Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ritento la dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ritento la dieta massa

    Ciao ragazzi dopo aver sbagliato eessermi informato di più posto la mia dieta (massa) che inizieròmartedi visto che lunedi è pasquetta.
    I miei dati:
    1,71 cc per 61 kg, 16 cm circonferenzapolso e usando le formule che ci sono in un tread come peso sonoperfetto io però vorrei raggiungere i 70 kg possibilmente nn tuttici diccia visto che mi si gonfia facilmente la pancia.
    Fabbisogno calorico totale(compreso di0,3 attività lavorativa studente) in base al P.I 70 kg: 2342,2


    Giorni ON


    Colazione ore 7.30
    -250 ml di latte + 30 grammi diproteine ON


    Spuntino tra le 10 e le 11
    -?gr di pane + 60 gr di bresaola oprosciutto crudo


    Pranzo ore 13.30
    -150 gr di pasta il condimento lodecide mamma
    -250 gr di carne o pesce


    Pre wo
    di solito mi alleno alle 17 o alle 18
    -3 gr di bcaa
    -consigliatemi qualcosa prima del woper bloccarmi la fame senno alle 17.30 muoio di fame e che mi diaenergia


    Post wo di solito dura massimo un ora emezzo
    -3 gr di bcaa
    -15 minuti dopo i bcaa 30 gr di pro


    Cena ore 20.15
    -mi mamma cambia ogni volta la cena oci sono affettati misti con pane oppure verdure oppure carne cosapotrei cucinarmi ?


    Se c'è bisogno di un pre nannaacquisto le caseine sennò apposto=)
    Dimenticavo potetermi dirmi in cheorari visto la mia dieta potrei assumere glutamina e creatina equanti gr? Poi mi aiuterete a fare la dieta per i giorni off Grazie in anticipo per le risposte

    ---------- Post added 06-04-2012 at 11:26:34 ---------- Previous post was 05-04-2012 at 15:44:51 ----------

    Nessuno mi può aiutare??

    #2
    Originariamente Scritto da Matte747 Visualizza Messaggio
    Giorni ON


    Colazione ore 7.30
    -250 ml di latte + 30 grammi diproteine ON manca una fonte glucidica (es. cereali o frutta)




    Spuntino tra le 10 e le 11
    -?gr di pane + 60 gr di bresaola oprosciutto crudo ? + frutta secca


    Pranzo ore 13.30
    -150 gr di pasta il condimento lodecide mamma dovresti deciderlo tu
    -250 gr di carne o pesce 150g di carne e 200g di pesce + grassi + verdura


    Pre wo
    di solito mi alleno alle 17 o alle 18
    -3 gr di bcaa
    -consigliatemi qualcosa prima del woper bloccarmi la fame senno alle 17.30 muoio di fame e che mi diaenergia dei carboidrati a basso ig dai 90min prima dell'allenamento (cerali integrali o frutta, mele ad esempio)


    Post wo di solito dura massimo un ora emezzo
    -3 gr di bcaa aggiungerei dei carboidrati ad alto ig (es. gallette di riso) sui 50g
    -15 minuti dopo i bcaa 30 gr di pro


    Cena ore 20.15
    -mi mamma cambia ogni volta la cena oci sono affettati misti con pane oppure verdure oppure carne cosapotrei cucinarmi ? quando fai il postwo?


    Se c'è bisogno di un pre nannaacquisto le caseine sennò apposto=) se vuoi fare il prenanna puoi usare anche i fiocchi di latte o yogurt greco
    ti ho ingrassato alcune cose che cambierei. Per le domande sull'integrazione devi rivolgerti alla sezione pertinente

    Commenta


      #3
      Attenzione al Regolamento:

      Si uppa passate le 24 ore dall'ultimo nostro post che non ha ricevuto risposte
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎