Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenarsi la mattina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by mikeshell
    Chiaro che non si può pretendere di fare un lungo allenamento.
    La storia dello stato catabolico è una stupidata : non è certo DURANTE l'allenamento che si raggiunge l'anabolismo.
    Pensare che le scorte energetiche si possano esaurire in un sonno, a meno che non vai in letargo, è un'altra fesseria.
    L'unico problema è sicuramente effettuare un buon riscaldamento per 'risvegliare' l'organismo e, di nuovo, reidratarsi a sufficienza.

    Questo, tra l'altro, non lo dice ne' mikeshell ne' multipower ma il boss della EAS.

    Poi la digestione è soggettiva ma, a parte che non ha neanche la mezz'ora, se dopo mezz'ora hai digerito quella roba l'anomalia sei tu caro max :P .
    La cosa peggiore sarebe proprio quella di allenarsi con il sangue per lo più convogliato nell'apparato digestivo (che poi si rischia anche la congestione fulminante).

    Ciao
    Mike
    Ovviamente durante l'allenamento non sei di certo in anabolismo. Ma devi trarre l'energia durante gli allenamenti. E poi la crescita muscolare può avvenire in 2 vie :

    Aumentare l'anabolismo

    Ridurre il catabolismo

    Il primo riescono soprattutto a farlo i dopati...il secondo è l'arma di noi natural,che possiamo solo usare la creatina per aumentare la sintesi proteica (studi sulla creatina mi suggeriscono ciò).
    Il secondo possiamo indurlo con una buona dieta che non preveda digiuni troppo lunghi..per 8 ore.

    Comunque pensavo avesse un pochino di tempo prima di allenarsi. E allora per lui solo pasti liquidi.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Io con 10 min a disposizione non riuscirei neanche a digerire una mela.
      Sono per l'allenamento a stomaco vuoto, l'ho fatto più volte e a parte l'inizio non ho avuto brutte sensazioni, naturalmente l'allenamento deve essere ultra breve.
      "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

      Commenta


        #18
        Originally posted by max_power

        Aumentare l'anabolismo

        Ridurre il catabolismo

        Il primo riescono soprattutto a farlo i dopati...il secondo è l'arma di noi natural,che possiamo solo usare la creatina per aumentare la sintesi proteica (studi sulla creatina mi suggeriscono ciò).

        max_power

        Anabolismo solo i dopati
        Cioè i natural possono solo sperare di non perdere muscoli non di incrementarli.
        Creatina & sintesi proteica !!!

        Ve' che ogni tanto dici delle cose ben assurde !!!

        Ciao
        Mike

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎