Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli alimentari per un pizzaiolo serale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli alimentari per un pizzaiolo serale

    Come ormai spesso capita sto iniziando a fare il doppio lavoro stagionale come pizzaiolo con orario 18:30 - 22

    vorrei qualche suggerimento su come poter variare la mia tabella alimentare avendo come alternativa mangiar pizza di sera (non penso sia una buona idea) e non volendo buttar via il lavoro fatto finora

    pensavo a un ulteriore spuntino alle ore 18 e uno subito finito di lavorare, voi che ne dite ?

    attualmente sono 1.83 x 77 kg. 12% bf

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


    #2
    quanti anni hai? l'obiettivo quindi quale sarebbe? mantenimento?

    Commenta


      #3
      35 anni, obiettivo aumento massa, almeno fino a superare gli 80 kg, anzianità di allenamento (ripreso dopo uno stop di due anni) 1 anno

      il problema principale è lo spostamento della cena alle 22:30 che mi scombina l'attuale programma alimentare
      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

      Commenta


        #4
        Sicuro che i valori sono esatti? Ad esempio, mi sembrano errati i dati riguardanti la fesa di tacchino che, sui 100 gr., dovrebbero corrispondere a: 24 pro-0 cho-1 fat-100 kcal. Anche la verdura mista, su 100 gr. quale verdura è così carica di carboidrati?
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎