Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta perdita grasso e con proteine in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta perdita grasso e con proteine in polvere

    Salve ragazzi , sto cercando di costruirmi la mia dieta, sono alto 187 cm e peso 95 kg , ho 21 anni!! Peso troppo e il mio principale obiettivo e dimagrire e perdere il mio grasso , cerco una dieta in cui sono contenute le proteine in polvere e , non so se servono , anke le barrette di proteine.
    Il problema è che io durante la giornata sto all'università e pensavo che le barrette di proteine fossero comode
    Grazie a tutti già in anticipo , datemi perlomeno una dieta iniziale che pian piano modifichiamo insieme
    Mi alleno 3 volte a settimana in palestra e 1-2 volte la settimana vado a correre
    Il Mio Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-AngryBirds

    #2
    Per regolamento, da leggere, non si possono dare schede o diete da zero, devi postare tu la tua alimentazione, con le grammature, che verrä poi eventualmente rivista.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      A parte il giusto reply di manx, aggiungo: se una dieta è ben fatta, non includerà le pro in polvere visto che si usano per colmare eventuali lacune della dieta.. ergo di certo non si struttura una dieta intorno alle pro in polvere.
      Discorso simile anche per le barrette, a cui è preferibile il normale cibo solido.. o comunque non devono essere la regola o uno dei punti cardine della dieta.. possono andar bene in quei rari casi in cui non ci sono alternative.. ma con un pò di impegno una qualche alternativa la si trova normalmente (tipo invece di portarsi dietro una barretta, portarsi dietro un panino con affettato magro).

      Per il resto, fatti un giro qui http://www.bodyweb.com/forums/95-Thr...gliati-in-nota.
      e qui: http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta
      Beautifool

      Commenta


        #4
        cmq tra pro in polvere e barrette molto meglio le pro in polvere, comode da usare, magari post wo, ma non essenziali. Io stesso le uso/ho usate molto poco, ultimamente pero' le uso nel post wo.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          cmq tra pro in polvere e barrette molto meglio le pro in polvere, comode da usare, magari post wo, ma non essenziali. Io stesso le uso/ho usate molto poco, ultimamente pero' le uso nel post wo.
          Sicuro in effetti mi ero dimenticato di specificarlo, ma il mio discorso sulle pro in polvere era inerente i pasti classici, non stavo considerando il post wo, dove invece le uso pure io in abbinamento alle gallette
          Beautifool

          Commenta


            #6
            Cosa ne dite di questa dieta che ho creato?? Cosa devo modificare??
            Colazione tutti i giorni :
            • 250 ml di latte scremato con cereali.
            • Caffe preferibilmente Amaro
            • 1 frutto fresco di stagione
            • in alternativa al latte si possono assumere 30 gr di protein in polvere sciolte in 250 ml di acqua.
            Spuntino valido tutti i giorni (Lo spuntino deve essere assunto in caso di fame a metà pomeriggio o metà mattina) a scelta tra :
            • Uno yogurt magro
            • 1 barretta proteica
            • 1 frutto o 1 succo senza zucchero


            Lunedi
            Pranzo: 150-200 gr di petto di pollo. Insalata verde a volontà da condire con poco olio e aceto
            Cena:Passato di verdure a volontà.150-200gr di arrosto di tacchino. 1 bicchiere di succo di Ananas o pompelmo

            Martedi
            Pranzo:2 hamburger di vitello. Pomodori e fagiolini. 1 fettina di pane.
            Cena : Tonno al naturale in scatola 250-300gr. Verdure a vapore a scelta tra carote,spinaci o insalata verde

            Mercoledi
            Pranzo: 150-200 gr di Carne. Fagiolini o broccoli lessi a volontà. 1 frutto
            Cena:250-300 gr di merluzzo. Verdure cotte tra zucchini,spinaci e broccoli a volontà. 1 bicchiere di succo di ananas o pompelmo

            Giovedi
            Pranzo: 200-300 grammi di Carne di vitello alla Piastra. Insalata a volontà . 2 kiwi
            Cena: Petto di Pollo 200-250 gr. Verdure o insalata a volontà. 1 Frutto

            Venerdi
            Pranzo:200-250 gr di petto di tacchino.Pomodori o insalata a volontà . 1 fettina di pane
            Cena: 2 uova , a frittata . Verdure a volontà. 1 succo di frutta

            Sabato:
            Pranzo:150-200 gr di petto di pollo. Insalata a volontà
            Cena : Pizza Margherita

            Domenica:
            Pranzo: 100 grammi di pasta al sugo. Insalata a volontà con mais e tonno
            Cena: Minestrone con legumi. 150 gr di petto di pollo o tacchino. Succo di Annanas o pompelmo

            ---------- Post added 08-04-2012 at 00:50:54 ---------- Previous post was 07-04-2012 at 10:49:16 ----------

            A nessuno piace la mia dieta??
            Il Mio Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-AngryBirds

            Commenta


              #7
              Secondo te che senso ha commentare una dieta copiata e incollata dal web?

              Commenta


                #8
                E' una base per una dieta da adottare per me!! La voglio modificare per adattarla al mio caso , mi aiutate??
                Il Mio Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-AngryBirds

                Commenta


                  #9
                  Ti sono già stati indicate delle discussioni da cui trarre informazioni per stilare una prima bozza di dieta. Le hai lette?

                  Commenta


                    #10
                    Certo che le ho lette , cerco solo di capire se come punto di partenza per una dieta va bene questa
                    Il Mio Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-AngryBirds

                    Commenta


                      #11
                      Scrivi quello che mangi tu in un giorno (uno solo, poi si fanno delle sostituzioni equivalenti), cercando di utilizzare le grammature e tenendo presente gli schemi dei thread in nota e il tuo fabbisogno.

                      Commenta


                        #12
                        Io ho brutte abitudini e mi sto ponendo un foglio da seguire per un po' di tempo , prima abitudine da togliere è la Coca- Cola , poi la pasta secondo voi serve??
                        Il Mio Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-AngryBirds

                        Commenta


                          #13
                          In che senso serve? A cosa? Senti si può andare avanti per pagine... Il punto è che per cambiare la tua alimentazione e per avere coscienza di quello che mangi (e quando) devi necessariamente assorbire delle informazioni. Sarà del tutto inutile seguire uno schema generale, probabilmente non adatto a te, per un "pò di tempo". Per questo vengono consigliati le discussioni in nota (dove trovi tutte le informazioni base). Gli step da fare sono:
                          - stimare il fabbisogno (e nel tuo caso tagliare una certa quantità di calorie)
                          - dividere la dieta in pasti (secondo le tue necessità)
                          - stabilire i macronutrienti di ciascun pasto (c'è la guida)
                          - trasformare i macronutrienti in cibo (tenendo conto del tuo fabbisogno)

                          Commenta


                            #14
                            Come faccio per stimare il mio fabbisogno quotidiano ?? O a calcolare più o meno qnt calorie assumo adesso??
                            Il Mio Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-AngryBirds

                            Commenta


                              #15
                              Ma leggi quello che si scrive? Trovi tutto ​nei thread in nota!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎