatore di questa sezione, non ho capito se pratichi bbing o no, perchè se così fosse il discorso cambia.
      Di certo avrai da me e da tutti i membri preziosi consigli anche qualora tu fossi estraneo al culturismo,qua non si discrimina nessuno.Quindi benvenuto......rispondo subito ad un tuo quesito: è praticamente impossibile perdere grasso solo in una determinata zona del corpo, il dimagrimento localizzato non esiste.Esistono invece diverse tattiche per perdere grasso corporeo, continua a postare che sarai sempre accontentato.
      CIAO

      G O L D
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


      sigpic

      Commenta

      • PowerPhysic
        Bodyweb Member
        • Aug 2002
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Piacere di conoscerti Goldrake

        Io attualmente non pratico nessun sport fisso, avrei incominciato a fare palestra, ma alcuni me lo hanno sconsigliato di farlo in estate non so perché... tanto poi le persone che mi seguivano non erano neanche tanto serie Disolito chi ti segue ti consiglia una dieta, ecc... insomma ti segue. Volevo chiederti é meglio perdere prima peso e poi iniziare a fare palestra, o fare tutte e due le cose contemporaneamente? Sei fortunato ad allenare il tuo fisico ogni giorno, vorrei farlo anche io...

        Commenta

        • vperman
          Bodyweb Member
          • Jun 2002
          • 3264
          • 2
          • 0
          • Sassari/Bologna
          • Send PM

          #5
          Originally posted by PowerPhysic
          Piacere di conoscerti Goldrake

          Io attualmente non pratico nessun sport fisso, avrei incominciato a fare palestra, ma alcuni me lo hanno sconsigliato di farlo in estate non so perché... tanto poi le persone che mi seguivano non erano neanche tanto serie Disolito chi ti segue ti consiglia una dieta, ecc... insomma ti segue. Volevo chiederti é meglio perdere prima peso e poi iniziare a fare palestra, o fare tutte e due le cose contemporaneamente? Sei fortunato ad allenare il tuo fisico ogni giorno, vorrei farlo anche io...
          Xche' ti hanno sconsigliato di allenarti d'estate ????

          Comunque.... iscriviti in palestra, allenati bene, segui una dieta, fai attivita' aerobica 2-3 volte a settimana e vedrai che risultati
          Originariamente Scritto da Vincio
          Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

          Originale inviato da Piero Nocerino
          Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

          Commenta

          • FABRY
            Bodyweb Member
            • Jun 2000
            • 1097
            • 0
            • 0
            • Italia
            • Send PM

            #6
            Se attualmente non vuoi o non ti è possibile iscriverti in palestra, punta sull'attività aerobica, bici corsa 3 volte a settimana almeno, al 60-70% della tua soglia max di pulsazioni. Indispensabile è abbinarci una buona dieta... qui avrai sicuramente ottimi consigli, se ci dai un'idea piu precisa ancora di ciò che mangi!
            ciao
            :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

            Commenta

            Working...
            X