la mia dietuccia non troppo spinta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nextman
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 144
    • 3
    • 8
    • Apulia
    • Send PM

la mia dietuccia non troppo spinta

Eccovi la mia dieta:
    COLAZIONE:
    250ml di latte scremato
    80g di corn flakes
    2noci
    1bicchiere di succo di frutta

SPUNTINO:
    1mela

PRANZO:
    1mela
    120g di pasta circa
    insalata condita con olio extravergine d'oliva
    90/100g di (carne,pesce,uova,mozzarella)

POST PRANZO:
    1caffè

SPUNTINO:
    1banana
    3noci

CENA:
    180g (di carne,pesce,uova,mozzarella)
    3gallette di mais o riso

PREWORK:
    2gallette di mais o riso

POSTWORK:
    2gallette di mais o riso
    1scatoletta di tonno con mezzo cucchiaino di olio extravergine d'oliva

Il mio obbiettivo è sviluppare delle braccia belle possenti ma cercando di sviluppare nel contempo una bella tartarughina...
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120159
    • 3,340
    • 3,412
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Mancano i dati.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• nextman
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 144
      • 3
      • 8
      • Apulia
      • Send PM

sono alto 165cm
      peso 56kg
      ho 17anni
      il mio fabbisogno è di circa 2000kcal giornaliere
      Last edited by nextman; 06-04-2012, 20:01:49.

Commenta

• ForeskinFred
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 209
        • 13
        • 2
        • Padova
        • Send PM

Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggio
        sono alto 165cm
        peso 56kg
        ho 17anni
        il mio metabolismo è di 2000kcal giornaliere(???)
        pesi 56kg... nemmeno il mio cane pesa così poco. mangi pochetto xD 120g di pasta al giorno? io ne mangio quasi 200g... e rimango magro...
        pre-wo: due gallette? haha che energia potranno mai fornirti due gallette?!
        questa dieta non ti darà ne le braccia possenti ne l'addome scolpito... devi alternare periodi iper e ipocalorici in base all'obbiettivo che ti sei proposto.
        Sono fermamente convinto che i limiti del corpo siano temporanei, e forzando il corpo attraverso l'uso della psicologia si possono abbattere tali limiti.

Commenta

• nextman
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2012
          • 144
          • 3
          • 8
          • Apulia
          • Send PM

il problema è che ho ancora un taralluccio di grasso all'addome, appena ho la possibilità faccio una foto...
          *il mio fabbisogno è di circa 2000kcal
          Last edited by nextman; 06-04-2012, 20:02:53.

Commenta

• ForeskinFred
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2012
            • 209
            • 13
            • 2
            • Padova
            • Send PM

il problema è che ho ancora un taralluccio di grasso all'addome, appena ho la possibilità faccio una foto...
            *il mio fabbisogno è di circa 2000kcal
            1.65mx56kg e hai un "taralluccio di grasso" haha cardio cardio cardio! e addominali. te ghe da magnare toso!
            Sono fermamente convinto che i limiti del corpo siano temporanei, e forzando il corpo attraverso l'uso della psicologia si possono abbattere tali limiti.

Commenta

• nextman
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2012
              • 144
              • 3
              • 8
              • Apulia
              • Send PM

quindi mi sa che ogni giorno che andrò in palestra farò 10' di cardio, può bastare? inoltre ho notato anche io che la dieta non raggiunge le 2000kcal, vorrei aggiungere: a pranzo 50g di pasta, allo spuntino del pomeriggio 3gallette di mais e 1scatoletta di tonno naturale e prima di andare a nanna 125ml di latte e 1noce, posso? o sarebbe meglio perdere prima quel kiletto di grasso?

Commenta

• ForeskinFred
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2012
                • 209
                • 13
                • 2
                • Padova
                • Send PM

quindi mi sa che ogni giorno che andrò in palestra farò 10' di cardio, può bastare? inoltre ho notato anche io che la dieta non raggiunge le 2000kcal, vorrei aggiungere: a pranzo 50g di pasta, allo spuntino del pomeriggio 3gallette di mais e 1scatoletta di tonno naturale e prima di andare a nanna 125ml di latte e 1noce, posso? o sarebbe meglio perdere prima quel kiletto di grasso?
                ottimo... iniziamo col appensantire un pò... ma la tua dieta è molto spartana... una noce? 3 gallette? hai letto qualche 3d in note? 10 min di cardio non solletticano neppure il prepuzio... fanne 20 o 25 dopo il wo con i pesi

Commenta

• nextman
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2012
                  • 144
                  • 3
                  • 8
                  • Apulia
                  • Send PM

ok il sabato che ho più tempo faccio quei 25minuti di cardio, mentre il martedì e il giovedì mi faccio quei 10minuti giusto per fare qualcosa e vedo pure di andare a correre qualche domenica , cosa correggeresti nella dieta?

Commenta

• wind636
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 2456
                    • 95
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ForeskinFred Visualizza Messaggio
                    pesi 56kg... nemmeno il mio cane pesa così poco. mangi pochetto xD 120g di pasta al giorno? io ne mangio quasi 200g... e rimango magro
                    Beata gioventù

Commenta

• nextman
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2012
                      • 144
                      • 3
                      • 8
                      • Apulia
                      • Send PM

@wind magari avessi io il tuo fisicaccio!! Altro che beata gioventù xD comunque sapreste dirmi cosa c'é da correggere?

Commenta

• Otoha
                        鴉 -KARAS
                        • Oct 2011
                        • 4189
                        • 146
                        • 15
                        • Makai
                        • Send PM

1.65mx56kg e hai un "taralluccio di grasso" haha cardio cardio cardio! e addominali. te ghe da magnare toso!
                        Gli esercizi per gli addominali: a cosa servirebbero esattamente ad uno che ha (evidentemente) ancora del grasso?
                        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• ForeskinFred
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2012
                          • 209
                          • 13
                          • 2
                          • Padova
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                          Gli esercizi per gli addominali: a cosa servirebbero esattamente ad uno che ha (evidentemente) ancora del grasso?
                          secondo te? io ho avuto due steps fondamentali nella creazione del mio 6 pack, ossia: 1) aumentare la massa dei miei addominali (in quanto muscoli ipertrofizzabili); 2) tonificare e perdere grasso con cardio e una dieta decente.
                          Poi non so tu... se proprio devi scrivere cose simili in risposta ai miei post (soprattutto parlando di un ragazzo di 56kg) almeno proponi qualche alternativa.
                          Commenti a parte... vorrei sapere se sai veramente come fare l'addome definito... non mi pare dai commenti

Commenta

• nextman
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2012
                            • 144
                            • 3
                            • 8
                            • Apulia
                            • Send PM

secondo te? io ho avuto due steps fondamentali nella creazione del mio 6 pack, ossia: 1) aumentare la massa dei miei addominali (in quanto muscoli ipertrofizzabili); 2) tonificare e perdere grasso con cardio e una dieta decente.
                            Poi non so tu... se proprio devi scrivere cose simili in risposta ai miei post (soprattutto parlando di un ragazzo di 56kg) almeno proponi qualche alternativa.
                            Commenti a parte... vorrei sapere se sai veramente come fare l'addome definito... non mi pare dai commenti
                            @foreskinfred inanzitutto grazie per le risposte comunque ora non credete che sono un panzone o cosa, xD ho un filetto di grasso, gli addominali alti e la "V" Sotto l'ombellico si vedono.. è solo ad altezza dell'ombellico che sta sto pò di pancetta....più tardi vedo di fare una foto

Commenta

• Otoha
                              鴉 -KARAS
                              • Oct 2011
                              • 4189
                              • 146
                              • 15
                              • Makai
                              • Send PM

La tua risposta all'utente che ha aperto il thread è stata questa:

Deduco che i tuoi consigli sono di darsi semplicemente ad attività aerobica ed esercizi addominali, o mi sbaglio? Ora, qualora realmente l'utente avesse una strato adiposo nella regione addominale, gli ultimi punti su cui lavorare sarebbero proprio il cardio e gli addominali: il primo perchè è già magro e troppo lavoro aerobico potrebbe risultare addirittura controproducente visto peraltro il rapporto altezza-peso, il secondo perchè esercizi addominali quando si è ha grasso (sempre se di grasso si tratta) non servono assolutamente a niente visto che non esiste il dimagrimento localizzato, nè risulterebbe possibile aumentarne la massa o "ipertrofizzarli" vista la sua attuale alimentazione. Alla luce di ciò, la tua risposta risulterebbe quindi fuorviante e superficiale ed ho sottolineato la parte in neretto proprio per questo, evitando di scadere nel soliti miti da palestra. L'addome si fa a tavola, se sei convinto del contrario...

OT: se i tuoi post sono più che opinabili, e l'avrai notato da quello che hai creato riguardo la tua alimentazione, la colpa non è certamente la mia.
                              "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

Working...
                              X