Aiuto dieta=salute

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domen3
    quanno ce vo ce vò
    • May 2002
    • 12758
    • 451
    • 262
    • Palermo
    • Send PM

    Aiuto dieta=salute

    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto .L'inesorabile catabolismo ormai la fà da padrone pur mangiando da elefante!Faccio 6 pasti al giorno così articolati:colazione 4 pesche 1'5kg di pomodori e 1kg di cosce di pollo-pranzo 700gm di melenzane-500gm zucchine-1kg di cosce di pollo----pomeriggio 1kg di pomodori-1kg di pollo-------sera 500gm di pomodori 1kg di pollo-350gm patate------pre nanna 500gm di pollo------mi sveglio di notte affamato e altri 2-3 pomodori e 500gm di pollo!!!Ora non so di preciso a quante proteine stò perchè prima di cuocere il pollo tolgo tutta la pelle più tutto il grasso visibile(anche le ossa)quindi dei 4-5kg giornalieri non so quanto rimane ma penzo sia lo stesso tanto.Finora tutto ok dalle analisi ma potreste darmi una dritta a rielaborare una dieta che mi permetta di limitare il catabolismo senza tutte queste proteine che a lungo andare
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

    #2
    Per ridurre il catabolismo devi osservare:

    l'allenamento, nn può essere lo stesso di quand'eri sotto

    alimentazione, il più possibile equilibrata (comprendente anche carboidrati quindi)

    stress durante la giornata, cerca di limitarlo cercando di dormire almeno 8 ore




    Gli integratori, possono esserti d'aiuto per ridurre il catabolismo.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta

    • domen3
      quanno ce vo ce vò
      • May 2002
      • 12758
      • 451
      • 262
      • Palermo
      • Send PM

      #3
      Mi alleno un paio di volte a sett. pochi set poche rip.non alleno più braccia,spalle,niente esercizi d'isolamento solo panca,stacchi da terra e squot,mangio come un toro eppure....Per i carbo Body intendi pasta,pane i pomodori le zucchine le melanzane non vanno forse bene?Li sostituisco a st'ultimi?Dell'integrazione faccio largo uso di vit C,carnitina e saltuariamente dopo all.ramificati,sto ad 83kg praticamente nà minchia!!Di contro però ultra definito(almeno questo ).Avevo preso in considerazione rimpilzarmi di pasta-pane e riso ma ho paura di reingrassare

      Commenta

      • Steel77
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 73345
        • 2,284
        • 2,596
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #4
        domen secondo me devi mettere+carbo complessi,insomma paste,pane.certo non ti devi strafogare di questi alimenti.aggiungili poco x volta e vedi come risponde il tuo corpo.poi agisci di conseguenza,quindi a seconda dei casi aumenti ancora o diminuisci.
        non capisco una cosa di te:hai paura di ingrassare e di catabolizzare.non puoi avere la perfezione(cioè contemporaneamente aumenti i muscoli e diminuisci il grasso).in massa ingrassare un pò è normale,non devi avere la fobia di mettere su un pochino di grasso.prendila con un pò+di calma,rilassati(non mi sembra che tu faccia gare o sbaglio?)
        ah ma usi ancora ''aiutini''?
        bye

        Commenta

        • domen3
          quanno ce vo ce vò
          • May 2002
          • 12758
          • 451
          • 262
          • Palermo
          • Send PM

          #5
          Caro Steel sai quanti sacrifici per ridurre la massa adiposa....ho perso 30kg.....per questo la fobia di reingrassare,comunque penzo propio di fare come dici cioè iniziare gradualmente con dei carbo complessi(riso pasta e anche qualche dolciume ).Aiutini?NOOOOO ne starò fuori almeno per 1anno se non sempre,tanto sto iniziando a prendere in considerazione anche l'integrazione tipo crea.glut.

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Mancano i carboidrati e i grassi anche caro Domen...

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • multipower
              Ex-burlone
              • Dec 2000
              • 8512
              • 12
              • 4
              • Send PM

              #7
              Originally posted by domen3
              Aiutini?NOOOOO ne starò fuori almeno per 1anno se non sempre,tanto sto iniziando a prendere in considerazione anche l'integrazione tipo crea.glut.
              Addirittura?

              Commenta

              • multipower
                Ex-burlone
                • Dec 2000
                • 8512
                • 12
                • 4
                • Send PM

                #8
                Ops scusa ho letto male, avevo capito che volevi togliere anche creatina e glutammina.

                Commenta

                • Punk84
                  agitato non mescolato
                  • Jul 2002
                  • 8140
                  • 33
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by domen3
                  Caro Steel sai quanti sacrifici per ridurre la massa adiposa....ho perso 30kg.....per questo la fobia di reingrassare,comunque penzo propio di fare come dici cioè iniziare gradualmente con dei carbo complessi(riso pasta e anche qualche dolciume ).Aiutini?NOOOOO ne starò fuori almeno per 1anno se non sempre,tanto sto iniziando a prendere in considerazione anche l'integrazione tipo crea.glut.







                  ti capisco.....hai fatto come me...hai perso 30kg e ora hai paura mangiare un po di +...........
                  ma non ti devi preoccupare se mangi con criterio ed aumenti calorie graduatamente, vedrai che non ingrasserai più di tanto....certo se fai massa un po di grasso lo devi mettere in preventivo...se poi vedi che ingrassi troppo cala le kcal di un po...ripeto di un po.....non 500kcal alla volta

                  di me ti puoi fidare siamo nella stesssa barca...come si suol dire
                  inoltre come dice max cerca di inserire anche i grassi e più carbo nella alimentazione
                  e come dice body puoi anche ricorrere agli integratori per ridurre il catabolismo...

                  Commenta

                  • MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    la dieta non mi piace.

                    ma come fai a fare colazione con 1kg di pollo????

                    Commenta

                    • lo zar
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2000
                      • 3799
                      • 1
                      • 0
                      • Italy
                      • Send PM

                      #11
                      Vedete quando mancano del tutto i carbo???...... continuate a sgobbarli del tutto.....

                      Inoltre l'assenza contemporanea dei grassi fa il resto......

                      1+1=2 Domen

                      Commenta

                      • domen3
                        quanno ce vo ce vò
                        • May 2002
                        • 12758
                        • 451
                        • 262
                        • Palermo
                        • Send PM

                        #12
                        Ciao Mister,come faccio a fare colazione con 1kg di pollo???Ne mangerei il doppio!!La colazione per me è il pasto più brutto,la mattina mi sveglio con una fame da orso e credimi dopo il pollo le pesche e i pomodori ho ancora fame......Sì Zar ho snobbato troppo i carbo credo....mi rifarò (controllandomi sepre naturalmente)ci vogliono ci vogliono eccome se ci vogliono sti maledetti carbo,un grazie generale Bye

                        Commenta

                        Working...
                        X