si!
Dieta Massa: ho bisogno di aiuto.
Collapse
X
-
ciao ragazzi!!!
una domanda: se sostituisco la marmellata con la nutella la mattina a colazione cambia qualcosa? o è uguale?
---------- Post added at 22:04:56 ---------- Previous post was at 22:01:23 ----------
ah un'altra cosa: so che le scaglie di grana sono consigliate per il prenanna (come alcuni altri alimenti del resto).
controllando però ho visto che 100g di grana hanno 33g pro e 28g fat. Non sono troppi grassi? oppure è meglio se ci sono sti grassi?
Commenta
-
-
ma ti sembra che la marmellata sia equiparabile alla nutella per valori nutrizionali? ma stiamo scherzando? ok che è una dieta per massa ma la nutella non fa proprio parte degli alimenti tipici del BB. Perchè non mangiare un bel panettone con nutella? hai presente quante calorie ed energie per iniziare la giornata?
Commenta
-
-
A parte che non sono equivalenti come contenuto di macronutrienti (Nutella = carboidrati + grassi, Marmellata = carboidrati). Gli ingredienti comunque non sono il massimo, non la mangerei in modo costante. Il grana va bene come prenanna
Commenta
-
-
ahahahahah ragazzi scusate! è che ho provato a mangiare la nutella e mi sentivo molto più energico. Cmq ok, voi sconsigliate la nutella perchè contiene carbo più grassi a differenza della marmellata che ha solo carbo, però scusate non capisco una cosa. Perchè non potrei assumere grassi a colazione??
Commenta
-
-
Senti vinc, tu puoi mangiare tutto quello che vuoi, è da 6 pagine che continui così. Uno ti sconsiglia un alimento e tu ogni volta fai trenta domande come un bimbo di 6 anni. A 19 anni sarai certamente in grado di regolarti da solo se mangiare o non mangiare la nutella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioe leggi gli ingredienti no? oli vegetali non identificati ti sembra una buona fonte di grassi da cui attingere ogni giorno?
Commenta
-
-
ce ne sono di migliori, beh per i valori ci sono le tabelle o sulle confezioni o usa google. Qui non siamo un help desk tengo a ribadirlo, visto le ultime domande che hai fatto. Sono proprio domande di chi non vuole sbattersi
Commenta
-
Commenta