okay!
dieta definizione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
okay..grazie! puoi dare anche un occhio al mio cambio scheda? http://www.bodyweb.com/threads/331041-cambio-scheda
Commenta
-
-
questa dieta leggermente ipocalorica e questa scheda http://www.bodyweb.com/threads/33104...requenza/page2 (e magari un termogenico) sono un accoppiata vincente per mantenere al meglio la struttura muscolare e ridurre i rotolini da pancia e fianchi??? in 2 settimane (sono cmq poche per un giudizio) ho perso 700 gr non so dove (la pancia rimane la stessa in cm)..voi cosa ne pensate? grz
Commenta
-
-
per l'allenamento sono intervenuti già di la, mi pare ti abbiano dato dei buoni consigli. Inoltre è la dieta in primis che ti farà perdere in questo caso grasso, non esistono integratori magici che basta assumerli e il grasso sparisce, in sezione integrazione ci sono parecchi tread dedicati con vari protocolli e assunzioni, se la dieta non è sistemata il termogenico sono soldi buttati.
Commenta
-
-
sono passate 3 settimane e ho perso un mezzo kilo...non che voglia perdere chili..ma la pancia non si smuove..che faccio scendo un po con le calorie? (..la dieta l'ho seguita bene..solo sabato una pizza margherita)
potrei fare calorie
off 1800 (pro 170-carbo 110 (o meglio scendere sotto i 100?) -grassi 70)
on 2200 (pro 200-carbo 210-grassi 60)
???
---------- Post added 01-05-2012 at 21:13:40 ---------- Previous post was 30-04-2012 at 21:29:04 ----------
up e buona serataLast edited by antonio_1989; 02-05-2012, 22:49:05.
Commenta
-
-
si è piuttosto vecchio come grasso..con la dieta penso che un po di grasso l'ho perso..da qualche parte...beh continuo a seguirla e se nn vedo miglioramenti taglio qualche altra caloria..vorrei levare qualche cm di addome e fianchi..niente di eccessivo..Inoltre ho pensato di abbinare un termogenico e una crema snellente, se possono funzionare
Mi hanno consigliato di mangiare gallette di riso a colazione (invece che i cereali) , ma non sono ad alto IG ?Last edited by antonio_1989; 04-05-2012, 12:52:03.
Commenta
-
-
Per quanto riguarda la colazione, le due scuole di pensiero sono:
-carbo rapidi, pro rapide, niente fat (in questo caso la digestione è rapidissima, dopo poco avrai fame, sta a te essere bravo e seguire la dieta)
-carbo come ti pare, pro come ti pare, fat se non puoi metterli altrove () questa è quella classica, per esempio avena+albumi(+tuorli). Con questa vai tranquillo che devi essere una fornace per digerirla, ed è molto più saziante ed appagante.
Personalmente non mi faccio troppe pippe sul catabolismo notturno e sulla necessità di fare una colazione simil-postwo, ma ti consiglio di provare come ti trovi, alla fine ognuno è diverso
Commenta
-
-
per noi "bbuilders" amatoriali , non cambia molto, anche perchè l'indice glicemico in presenza di un pasto completo si abbassa, vuoi perchè sono presenti le fibre, i grassi ecc. io in passato facevo il porridge avena+albumi (pro in polvere) mi trovavo benissimo o la crepe "ripiena" di burro d'arachidi, quindi come ti trovi meglio
Commenta
-
Commenta