Salve a tutti,premetto e mi scuso se questa non è la giusta discussione posto dove postare questa richiesta o se è gia stata fatta questa domanda o se che ne so ho sbagliato!!! perdonatemiii!!!Innanzitutto,ho 27 anni,sono alto 1,75 cm e peso 78kg;faccio palestra da quando ho 19 anni.
Faccio palestra nel mio garage 3 volte alla settimana. gli attrezzi in mio possesso no: tapis roulant, cyclette, step, panca piana, una power tower, una panca inclinabile dove mi siedo per fare i bicipiti, due manubri per bicipiti, 1 manubrio per tripiti, sacco boxe, tappetino addominali, una fitball e una corda.
Mi alleno 3 volte alla settimana (lunedì,mercoledì e venerdì) l'allenamento dura quasi 2 ore.
questa è la mia tabella:
20 minuti tapis roullant, panca piana 72 kg 4x10 1 minuto pausa
20 minuti cyclette, bicipiti 16 kg 4x10 1 minuto di pausa
20 minuti step , flessioni 4x quanto piu possibili
squat con fitball appoggiata al muro senza pesi 4x40
addominali
power tower presa larga 3 x10
power tower presa stretta 3x10
tricipiti appoggiando bun braccio su panca e sollevando manubrio con l'altro 3x10
sacco
salti con corda 2 minuti.
La mia alimentazione è :
lunedì mercoledì e venerdì :colazione tazza di latte con cereali
spuntino frutto (mela)
pranzo pasta 100 g insalata e frutto (kiwi)
cena pollo o tacchino o 2 uova con verdura (carote o cetriolo o finocchio o insalata)
martedì e giovedì: colazione tazza di latte con cereali
spuntino frutto (arancio)
pranzo 1 piatto di legumi e frutto
spuntino yogurt
cena 100g pesce salmone o sgombro con verdura (pomodori o spinaci..)
sabato e domenica no restrizioni
vorrei raggiungere una definizione muscolare ... dove sbaglio? cosa cambiereste? grazie mille anticipatamente
Faccio palestra nel mio garage 3 volte alla settimana. gli attrezzi in mio possesso no: tapis roulant, cyclette, step, panca piana, una power tower, una panca inclinabile dove mi siedo per fare i bicipiti, due manubri per bicipiti, 1 manubrio per tripiti, sacco boxe, tappetino addominali, una fitball e una corda.
Mi alleno 3 volte alla settimana (lunedì,mercoledì e venerdì) l'allenamento dura quasi 2 ore.
questa è la mia tabella:
20 minuti tapis roullant, panca piana 72 kg 4x10 1 minuto pausa
20 minuti cyclette, bicipiti 16 kg 4x10 1 minuto di pausa
20 minuti step , flessioni 4x quanto piu possibili
squat con fitball appoggiata al muro senza pesi 4x40
addominali
power tower presa larga 3 x10
power tower presa stretta 3x10
tricipiti appoggiando bun braccio su panca e sollevando manubrio con l'altro 3x10
sacco
salti con corda 2 minuti.
La mia alimentazione è :
lunedì mercoledì e venerdì :colazione tazza di latte con cereali
spuntino frutto (mela)
pranzo pasta 100 g insalata e frutto (kiwi)
cena pollo o tacchino o 2 uova con verdura (carote o cetriolo o finocchio o insalata)
martedì e giovedì: colazione tazza di latte con cereali
spuntino frutto (arancio)
pranzo 1 piatto di legumi e frutto
spuntino yogurt
cena 100g pesce salmone o sgombro con verdura (pomodori o spinaci..)
sabato e domenica no restrizioni
vorrei raggiungere una definizione muscolare ... dove sbaglio? cosa cambiereste? grazie mille anticipatamente
Commenta