Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritoccare dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ritoccare dieta massa

    Salve a tutti gladiatori! sono nuovo del forum ma è da un po' che vi seguo.Ora,mi sono registrato perchè ho bisogno del vostro aiuto
    in pratica,dovrei dare una sistemata alla dieta,è un po' "sballata" mi sa!! Premetto che pratico 6 volte a settimana arti marziali(a livello agonistico),per circa 2 ore a seduta.Di queste sessioni,3 al loro interno hanno un lavoro con i pesi(un circuito mirato all'aumento di massa/forza ecc.),oltre al lavoro classico(combattimenti,condizionamento aerobico ecc.).
    I miei dati:età 22,174cm-75kg...ed ora la dieta(so già che troppo alta in pro,risparmiatemi il cazziatone )Obiettivo:aumento massa muscolare

    Colazione:
    300 gr. latte intero
    3 albumi+1/2 tuorli
    150 gr riso bianco/avena(fiocchi)
    5 gr miele

    spuntino(assente,mi sveglio verso mezzogiorno o l'una di solito causa lavoro notturno )

    Pranzo
    150 gr. pasta con sugo al pomodoro+spolverata parmigiano+un cucchiaio olio evo
    petto di pollo gr.250
    3 cucchiai olio di lino

    Spuntino pomeriggio(post wo)
    30 gr.proteine a rilascio veloce(whey)
    latte intero 1 litro(lo so,lo so.. c'entra 'na ceppa,era per aggiungere kcal.)

    cena
    carne rossa 300/350 gr./merluzzo 400gr./pollo 250 gr./salmone 250 gr./tonno 250 gr.(in scatola)
    3 cucchiai olio(a scelta tra evo/lino)

    prenanna
    fiocchi latte 100gr.
    30 gr. mandorle/arachidi/noci

    Secondo fitday:

    kcal:4319
    pro:277
    carbo:326.4
    fat:213.2

    Il mio fabbisogno dovrebbe aggirarsi sulle 3700 kcal.

    Mancano frutta e verdure(queste ultime non riesco proprio a mandarle giù,mi provocano gonfiore e pesantezza allo stomaco)
    Come integratori ho provato,oltre alle pro che uso ancora oggi,i bcaa(da cui sono in "pausa" per un mesetto) e nitrix(provato per tutto il periodo febbraio/marzo appena passato)
    Normalmente con i bcaa faccio 4 prima/3 dopo allenamento(1 gr x ogni 10 kg di peso come scritto sulla confezione).A voi ragazzi..siate buoni,sono giovane e gli errori ci stanno.
    Last edited by 1897; 05-04-2012, 21:10:03.

    #2
    Un litro di latte intero postwo con whey? Non ti sembra un palese controsenso? In tutti i casi a occhio dubito che tu riesca a raggiungere oltre 200g di grassi, rivedi meglio i conteggi.

    Commenta


      #3
      Si,è vero..associo proteine a rilascio lento(latte intero)con whey(ho preso quelle apposta per il postwo,ad assorbimento veloce)...pensavo a tal proposito di togliere il latte(riducendo così le pro totali della giornata entro un limite più accettabile)ed inserire al suo posto una fonte di carbo veloci(es. 2 banane o qualcosa di simile).Pensi che potrebbe andare?
      p.s. ora rivedo i conteggi ma non mi pare siano errati,il contatore ha sommato tutti i grassi giornalieri ed escono proprio quei dati! O_o

      Commenta


        #4
        Per i carbo postwo puoi usare anche del riso (o gallette di riso). Le attività che fai non giocano a favore dell'incremento della massa muscolare e per me sono pochi carboidrati. Se i grassi sono quelli, sono troppi per me, aumenterei altresí i carboidrati.

        Commenta


          #5
          Si si,ho ricontrollato e i dati sono proprio quelli!In effetti i grassi sono alti..delle pro che ne pensi?Devo ridurle ulteriormente o vanno bene in quelle quantità?.Ok,gallette o riso...I carboidrati dove li aumenteresti?
          Last edited by 1897; 10-04-2012, 22:06:22.

          Commenta


            #6
            up

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎