Diario Di Goldrake....sono In Keto...:proprio Io!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • potenza
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 5084
    • 33
    • 0
    • Monza
    • Send PM

Originally posted by Ippo
    Ciao Gold.

Una domanda: perchè keto e nn metabolica?

Magari al posto della ricotta metterei un altro formaggio, mozzarella ad esempio -carbo + pro! o caciotta romana, caciottina mista, fontina, emmenthal, LATTERIA (30 pro, 36 lip, 1,4 carbo!!!) senza contare grana e parmigiano (che xò costano un okkio)

auguri

ippo

E secondo te Mauro si mette a mangiare latticini?
    ma neanche se gli punti una pistola ditro la nuca... bhe se gli punti il p...ino dietro il sedere forse...

www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• Goldrake
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 5465
      • 17
      • 3
      • Caponago
      • Send PM

Vedo che mi conosci bene...i latticini non sono da bber veri e con le palle!Non ci sono cazzi che tengono....infatti pot ne mangia un sacco!!!

G O L D
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• potenza
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2000
        • 5084
        • 33
        • 0
        • Monza
        • Send PM

Originally posted by Goldrake
        Vedo che mi conosci bene...i latticini non sono da bber veri e con le palle!Non ci sono cazzi che tengono....infatti pot ne mangia un sacco!!!

G O L D

lo ammetto questa sera a cena ho mangiato un pezzetto di grana!!!!

non sai cosa ti perdi
        www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• Goldrake
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 5465
          • 17
          • 3
          • Caponago
          • Send PM

Ecco la nuova dieta riformulata....

COLAZIONE

500ml di albume 40-50gr di proteine in polvere
          10gr di olio
          35gr di arachidi

1 finocchio crudo

qui in mezzo 6-7 arachidi + molta coke light

SPUNTINO

250gr di carpaccio
          25gr di arachidi -13 pezzi

PRANZO

220gr di tonno o 250gr di pollo o 250gr di manzo
          35gr di arachidi -18 pezzi

SPUNTINO

250gr di pollo o 300gr di merluzzo
          20gr di arachidi + 5 noccioline tostate
          insalata mista con aceto di mele

CENA

300gr di pesce o 250gr di carne
          5gr di olio di lino
          20gr di arachidi +8 noccioline tostate

PRE-NANNA

500ml di albume o 40-50gr di proteine in polvere
          5gr di olio di lino
          5 noccioline tostate

sigpic

Commenta

• Goldrake
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 5465
            • 17
            • 3
            • Caponago
            • Send PM

Non sono ancora in chetosi, forse domani....ho perso l'acqua in eccesso ma il grasso è ancora fermo ovviamente.

Gli allenamenti vanno bene e non perdo molto volume e la forza mi smbra addirittura aumentata

G O L D

sigpic

Commenta

• Goldrake
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 5465
              • 17
              • 3
              • Caponago
              • Send PM

Non sono ancora in chetosi, forse domani....ho perso l'acqua in eccesso ma il grasso è ancora fermo ovviamente.

Gli allenamenti vanno bene e non perdo molto volume e la forza mi smbra addirittura aumentata
              Stasera esco dalla dieta e mangio il salmone della Rio mare che va sempre bene, quindi niente arachidi e olio, poi insalata con aceto di mele.
              Spero che non sia la coke light a rallentarmi l'arrivo della chetosi, altrimenti mollo tutto.

G O L D

sigpic

Commenta

• multipower
                Ex-burlone
                • Dec 2000
                • 8512
                • 12
                • 4
                • Send PM

Gold sono paranoie che ci creiamo un po' tutti quando iniziamo per la prima volta una chetogenica.. è normale che non ci sia chetonuria (l'avevamo previsto ricordi?) ma ciò non toglie che tu stia già dimagrendo (la chetosi non è una condizione necessaria sufficiente per dimagrire) e che tu abbia già qualche chetone nel torrente ematico.

Non ti preoccupare per la coca cola, io ne ho bevuta a litri in definizione e non mi ha affatto ostacolato la lipolisi, anzi.

Se ti fa ancora stare nel dubbio eliminala..

Ciao!!

Commenta

• Goldrake
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 5465
                  • 17
                  • 3
                  • Caponago
                  • Send PM

Devo ammettere che faccio molta fatica a mangiare la quantità esatta di arachidi o noccioline.....confondo 35gr con 35 pezzi e poi aggiungo anche .....vabbè, cmq vedo che mi sento più energico.Probabilmente la dieta precedente era eccesivamente ipocalorica.

Hei multy!Ma i chietoni (abitanti di Chieti) non si vedono ancora

G O L D

sigpic

Commenta

• multipower
                    Ex-burlone
                    • Dec 2000
                    • 8512
                    • 12
                    • 4
                    • Send PM

Se ti dicessi che io ormai è un anno che non trovo chetonuria?

Guarda l'effettiva lipolisi, fregatene se non ci sono chetoni nelle urine.

Ciao!

Commenta

• lo zar
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2000
                      • 3799
                      • 1
                      • 0
                      • Italy
                      • Send PM

Hei multy!Ma i chietoni (abitanti di Chieti) non si vedono ancora

G O L D

Perchè Gold sei troppo alto con le pro che praticamente vengono "smontate" e usate come glucosio (infatti le pro ben il 50% seguono tale strada, il resto hanno un lavoro plastico e di "ricostruzione" dei tessuti)........
                      E avendo ancora un pò(??) di glucosio nel sangue, i chetoni se ne stanno boni.....nn servono....

Se proprio ti interessa vedere i chetoni alza drasticamente i GRASSI (almeno 75-80%) e cala le pro (25-20%).....vedrai dopo appena 1-2 gg subito i chetoni nelle urine....
                      Cmque nn sono necessari per il dimagrimento, ma solo per uno scopo energetico (ovvero i muscoli li stai ancora "alimentando" a glucosio, che appunto deriva dallo smontamento delle eccessive pro)...

Ricordiamoci ke il corpo nn è fesso: se vede ancora che esiste la sua VERA BENZINA (glucosio) fa di tutto per tenerla.......

Commenta

• multipower
                        Ex-burlone
                        • Dec 2000
                        • 8512
                        • 12
                        • 4
                        • Send PM

Originally posted by lo zar

Perchè Gold sei troppo alto con le pro che praticamente vengono "smontate" e usate come glucosio (infatti le pro ben il 50% seguono tale strada, il resto hanno un lavoro plastico e di "ricostruzione" dei tessuti)........
                        E avendo ancora un pò(??) di glucosio nel sangue, i chetoni se ne stanno boni.....nn servono....

Se proprio ti interessa vedere i chetoni alza drasticamente i GRASSI (almeno 75-80%) e cala le pro (25-20%).....vedrai dopo appena 1-2 gg subito i chetoni nelle urine....
                        Cmque nn sono necessari per il dimagrimento, ma solo per uno scopo energetico (ovvero i muscoli li stai ancora "alimentando" a glucosio, che appunto deriva dallo smontamento delle eccessive pro)...

Ricordiamoci ke il corpo nn è fesso: se vede ancora che esiste la sua VERA BENZINA (glucosio) fa di tutto per tenerla.......

Ho notato che da quando ho drasticamente diminuito il consumo di grassi saturi i chetoni nelle urine sono pressocché spariti; inoltre in persone non diabetiche è difficile che la quantità di chetoni aumenti eccessivamente. Ho verificato anche che oltre il livello intermedio non sono mai salito, anche dopo pasti molto abbondanti. I pasti ipercalorici influiscono in quanto gli acidi grassi in eccesso vengono trasformati in chetoni ed espulsi con le urine.

Se poi Gold brucia molte calorie può succedere che chetoni in eccesso non ve ne siano perchè vengono tutti ossidati.

Ciao!

Commenta

• CINA
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2001
                          • 412
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

troppe proteine

Molte molte proteine e pochi grassi ..meno chetosi e meno grasso bruciato,e secondo me le proteine aumenteranno la glucogenesi e quindi saranno usate a scopo energetico .

Bye

Commenta

• lo zar
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2000
                            • 3799
                            • 1
                            • 0
                            • Italy
                            • Send PM

Re: troppe proteine

Originally posted by CINA
                            Molte molte proteine e pochi grassi ..meno chetosi e meno grasso bruciato,e secondo me le proteine aumenteranno la glucogenesi e quindi saranno usate a scopo energetico .

Bye

Commenta

• Goldrake
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2001
                              • 5465
                              • 17
                              • 3
                              • Caponago
                              • Send PM

Comincio ad avere una forma orrenda....sgonfio, liscio ma non acquoso....sembra che metto sù direttamente grasso....comincio ad avere il sospetto che io i grassi è meglio che li evito come la peste....ho fatto i conti e sono sui 2600-2700 kcal, veramente poche...e anche considerando qualche sgarro (cioè mangio più arachidi del dovuto, a volte anche il triplo + più ) arriverò al massimo a 3000kcal...
                              Ancora non mi è chiaro un concetto......con questo tipo di approcio è realmente possibile aumentare di massa magra?Il mio peso ora e sui 75-76 dieri ottimo, se ricarico posso arrivare a 80kg, altro che definizione, ormai sono in massa.

Boh.....sono un po' perplesso, cmq ho ancora una settimana senza ricarica, dopo la ricarica comincerò a tirare le conclusioni, se continuare o tornare al regime normale.Cercherò di ricaricare nel modo più pulito possibile

G O L D

sigpic

Commenta

• akillez
                                Registered User
                                • Apr 2002
                                • 2233
                                • 0
                                • 3
                                • nei tuoi sogni
                                • Send PM

Comincio ad avere una forma orrenda....sgonfio, liscio ma non acquoso....sembra che metto sù direttamente grasso....comincio ad avere il sospetto che io i grassi è meglio che li evito come la peste....ho fatto i conti e sono sui 2600-2700 kcal, veramente poche...e anche considerando qualche sgarro (cioè mangio più arachidi del dovuto, a volte anche il triplo + più ) arriverò al massimo a 3000kcal...
                                Ancora non mi è chiaro un concetto......con questo tipo di approcio è realmente possibile aumentare di massa magra?Il mio peso ora e sui 75-76 dieri ottimo, se ricarico posso arrivare a 80kg, altro che definizione, ormai sono in massa.

Boh.....sono un po' perplesso, cmq ho ancora una settimana senza ricarica, dopo la ricarica comincerò a tirare le conclusioni, se continuare o tornare al regime normale.Cercherò di ricaricare nel modo più pulito possibile

G O L D
                                Goldrake anche io fino mi vedevo da schifo, poi per uno sbaglio di mia madre ho assunto 80 gr di carbo e mi vedo gonfio e tirato, quindi è solo una impressione dai!!

Commenta

Working...
                                X